Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

EliseO ha scritto:
Ma adesso AntennaSud funziona sul ch.30 e nel mux DeltaTv?

AntennaSud è tornata nei vari mux e sul ch55 di Ripanno. Per Impalata non saprei credo che Daniele ce lo potrà dire...per il ch24 di Volturino mi risulta essere ancora fermo, in questo caso Markdtt credo nn possa verificare perchè dovrebbe ricevere TelePadrePio sul ch24.

ragazzi ma quell enorme traliccio sito in bari via napoli ang. via eroi di dogali....che cavolo è????????? su otgtv non riscontro alcuna emissione!!!!

Ieri problemi su un paio di canali del mux Mediaset 2. Iris e ClassTV MSNBC.
Com'è possibile che gli altri canali dello stesso Mux riuscivo a vederli senza problemi?:eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri problemi su un paio di canali del mux Mediaset 2. Iris e ClassTV MSNBC.
Com'è possibile che gli altri canali dello stesso Mux riuscivo a vederli senza problemi?:eusa_think:
Chissà, forse erano problemi a livello di trasmissione del segnale e non tuoi problemi ricettivi. Ciao!

Ragazzi, ma voi riuscite a ricevere i segnali del mux di Canale 7 (ch.68) e TeleRegione (ch.32)? Io il mux di Canale 7 non riesco più a sintonizzarlo, mentre quello di TeleRegione l'ho sintonizzato martedì sera, ma da ieri ogni volta che controllo mi dice sempre "nessun segnale". :eusa_wall:

Inoltre devo dire che da alcune settimane riesco a ricevere bene il mux di La7 sul ch.28. Avevo già parlato credo quest'estate del fatto che spesso non ricevessi quel mux o lo ricevessi malissimo e mi si era detto fosse un problema del mio impianto d'antenna. Ma questo improvviso miglioramento come si spiega allora? :eusa_think:

Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, ma voi riuscite a ricevere i segnali del mux di Canale 7 (ch.68) e TeleRegione (ch.32)? Io il mux di Canale 7 non riesco più a sintonizzarlo, mentre quello di TeleRegione l'ho sintonizzato martedì sera, ma da ieri ogni volta che controllo mi dice sempre "nessun segnale".
Il mux "Canale7" più che un mux, è un singleplex perché contiene un solo canale, ma non so perché non lo ricevi.
Mentre per il mux "T.Regione" sul ch.32, il problema è che sulla stessa frequenza c'è anche il mux (o meglio singleplex) di "Levante Tv" e quindi quando entrambi trasmettono (da Modugno, entrambi), è normale non ricever nulla. Magari, quando uno dei 2 segnali va in black-out, allora è possibile agganciare temporaneamente il mux attivo. Ma è già capitato e continuerà a capitare e l'ho già detto più volte che le cose stanno così; e non cambieranno fino allo switch-off.

Baciccio90 ha scritto:
Inoltre devo dire che da alcune settimane riesco a ricevere bene il mux di La7 sul ch.28. Avevo già parlato credo quest'estate del fatto che spesso non ricevessi quel mux o lo ricevessi malissimo e mi si era detto fosse un problema del mio impianto d'antenna. Ma questo improvviso miglioramento come si spiega allora? :eusa_think:
Non sei il 1° a segnalarlo: o c'è stato un potenziamento, o (a mio parere) più probabilmente qualche segnale in isofrequenza (che prima faceva interferenza), ora è spento o trasmette a potenza ridotta. Ciao ;)

Il ch68 di Canale7 delle volte se ne va per fatti suoi...diminuisce ed aumenta la potenza a suo piacimento...purtroppo non è una novità...

Ponte interrotto ora anche a Modugno per TeleA a Modugno sul ch49 da 24 ore.

Stamani lunga interruzione del ponte sul segnale di TN7 sul ch29 a Bari. Il tutto è iniziato con fortissime e mai viste interferenze mentre l'emittente trasmetteva ancora normalmente. Interferenze presumibilmente di un segnale acceso dalla stessa postazione durate 5 minuti...dopo il tutto si è trasformato in un lungo nero durato 4 ore.

GIAGUARO ha scritto:
Stamani lunga interruzione del ponte sul segnale di TN7 sul ch29 a Bari. Il tutto è iniziato con fortissime e mai viste interferenze mentre l'emittente trasmetteva ancora normalmente. Interferenze presumibilmente di un segnale acceso dalla stessa postazione durate 5 minuti...dopo il tutto si è trasformato in un lungo nero durato 4 ore.
Quasi certamente non era un segnale interferente, ma un mal-funzionamento del ponte-radio che agganciava anche un qualche segnale interferente sovrapposto al segnale di TN7; infatti, poi il ponte-radio si è spento e il segnale è rimasto in portante muta (schermo nero) fino al ripristino del ponte. Ciao ;)

Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, ma voi riuscite a ricevere i segnali del mux di Canale 7 (ch.68) e TeleRegione (ch.32)? Io il mux di Canale 7 non riesco più a sintonizzarlo, mentre quello di TeleRegione l'ho sintonizzato martedì sera, ma da ieri ogni volta che controllo mi dice sempre "nessun segnale". :eusa_wall:

Canale 7 oggi verso le 14 non si vedeva, mentre in analogico tutto ok ;) Ora non so se funziona o meno ;)

Ma cos'è successo?!?

Ho acceso il decoder (ADB I-Can 2000T) per verificare se fosse tornato il segnale di Canale 7 (niente da fare) e, con mio stupore, noto SPARITI tutti i canali del mux di La7 (quello trasmettente sul ch 28) sostituiti dai canali del mux di RadioNorbaTelevision (ch 31), che tra l'altro già ricevevo regolarmente. Ho provato a fare l'aggiornamento della lista canali ma il problema non è rientrato. Eppure il segnale dal ch 28 c'è regolarmente... :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Sì funziona bene. Teletrullo e Tele A sempre out, il mux Teletrullo trasmette a potenza un pò ridotta.
Ciao! Quindi praticamente adesso continuano a non funzionare T.Trullo in analogico e TeleA. Per il resto funziona tutto, compresa AntennaSud, sia in analogico sia nel mux DeltaTv (?). Ciao ;)

Baciccio90 ha scritto:
Ho acceso il decoder (ADB I-Can 2000T) per verificare se fosse tornato il segnale di Canale 7 (niente da fare)
Evidentemente il problema persiste. (M. Daniele e Digitalpuglia sono in altra zona servita da postazioni differenti rispetto a Bari città e paesi limitrofi).
Baciccio90 ha scritto:
e, con mio stupore, noto SPARITI tutti i canali del mux di La7 (quello trasmettente sul ch 28) sostituiti dai canali del mux di RadioNorbaTelevision (ch 31), che tra l'altro già ricevevo regolarmente. Ho provato a fare l'aggiornamento della lista canali ma il problema non è rientrato. Eppure il segnale dal ch 28 c'è regolarmente... :eusa_wall:
Può essere che sul ch.28, il segnale interferente è tornato a creare problemi ed è normale continuare a rilevare segnale, ma senza agganciare i canali presenti nel mux. Ma non ho capito la faccenda della sostituzione dei canali del mux TIMB con quelli del mux RadioNorbaTelevision, perché se così fosse, questo vorrebbe dire che adesso sul ch.28 viene trasmesso un doppione di questo mux (ma ne dubito assolutamente). Ciao ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Non si sarebbe dovuto vedere l'intero mux.
Intendevo problemi nella trasmissione di quei 2 canali all'interno del mux.
Ma secondo me, pensandoci bene, non c'era alcun problema di trasmissione, ma come spesso ti accade c'era qualche problema di ricezione del vostro impianto, di cui hai avuto modo di accoregerti solo su quei 2 canali e non sugli altri, sui quali però certamente c'erano ugualmente gli stessi problemi nei momenti in cui tu te ne accorgevi solo su Iris e Boing (o quelli che erano). Ciao!

EliseO ha scritto:
Può essere che sul ch.28, il segnale interferente è tornato a creare problemi ed è normale continuare a rilevare segnale, ma senza agganciare i canali presenti nel mux. Ma non ho capito la faccenda della sostituzione dei canali del mux TIMB con quelli del mux RadioNorbaTelevision, perché se così fosse, questo vorrebbe dire che adesso sul ch.28 viene trasmesso un doppione di questo mux (ma ne dubito assolutamente). Ciao ;)

E' successo anche a me. La 7 (ch. 28) ha lo slot di Radionorba TV, ma la epg de La7. Stessa cosa per Radionorba TV in posizione 35. Stranissimo.

EliseO ha scritto:
Intendevo problemi nella trasmissione di quei 2 canali all'interno del mux.
Ma secondo me, pensandoci bene, non c'era alcun problema di trasmissione, ma come spesso ti accade c'era qualche problema di ricezione del vostro impianto, di cui hai avuto modo di accoregerti solo su quei 2 canali e non sugli altri, sui quali però certamente c'erano ugualmente gli stessi problemi nei momenti in cui tu te ne accorgevi solo su Iris e Boing (o quelli che erano). Ciao!
Ho fatto zapping su tutti i canali del mux ed ho riscontrato problemi di segnale solo su Iris e Boing.:eusa_think:

EliseO ha scritto:
Ciao! Quindi praticamente adesso continuano a non funzionare T.Trullo in analogico e TeleA. Per il resto funziona tutto, compresa AntennaSud, sia in analogico sia nel mux DeltaTv (?). Ciao ;)

Sì funziona tutto tranne le solite Teletrullo e Tele A. ;)

Indietro
Alto Basso