Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ma telenorba variasse i nomi dei suoi canali in 10 e 11 e il problema non si pone..Non capisco se a livello nazionale dalla posizione 1 alla 9 sono assegnati i canali nazionali, il perché essa vuole "abbattere" questa cosa...fin quando poi trasmettessero materiale realmente buono ma vedere quelle telenovele....l'unica cosa buona del gruppo norba è mudu e tgnorba24.

Ma La7..MTV...riuscite a prenderli? A me son spariti tutti ora.

Ultima modifica:
ottima notizia

pepenicola ha scritto:
Da fonti certe , ho appreso proprio 10 min fa,
che temporaneamente ,per motivi tecnici ed amministrativi,
verra' ricanalizzato molto probabilmente sul E38,
per servire parte del nord-barese e bari citta'.
Poiche' il segnale e' instabile, mentre da cassano e' operativo
Saluti nick

mille grazie.Stavo impazzendo dietro sto mux di DFREE che saltava continuamente

Otg Tv ha scritto:
per Manfredonia (altra zona in cui si sapeva che avrebbero avuto problemi) credo che l'unica soluzione è accendere a maggiore potenza Lido di Siponto

Magari, qui a Manfredonia, la situazione è disastrosa, speriamo che lo facciano subito...
Grazie OTG per le tue preziose informazioni, qui c'è una città in rivolta

I problemi sul ch50 potrebbero essere penso riconducibili a Studio5 che pare sia ancora accesa in analogico come lo è l'altra tv sorella Tv Ofanto sul ch29...

Per quel che riguarda la situazione da me ricevibili quasi tutti quelli attivati...nulla sul ch53 di TeleDehon (agganciato ieri solo per qualche ora) e inspiegabilmente non aggancio il ch59 di TN8 mentre il ch27 e 33 perfettamente.

Inattivi i ch 23, 29, 34, 41, 43.

GIAGUARO ha scritto:
I problemi sul ch50 potrebbero essere penso riconducibili a Studio5 che pare sia ancora accesa in analogico come lo è l'altra tv sorella Tv Ofanto sul ch29...

Per quel che riguarda la situazione da me ricevibili quasi tutti quelli attivati...nulla sul ch53 di TeleDehon (agganciato ieri solo per qualche ora) e inspiegabilmente non aggancio il ch59 di TN8 mentre il ch27 e 33 perfettamente.

Inattivi i ch 23, 29, 34, 41, 43.

ma il 57 da dove sta trasmettendo??? è un mistero!!!

mitacommander ha scritto:
ma il 57 da dove sta trasmettendo??? è un mistero!!!
Qualcuno diceva Modugno ma non mi risulta, non arriva benissimo da me direi più Cassano.

TeleA è accesa da Cassano e Ripanno ma con servizio insufficiente su Bari. Non dovrebbero più accendere da Impalata ma fare servizio col ch31 da Cassano per quella zona.

TeleDehon non dovrebbe più accendere da Cassano.

Confermo che DeltaTv è attivo da Bari.

GIAGUARO ha scritto:
Qualcuno diceva Modugno ma non mi risulta, non arriva benissimo da me direi più Cassano.

TeleA è accesa da Cassano e Ripanno ma con servizio insufficiente su Bari. Non dovrebbero più accendere da Impalata ma fare servizio col ch31 da Cassano per quella zona.

retecapri al momento solo da Cassano.Tele A lo prendo.Ieri disservizi su reteA2

GIAGUARO ha scritto:

TeleDehon non dovrebbe più accendere da Cassano.

Confermo che DeltaTv è attivo da Bari.

con una direttiva su cassano non lo trovo sto benedetto 57 di telecapri...ce segnale 51% ma qualità 0%......

teledehon sul 53 sta trasmettendo da cassano...dici che lo spengono??? e per riaccenderlo dove???

mitacommander ha scritto:
teledehon sul 53 sta trasmettendo da cassano...dici che lo spengono??? e per riaccenderlo dove???
A me risulta che Cassano non stia acceso e non dovrebbe essere riacceso. Però tutto è possibile.

TBM non ha risorse finanziarie per poter attivare le altre frequenze, quindi per ora non accenderanno.

Nel mux ReteCapri è presente TeleCapri e il canale MusicItaliaTv su LCN119 (al posto di CapriSport).

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Nel mux ReteCapri è presente TeleCapri e il canale MusicItaliaTv su LCN119 (al posto di CapriSport).
mmmhh, interessante! quindi hanno creato un mux ReteCapri diversificato da quello nazionale solo per noi?

GIAGUARO ha scritto:

Evidentemente sono venuti incontro a TeleCapri visto che non è operatore di rete in Puglia. Ovviamente questo mux non è ancora attivo da Impalata...:icon_rolleyes:

Beh, è sensato: il mux diversificato per noi era l'unica soluzione praticabile a costo zero per TeleCapri, così da non spendere soldi per l'affitto di slot in altri mux.

io il 57 di retecapri non lo prendo proprio....eppure prendo benissimo il mux mediaset 5 proprio da dove trasmettono il 57(ovvero Cassano)....inoltre non prendo il 43 di telepuglia 9 da san giorgio....aspettiamo!! voi li ricevete questi mux??

magico_bari ha scritto:
io il 57 di retecapri non lo prendo proprio....eppure prendo benissimo il mux mediaset 5 proprio da dove trasmettono il 57(ovvero Cassano)....inoltre non prendo il 43 di telepuglia 9 da san giorgio....aspettiamo!! voi li ricevete questi mux??

A casa mia non prendo nessuno dei tre mux, né il 43, né il 57, né il 56.
E continuano i problemi su Mediaset 4 (Ch.49, agganciabile ma invedibile) e Mediaset 2 (Ch.36, inagganciabile, mai visto dopo lo switch off).

Indietro
Alto Basso