Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Stammattina sto avendo dei problemi con i segnali:
-ch 21 tutti i canali di Telenorba non si vedono ma il segnale c'è
-ch H1 segnale assente
-ch 5 segnale assente
-ch 61 segnale assente
-ch 65 segnale asente (Mds 2)
-ch 31 segnale assente
-ch 30 segnale assente
-ch 26 segnale piuttosto debole ma qualcosa si vede
-ch 35 segnale debolissimo
-ch 50 segnale debole

Prendo bene solo il 41 e il 69 e il ch 6 di TBM.

Ma cosa succede possibile che è tutta colpa delle propagazioni, fino a ieri sera andava tutto bene.:eusa_wall:

Anche io ho notato una differenza notevole da Modugno, ovvero rilevo tutti i canali dal canale 11H trasmesso da Bari Via Dalmazia Mux Rai 1 Dvb, anche se li vedo malissimo.
Considerate che per un problema d'antenna questi canali fino a ieri sera non li vedevo.
Forse hanno oscurato qualche canale che dava fastidio nella trasmissione.

qui da palo invece ottimo come sempre il H1 30 31 50 26 28 H2(nonostante non abbia una VHF su cassano ma solo su bari) sempre ottimo il 5 21 61...segnale diminuito sul 24 ormai equiparato al 41 da murgetta....sempre pessimi il 58 e il 39.....irricevibile il 9

Mita bisogna vedere a che ora hai visto i livelli, perchè alle 12 i segnali erano ritornati ai consueti livelli. Ma come mai sull'h1 ho un livello medio/basso.

Ragazzi, anche se non c'entra vorrei chiedervi una cosa: chi di voi riceve Rai 1 ANALOGICO da via Dalmazia ha notato problemi come "salti", blocchi, interruzioni e quant'altro? Venerdì ero da mia nonna, stava guardando il TG1 delle 20 ed era un continuo di questi problemi! Per curiosità ho dato un'occhiata su Rai 1 analogico di Monte Caccia e invece lì andava tutto bene, idem sul digitale terrestre di via Dalmazia.

Oggi sono stato da mia zia, e anche da lei Rai 1 analogico da via Dalmazia spesso saltava.

Piuttosto ho un altro problema da segnalare, stavolta riguardo il mux B della Rai (quello sul ch 30): sto seguendo la trasmissione su Rai Storia e il segnale salta di continuo. Quel mux l'ho sempre ricevuto bene, e anche ora se controllo i valori di potenza e qualità del segnale sono più che decenti (potenza 55%, qualità 100%), però a tratti il segnale scompare. Lo fa su tutti i televisori di casa.

Il mux B della RAI sembra effettivamente avere qualche problema...tra l'altro c'è RAISport1 che va a nero sul basket (xchè codificato sul sat ma nn deve esserlo sul dtt) e la RAI si ostina a dire che i problemi sono i nostri...saranno ancora in ferie...

Qua c'è troppa gente che fa delle ferie troppo lunghe per i miei gusti (non so se qualcuno ha letto il calvario che sto passando per la sostituzione del decoder di Alice Home Tv nella sezione dedicata alla IPTV)! Ma alla fine chi lavora in questo paese?!? :mad:

Ragazzi Ma Perche Il Decoder Privilegia Il 41 Da Corato Piuttosto Che Il 24 Da Modugno??? Il Segnale Del 41 è Veramente Basso E Sgrana Sempre......ho Notato Che I Canali Del 24 Nn Hanno La Numerazione Lcn....forse è Per Questo?????

Voci di corridoio dicono che con l'acquisizione del ch31 di RTG Puglia da parte di TeleNorba, il gruppo di Conversano creerebbe un 4° mux denominato NorbaChannel...

Novità dall'Impalata:

E' stato attivato (penso in serata perchè nel pomeriggio non c'era nulla) il mux di TRBC sul ch46. Questi i canali presenti:

* TRBC
* TRSP
* Napoli Canale 21
* Iride
* Gran Bazar
* Eduardo

canale e30 rai

a volte squadretta, nonostante il segnale sia buono...
problemi al ponte satellitare??
saluti
nick

Disturbi da ieri anche sul ch. 61 (mux Telenorba). Praticamente non visibile.

Mi sono perso 70 minuti di partite ieri sera e sono inc... nero, come è possibile che accade solo a me questo problema, con chiunque parli che abita a 10/20/50/100 metri da casa tutti hanno visto bene le partite tranne me. Il 26 mi ha sempre dato problemi, non è bastato nemmeno l'intervento dell'antennista che ha messo una nuova antenna esclusivamente verso Modugno, non so più che fare. 299 € spesi al vento.

Confermo ciò che riporta M. Daniele: attualmente sul ch 46 TeleRadioBuonConsiglio è visibile solo sul digitale terrestre assieme agli altri canali presenti nel suo mux durante i test notturni. Lo switch off si avvicina... :D

Per quanto riguarda il ch 30 (mux B della Rai), domenica sera non si trattava di squadrettamenti, ma di vere e proprie perdite di segnale. Infatti il decoder mi dava l'indicazione "nessun segnale", e se controllavo i valori risultava infatti l'assenza totale di segnale digitale. Le interruzioni duravano pochi secondi, ma erano piuttosto frequenti (e fastidiose).

Baciccio90 ha scritto:
Confermo ciò che riporta M. Daniele: attualmente sul ch 46 TeleRadioBuonConsiglio è visibile solo sul digitale terrestre assieme agli altri canali presenti nel suo mux durante i test notturni. Lo switch off si avvicina... :D

Per quanto riguarda il ch 30 (mux B della Rai), domenica sera non si trattava di squadrettamenti, ma di vere e proprie perdite di segnale. Infatti il decoder mi dava l'indicazione "nessun segnale", e se controllavo i valori risultava infatti l'assenza totale di segnale digitale. Le interruzioni duravano pochi secondi, ma erano piuttosto frequenti (e fastidiose).
Sono sicuro che stammattina il 46 era ancora in analogico cmq altro canale che switcha.

Indietro
Alto Basso