Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
Quando ho scritto il post alle 13:16 TRBC era in digitale. Adesso invece è ritornato in analogico.

Sicuramente staranno facendo dei test. Qui è sempre in digitale e anche OTGTV ha aggiornato la lista inserendo il mux di TRBC sul ch46.

Non sono test: il ch46 da Cassano di TRBC switcha in dtt esclusivamente e continuativamente di notte dalle 2.00 circa alle 6.00 circa...i circa nn li ho messi a caso perchè effettivamente hanno atavicamente problemi col timer che determina lo switch, è per questo che switcha ogni giorno in orari diversi da quelli notturni ma fissi tipo intorno alle 13.00 o intorno alle 21.50 o alle 23.45...fateci caso sostando sul canale...

Ultima modifica:
Ciao, Giaguaro. Sai qualcosa sul calo di potenza (quasi azzeramento) e di qualità del 61 (mux Telenorba)? Praticamente, da ieri è tutto a schermo nero.

Ciao Paolo..a dire il vero no...nn so se ci sono lavori in vista dell'acquisizione del ch31 che è sul loro traliccio, oppure sia dovuto a propagazione e quindi ci sono segnali disturbatori tipo il loro stesso segnale analogico di TN7 da M Celano...propenderei per la seconda ipotesi perchè in questi giorni c'è immensa propagazione oltre a problemi di feeding soprattutto in tarda serata...

confermo ch 61

portante analogica che disturba il segnale digitale...
forse da murgetta o come dice giaguaro da celano.
infatti e' proprio da celano tn7 disturba se stessa...
complimenti...ahhh
saluti
nick

Ultima modifica:
anke il 41

squadretta...miiiiii che propagazione tropo....sferica...
ve lo dico in siciliano....
che camurria....ahhh

Cassano delle Murge.

Mi date qualche consiglio per provare a vedere un po' meglio da Cassano delle Murge?
Ora c'è un impianto con una logaritmica verso M. Caccia e una Direzionale verso Bari-Modugno collegate ad un amplificatore da palo (10db e 20db se non ricordo male) e in uscita un solo TV.
Si vedono solo Rai1-2-3 e Rete4-Canale5-Italia1 TeleNorba 7-8-9 in analogico (male) e solo Rete4-Canale5-Italia1 più qualche altro in digitale (ma con segnale discontinuo).
:crybaby2:

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e mando un saluto a tutti gli utenti del forum. Scrivo da Noci. Confermo che il canale 26 di Premium va e viene. Anche noi non siamo riusciti a vedere neanche metà della partita sia venerdi che martedi sera.

Peppers00 ha scritto:
Ma anche i canali HD della Rai saranno disponibili solo dopo lo switch off??
Al momento, che io sappia, esiste un solo canale Rai HD (501) che trasmette alcune trasmissioni delle reti Rai in alta definizione, ed è visibile solo nelle aree già digitalizzate (quindi anche da noi ma solo dopo lo switch off).

Io ho visto Padova-Bari venerdì sera a casa di un amico, ma il segnale era stabile: non ci sono stati problemi di blocchi, perdite di segnale o quant'altro. Martedì non saprei, purtroppo non l'ho vista (pensate che l'ho sentita su Radio Rai col decoder dtt! :D E a tal proposito vorrei segnalare che martedì sera non ci sono stati problemi col mux B della Rai, proprio perché la partita sul canale radio si è sentita senza interruzioni).

Anche per quanto riguarda il ch 61 di TeleNorba non sto notando anomalie, almeno quando lo guardo io (durante l'ora di pranzo). Solo oggi per un attimo, al termine della pubblicità che va in onda durante il TG Norba delle 14, è comparso per un attimo il messaggio di assenza di segnale, ma prima che riprendesse il telegiornale era già tornato tutto alla normalità.

Io no, anzi è sempre stato tra i mux ricevuti meglio a casa mia, forse quello che si riceve meglio in assoluto. ;)

ch 26 e ch39

per quanto concerne il 26 che io sappia e' molto stabile e potente,
forse a noci e' un'po critico, non ho mai fatto un impianto a noci,
avendo anke degli amici.
l'ho misurato tempo fa a putignano ed era buono.
per quanto concerne il 39 a palo, dipende dalla zona
a valle del paese e' ricevibile a monte no.
purtroppo il sistema radiante del 39, sicuramente,non prevede
pannelli irradianti in quella direzione.
saluti
nick

Indietro
Alto Basso