EliseO ha scritto:
Tenete d'occhio il mux RAI B sul ch. 45 perchè RaiWay mi ha comunicato che se dovessero esserci ulteriori problemi, vogliono un mio recapito telefonico per contattarmi. Eventualmente, se si dovesse riscontrare ancora il problema, inviate (se non lo avete già fatto) una e-mail analoga alla mia all'indirizzo su-riportato. Ciao!
Tra ieri sera e questa sera, tutte le volte che mi sono sintonizzato sul mux RAI B, anche per diverso tempo, non si sono riscontrate micro-interruzioni.
Quindi, è molto probabile che abbiano risolto e perciò al momento non fornisco un mio recapito telefonico. Ma se qualcuno dovesse rilevare problemi, lo segnalasse qui. Ciao!
EliseO ha scritto:
Inoltre, nella nostra zona, T.Sveva sul ch. 22 è nuovamente in black-out. E stasera Canale Italia sul ch. 43 è soggetta a interruzioni irregolari per durata e manifestazione.
Canale Italia è di nuovo regolare.
T.Sveva è tornata regolare, ma, di converso, T.R.Città Bianca sul ch. 51 dallo stesso traliccio, sta trasmettendo a potenza molto ridotta (problemi a far funzionare tutto al meglio, come di consueto, o lavori in corso?).
Il mux T.Trullo sul ch. 67 è spento.
-------------------------------------------------------------------------
mirkan ha scritto:
Scesa un po' la qualità oggi, molti squadrettamenti. Sul 69 si "intravede" appena qualche cosa di TN8 analogico. Ieri sera non vi era nulla.
Forse, ieri c'è stato qualche inconveniente all'emissione di TN8 da M.te Celano (che poteva risultare involontariamente depotenziata o addirittura spenta) e questo ha favorito la ricezione dle mux RETEA, forse grazie anche a condizioni più favorevoli di propagazione di queste ultime ore. Il che potrebbe spiegare anche questo:
giollo63 ha scritto:
qualcosa da cassano deve essere successo visto che la sintonizzazione effettuata ieri sera mi ha permesso di agganciare trbc sul ch 46
-------------------------------------------------------------------------
colin46 ha scritto:
Anch'io sono convinto che il segnale da Cassano sia stato migliorato, anche perchè con la singola antenna verso Modugno e proiettatta, quindi, verso Monopoli, il 69 mi entra ma ci sono parecchi squadrettamenti.
Ma cosa intendi dire esattamente con la frase che ho evidenziato in blu. Scusami, ma è una mia curiosità. Ciao!