Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Ennesimo blackout da due giorni delle frequenze di Tele e ReteCapri a Modugno...a distanza di una settimana ci risiamo.....intanto continua ad essere fermo da 3 settimane anche il ch62 di ReteCapri a Ripanno....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:in questo momento, a seguito di una sintonizzazione automatica canali, ho notato che sul ch 32 sono stati trovati e memorizzati 6 nuovi canali: barlettatv, euroshoppingtv, euronewspuglia, diretta sport, viva l'italia channel e diva futura channel![]()
![]()
EliseO ha scritto:Era già stato segnalato un po' di giorni fa, un miglioramento di questo mux. Che dovrebbe essere il Ceprav, senza più BluTv, nè i canali del gruppo T.Regione.
A meno che non ci sia un calo temporaneo di potenza di qualche segnale in isofrequenza, che di solito, non permette una buona e costante visione del mux. Comunque, interessante segnalazione. Ciao!
M. Daniele ha scritto:Chissà se questo mux torna a trasmettere sul nostro famosissimo ch55...![]()
EliseO ha scritto:Anche T.Dehon è tornata, ma di nuovo non a piena potenza. Chissà, forse con gli aumenti di potenza che ci sono stati per T.Sveva e PugliaChannel soprattutto, il sistema non regge o problemi di contenimento delle emissioni elettromagnetiche
pepenicola ha scritto:ahh l'impalata per me andrebbe smantellata
e razionalizzate le frequenze...ma se non iniziano da monte caccia e martina
il resto e' tutto relativo
pepenicola ha scritto:ahh l'impalata per me andrebbe smantellata
e razionalizzate le frequenze...ma se non iniziano da monte caccia e martina
il resto e' tutto relativo..
saluti nik
Anch'io lo vedo e tra l'altro senza squadrettare. Che sarà successo?sinar86 ha scritto:Ragazzi la mia tv ha rilevato sull'H1 il famoso mux RAI A che era interferito... Scrivo da Molfetta. Il segnale è molto forte...![]()
![]()
![]()
![]()
Si è risolto il contenzioso? Qualcuno ne sa qualcosa?![]()
![]()
korben82 ha scritto:anche a Bitonto e' tornato per magia...speriamo abbiano trovato la soluzione definitiva a questo problema.
pepenicola ha scritto:Rispondo a bts...
se l'impalata non va smantellata ,
allora va subito ottimizzata,depotenziata,
e non potenziata, con unica polarizzazione verticale su polignano
e monopoli...magari con tralicci adeguati...e
pannelli se, necessario anche inclinati e ben posizionati, in modo da creare un'area strettamente limitata
Facendo il contrario, si creano soltanto interferenze, inquinamento
elettromagnetico,doppie polarizzazioni inutili e mancanza di servizi
pepenicola ha scritto:Rispondo a bts...
se l'impalata non va smantellata ,
allora va subito ottimizzata,depotenziata,
e non potenziata, con unica polarizzazione verticale su polignano
e monopoli...magari con tralicci adeguati...e
pannelli se, necessario anche inclinati e ben posizionati, in modo da creare un'area strettamente limitata
Facendo il contrario, si creano soltanto interferenze, inquinamento
elettromagnetico,doppie polarizzazioni inutili e mancanza di servizi .
goblin ha scritto:io...invece,non so se l'avete gia' scritto,anche se squadretta ricevo il mux a della rai sulla frequenza ch 51!
Solo che adesso mi da assenza di segnale!
Si è ridotto del 50% il segnale del mux b sempre della Rai.
Infatti adesso apparte il tempo(prima non lo faceva)mi squadretta!