Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

EliseO ha scritto:
Ma i canali RadioNorba e GlamourPlus sono regolarmente funzionanti o ci sono solo gli slot?

"Experimenta" nel mux T.Trullo, non so. Forse la rimpiazzano con un'altra emittente comunitaria, che so T.R.SanPietro attinta da satellite (non mi meraviglierei se sarà così). Ciao!

solo Norbamusic si sente.
ciao:)

x corben 82 -cosiglio impianto cassano

io metterei una sigma su bari z.i.
ed una vhf di buona marca sempre su bari per h1 v
Ma mi chiedevo ....arriva h1v a cassano???
per vedere i segnali digitali.
L'antenna verso montecaccia bisogna capire con che angolazione
la hai rispetto a bari z.i
i canali di cassano non li considererei affatto.
saluti
nik

Questi canali ci saranno?

Salve,
ritorno a scrivere perchè vorrei chiedervi se riusciremo mai a vedere i canali che ci sono in più su Tivù sat che per ora sono: Euronews, wewell, Red e PlayTV escludendo AB Channel che c'è ma a schermo nero (magari su un mux tutti insieme).
Ma cosa che a me più interessa è sapere se RTL 102.5 TV trasmetterà mai in DTT nella nostra regione, tenendo conto che già trasmette su canale italia in una determinata fascia oraria...
Magari la troveremo su qualche mux locale come è successo al nord e in sardegna? (proprio su quello di canale italia-cinquestelle)

Qualcuno di voi sa qualcosa?

sinar86 ha scritto:
Salve,
ritorno a scrivere perchè vorrei chiedervi se riusciremo mai a vedere i canali che ci sono in più su Tivù sat che per ora sono: Euronews, wewell, Red e PlayTV escludendo AB Channel che c'è ma a schermo nero (magari su un mux tutti insieme).
Ma cosa che a me più interessa è sapere se RTL 102.5 TV trasmetterà mai in DTT nella nostra regione, tenendo conto che già trasmette su canale italia in una determinata fascia oraria...
Magari la troveremo su qualche mux locale come è successo al nord e in sardegna? (proprio su quello di canale italia-cinquestelle)

Qualcuno di voi sa qualcosa?

Chissà! Euronews è presente in qualche mux locale da qualche parte; gli altri non credo e non se in futuro ci saranno in qualche mux DTT. Mentre RTL è presente nel mux di CANALE ITALIA e quando le frequenze analogiche di questo canale verranno convertite in DTT, sicuramente la vedremo. Ciao!

glamour plus ch 52 impalata ???

qualcuno sa qualcosa ...il segnale e' attivo???
saluti
nik

pepenicola ha scritto:
qualcuno sa qualcosa ...il segnale e' attivo???
saluti
nik

Non è attivo da nessuna parte da vari giorni, come hanno scritto vari utenti anche dalla prov. di Taranto. Al momento non so; non ho controllato se è stato riattivato. Analogo discorso generalizzato a tutta la rete per RadioNorba che è muta.

qualcuno mi può confermare se ci sono stati cambi di frequenza per questi canali che non vedo più da inizio mese:
RAI 1,2,3,4
SportItalia, SportItalia 24

io sono di Carbonara di Bari

grazie

gunboy ha scritto:
qualcuno mi può confermare se ci sono stati cambi di frequenza per questi canali che non vedo più da inizio mese:
RAI 1,2,3,4
SportItalia, SportItalia 24

io sono di Carbonara di Bari

grazie

Cambi di frequenze non ce ne sono stati. Forse per i canali RAI risenti di un interferenza analogica sul relativo canale. Ma penso che sia sopravvenuto qualche problema al tuo impianto e bisognerebbe quindi capire di cosa possa trattarsi.

per quanto riguarda le partite trasmesse questa sera sui canali premium calcio devo segnalare, almeno su premium calcio 4 (quello di diretta premium) continue microinterruzioni e blocchi immagine; vi risultano problemi sul relativo mux?:mad:

glamour plus

ho segnalato stasera a glamour plus l'anomalia del mux tn.
spero che si muovi qualcosa...
saluti
nik

pepenicola ha scritto:
ho segnalato stasera a glamour plus l'anomalia del mux tn.
spero che si muovi qualcosa...
saluti
nik

Veramente ho controllato poco fa (prima del criptaggio) e funzionava.
Mentre RadioNorba è sempre muta.
----------------------------------------------------------------------
Inoltre, segnalo che nella nostra zona sono tornate a funzionare PugliaChannel DTT sul ch.06 e T.Sveva sul ch.22 (potenziata e migliorata quanto a qualità di immagine).
Per il resto nulla è cambiato. Ciao!

EliseO ha scritto:
Cambi di frequenze non ce ne sono stati. Forse per i canali RAI risenti di un interferenza analogica sul relativo canale. Ma penso che sia sopravvenuto qualche problema al tuo impianto e bisognerebbe quindi capire di cosa possa trattarsi.
ho chiamato l'antennista e mi ha riferito che RAI sta facendo delle modifiche in zona e la cosa strana che neanche lui è riuscito a capire è che alcune zone di Bari sono coperte , altre no. :mad:

Rai sta facendo delle modifiche?

Rai sta facendo delle modifiche in zona? Di che tipo?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Magari aggiungono il mux A da Monte caccia (Spinazzola) Speriamo bene...

Salve ragazzi, volevo segnalare un problema sul ch. 21 (canale 5 analogico) che è disturbato a tal punto da non riuscire a vedere nulla. Io vivo a Conversano (zona via Polignano), ed ho una VHF verticale verso Cassano, una VHF orizzontale verso Martina, una UHF verticale verso Monopoli (ed in più una UHF orizzontale verso Martina penso, staccata per volontà dell'antennista). Riesco a vedere tutto, tranne mux TIMB2 che ho letto ha problemi, mux RETE A irraggiungibile e da qualche giorno Canale 5 analogico (ch.21).:doubt:

Lonards ha scritto:
Salve ragazzi, volevo segnalare un problema sul ch. 21 (canale 5 analogico) che è disturbato a tal punto da non riuscire a vedere nulla. Io vivo a Conversano (zona via Polignano), ed ho una VHF verticale verso Cassano, una VHF orizzontale verso Martina, una UHF verticale verso Monopoli (ed in più una UHF orizzontale verso Martina penso, staccata per volontà dell'antennista). Riesco a vedere tutto, tranne mux TIMB2 che ho letto ha problemi, mux RETE A irraggiungibile e da qualche giorno Canale 5 analogico (ch.21).:doubt:

Benvenuto Lonards. :)

Io sono di Polignano (zona via Conversano) e non noto nessun problema per Canale 5 sul ch21 da Monopoli. Probabilmente il segnale di Canale 5 viene interferito dal mux di Telenorba da Cassano. Il mux TIMB2 è noto che ha dei problemi sul ch31 mentre si vede bene sul chH2. Il mux di Rete A dovresti riceverlo sul ch69 e quindi dovresti puntare un UHF verticale verso Cassano.

gunboy ha scritto:
ho chiamato l'antennista e mi ha riferito che RAI sta facendo delle modifiche in zona e la cosa strana che neanche lui è riuscito a capire è che alcune zone di Bari sono coperte , altre no. :mad:

Potrebbe essere l'interferenza del segnale analogico di BLUTV da Palo del Colle, interferenza che evidentemente colpisce a macchia di leopardo a seconda delle zone.

La RAI ha aperto un contenzioso con BluTv per l'impianto a Palo del Colle sull'H1. Ormai dimentichiamoci che il ch51 venga acceso da M.Caccia prima dello switchoff.....

Indietro
Alto Basso