Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Se posso darti un consiglio si vede ancora meglio nel mux di DeltaTVBaciccio90 ha scritto:Preferisco quello trasmesso nel mux di TeleSveva. Non sarà il massimo, ma è certamente meglio...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se posso darti un consiglio si vede ancora meglio nel mux di DeltaTVBaciccio90 ha scritto:Preferisco quello trasmesso nel mux di TeleSveva. Non sarà il massimo, ma è certamente meglio...![]()
Baciccio90 ha scritto:Preferisco quello trasmesso nel mux di TeleSveva. Non sarà il massimo, ma è certamente meglio...![]()
GIAGUARO ha scritto:Se posso darti un consiglio si vede ancora meglio nel mux di DeltaTV![]()
Astrix ha scritto:ci siamo ripetuti contemporaneamente![]()
GIAGUARO ha scritto:
Intanto domani vedremo che succederà con TeleCapri e il programma di Santoro...
Ragazzo1979 ha scritto:Perchè dovrebbero oscurare Tele Capri?
GIAGUARO ha scritto:Solerti alle 21.00 in punto nell'oscuramento, nn altrettanto nel far ritornare il segnale....
Ah,ora mi è chiaro.Grazie.Astrix ha scritto:Perché TeleCapri non può irradiare Servizio Pubblico in Puglia. Per la nostra regione, come anche per la Basilicata e il Molise, TeleNorba dovrebbe avere l'esclusiva del programma. Ma il condizionale è d'obbligo ora, perché con l'aggiunta anche di Cielo tutto il discorso delle esclusive salta, a meno che non resti valido per il solo analogico.
Astrix ha scritto:come auspicabile TeleCapri fuori uso in analogico (freeze) e in digitale oscurato. Ma il resto del mux si vede tranquillamente
colin46 ha scritto:E' il mux di TRBC. Ma trasmette 24/24 o è solo uno swicth momentaneo?