Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Baciccio90 ha scritto:
Preferisco quello trasmesso nel mux di TeleSveva. Non sarà il massimo, ma è certamente meglio... :icon_rolleyes:

il migliore dei 3 Antenna Sud è quello trasmesso sul 50 di Delta tv. È il segnale più chiaro e più nitido dei 3.

GIAGUARO ha scritto:
Se posso darti un consiglio si vede ancora meglio nel mux di DeltaTV ;)

ci siamo ripetuti contemporaneamente ;)

Sì, scusate: errore mio! Anch'io mi riferivo a quello del mux di Delta Tv. Quello con la LCN 15, per intenderci. ;)

GIAGUARO ha scritto:
;)

Intanto domani vedremo che succederà con TeleCapri e il programma di Santoro...

voglio credere e voglio sperare che oscureranno solo il singolo canale di Telecapri in analogico e in dtt, come d'altronde già fecero per il primo appuntamento di Santoro a novembre. Oscurare tutto, canale analogico e mux digitale, non aveva e continuerebbe a non avere alcun senso.

Ragazzo1979 ha scritto:
Perchè dovrebbero oscurare Tele Capri?

Perché TeleCapri non può irradiare Servizio Pubblico in Puglia. Per la nostra regione, come anche per la Basilicata e il Molise, TeleNorba dovrebbe avere l'esclusiva del programma. Ma il condizionale è d'obbligo ora, perché con l'aggiunta anche di Cielo tutto il discorso delle esclusive salta, a meno che non resti valido per il solo analogico.

come auspicabile TeleCapri fuori uso in analogico (freeze) e in digitale oscurato. Ma il resto del mux si vede tranquillamente.

Vorrei far notare l'eccellente qualità di Servizio Pubblico in dtt su TeleNorba 7, immagine in 16:9 con corretto aspect ratio e persino più nitida che su cielo (dtt e sat) e Sky tg24 eventi.

GIAGUARO ha scritto:
Solerti alle 21.00 in punto nell'oscuramento, nn altrettanto nel far ritornare il segnale....

eh già... sono l'1.15 e ancora tutto fermo. si saranno addormentati :D chissà se si ricorderanno di farlo tornare domani ;)

Astrix ha scritto:
Perché TeleCapri non può irradiare Servizio Pubblico in Puglia. Per la nostra regione, come anche per la Basilicata e il Molise, TeleNorba dovrebbe avere l'esclusiva del programma. Ma il condizionale è d'obbligo ora, perché con l'aggiunta anche di Cielo tutto il discorso delle esclusive salta, a meno che non resti valido per il solo analogico.
Ah,ora mi è chiaro.Grazie.

certo che quelli di TeleCapri sono assurdi. stamattina il segnale non è ancora tornato dopo l'interruzione di ieri sera. che dilettantismo.

EDIT: segnale rientrato alle 12.32 in punto! puntuali eh!

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
come auspicabile TeleCapri fuori uso in analogico (freeze) e in digitale oscurato. Ma il resto del mux si vede tranquillamente

E quindi, l' "oscuramento" generalizzato e prolungato che c'è stato nei mesi scorsi, era effettivamente dovuto a qualche inconveniente che hanno tardato a lungo a sistemare. Ciao

nella BAT..

nuovi canali:
IRIDE
EDUARDO
canale 21
1 canale spazzatura e
TR BUONCONSIGLIO :)

Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
E' il mux di TRBC. Ma trasmette 24/24 o è solo uno swicth momentaneo?

Sono comparsi ieri se non vado errato,sempre ieri non si vedevano schermo nero,invece da oggi si vedono tutti!
Se sono h24 non ho idea!!

Saluti

non è la prima volta che si rilevano questi canali, io li avevo già captati mesi fa. compaiono per poco e poi scompaiono per lunghi periodi.

Erano visibili durante la notte, credo dall'1 fino alle 7, il resto delle ore, trasmettevano sul ch 46 TRBC analogico, ora il mux sembra passato in digitale h24, vediamo se sono prove o rimarrà così...

Digitalizzato anche qui TRBC sul ch46 da Impalata. Il mux TRBC contiene:

* TRBC (5 volte)
* Eduardo
* Iride
* Gran Bazar
* TRSP
* Canale 21 (la tv rileva il canale ma non lo memorizza)
* Teleradio Buonconsiglio (radio muta)

Della serie "a volte ritornano". :D
Non è una novità che TRBC a volte si 'dimentichi' di tornare in analogico dopo aver trasmesso in digitale la notte. Staremo a vedere quanto durerà stavolta. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso