Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
M. Daniele ha scritto:Analogici o digitali? Sui canali Mediaset analogici non noto nessuna problematica.![]()
Digitale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Analogici o digitali? Sui canali Mediaset analogici non noto nessuna problematica.![]()
Digitalpuglia ha scritto:Digitaleproblema delle 19 circa
M. Daniele ha scritto:Forse sarà stato qualche problema temporaneo così come c'è stato un breve black-out intorno alle 17:30 del mux di Antenna Sud.![]()
Non mi preoccuperei di problemi (spesso temporanei) perché d'ora in poi gli interventi tecnici e i problemi saranno frequenti, perché ci sono molti lavori da fare sugli impianti, come è successo a Corato o così come dice M. Daniele:Digitalpuglia ha scritto:Digitaleproblema delle 19 circa
M. Daniele ha scritto:Forse sarà stato qualche problema temporaneo così come c'è stato un breve black-out intorno alle 17:30 del mux di Antenna Sud.![]()
Digitalpuglia ha scritto:Penso che in questa sezione e questo topic da maggio in poi aumenterà il numero di post incredibilmente, visto che già da questa settimana si è notato un aumento di new entrye penso che questo forum sarà popolatissimo sopratutto per la segnalazione di problemi vari
![]()
M. Daniele ha scritto:
Legalize The Premier ha scritto:35 − È la frequenza che ricordo meno di tutte, mi sembra sia sempre stata libera, tranne quando trasmettevano ogni tanto TELEFOGGIA da Corato, emissione poi trasformata nel mux D-FREE.
Legalize The Premier ha scritto:46 − TELESPERANZA (Cassano) [si chiamava così? boh… la religione non è mai stato il mio forte xD], poi diventata TRBC. Nel 2010 TRBC ha sperimentato diverse volte la trasmissione in digitale in notturna e per pochi minuti nelle ore serali. Dal 2012 trasmette in DTT 24h.
Legalize The Premier ha scritto:58 − RETECAPRI, diventata CAPRI STORE nel 2011, digitalizzata nel 2012. Questo canale è stato spesso soggetto a blackout. Da maggio ad agosto 2002, a quanto ricordo, ci fu un blackout lungo tre mesi sulle frequenze 58 e 62.
Astrix ha scritto:beh è chiaro che con l'arrivo dello switch-off i due thread finiranno per convergere e cannibalizzarsi l'un l'altro. questo penso che resterà prioritario per segnalare i casi di Bari e Barletta-Andria-Trani. L'altro è più generico per l'intera Puglia.
Legalize The Premier ha scritto:Questa è una breve storia delle frequenze TV dei canali ricevuti su Bari e hinterland dagli anni ‘90 fino ad oggi...
sentiremo cosa dicono i mod e seguiremo le loro indicazioni. io credo che quel thread che dici tu in quei giorni avrà una media di 50 post all'ora...Xander1987 ha scritto:Nei giorni caldi dello Switch Off sarà molto meglio utilizzare solo il post ufficiale...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109680![]()
Baciccio90 ha scritto:SE RICORDO BENE, in quegli anni era possibile ricevere un ulteriore canale musicale oltre a TMC2 e a Rete A, per la precisione questo qui (il videoclip è, per l'appunto, della primavera del 2000). Credo si trovasse in banda VHF, perché riuscivo a sintonizzarlo su un vecchio tv anni '70 in bianco e nero da mio nonno con le antennine integrate.
Astrix ha scritto:sentiremo cosa dicono i mod e seguiremo le loro indicazioni. io credo che quel thread che dici tu in quei giorni avrà una media di 50 post all'ora...![]()
Astrix ha scritto:sentiremo cosa dicono i mod e seguiremo le loro indicazioni. io credo che quel thread che dici tu in quei giorni avrà una media di 50 post all'ora...![]()
M. Daniele ha scritto:Forse anche in mezz'ora.![]()
Io direi di fare lo switch-off in tempo reale su quel 3d magari chiudendo temporaneamente questo con l'aggiunta del link al 3d ufficiale.![]()
Beh, diciamo che il thread dello switch-off, va usato oltre che per parlare di tutte le questioni inerenti lo switch-off, anche per fare la "cronaca" delle stesse operazioni di switch-off. In quel periodo, in effetti, converrà far convergere da tutte le prov. BA-BAT-BR-LE-TA, le cronache nel thread dello switch-off. CiaoM. Daniele ha scritto:Forse anche in mezz'ora.![]()
Io direi di fare lo switch-off in tempo reale su quel 3d magari chiudendo temporaneamente questo con l'aggiunta del link al 3d ufficiale.![]()