Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Scrivo da Corato.
Vorrei sapere da qualcuno che abita a Corato o nelle vicinanze se anche a voi il ch45 (antenna sud) ha un livello un po' basso. A me spesso e volentieri squadretta.
Grazie!

TeleAndria ha lo stesso logo di quando anni fa trasmetteva in analogico.

Ancora segnale non a regime del ch60. Sicuramente spento a Modugno o Cassano.

GIAGUARO ha scritto:
io col mio impianto continuo a registrare un calo nella qualità del segnale di tutti e 3 i TIMB rispetto a due settimane fa.

GIAGUARO ha scritto:
TeleAndria ha lo stesso logo di quando anni fa trasmetteva in analogico.

forse è spento montecaccia.. io da cassano poco ma lo prendo

A quanto pare Teleregione si sta dando da fare ultimamente....
TR SPORT 24 è ancora a schermo nero, mentre ho notato che sul canale Diretta Sport ora c'è un cartello con il logo in grande Diretta Sport e in piccolo in basso a destra il logo Teleregione...

Inoltre il loro sito internet http://www.teleregione.tv/ mi sembra che sia stato modificato da alcuni giorni... che vogliano trasmettere anche gli altri canali in streaming sul web?

superkaze ha scritto:
A quanto pare Teleregione si sta dando da fare ultimamente....
TR SPORT 24 è ancora a schermo nero, mentre ho notato che sul canale Diretta Sport ora c'è un cartello con il logo in grande Diretta Sport e in piccolo in basso a destra il logo Teleregione...

Inoltre il loro sito internet http://www.teleregione.tv/ mi sembra che sia stato modificato da alcuni giorni... che vogliano trasmettere anche gli altri canali in streaming sul web?
Il sito è così da prima dello switch-off.
Prima aveva tra gli streaming attivi anche Euronews Puglia ed Euroshopping.
La domenica poi, siccome trasmetteva le trasferte del Barletta e dell'Andria a turno, mi sembra solo per quelli serviti dal ripetitore di Corato e gli altri in tutta la regione vedevano Forcing, aveva pure uno streaming per Forcing e un altro per la partita.
A metà stagione poi trasmettevano la partita in tutta la regione e non più solo nell'area geografica servita dal ripetitore di Corato.

A proposito del mux Teleregione...non vi siete accorti che su Euronews Puglia (o Quarto Canale TV come dir si voglia) mandano sempre in onda gli stessi film? E soprattutto quando va in onda il "TG Ora 24" vanno in onda servizi vecchi e soprattutto previsioni meteorologiche di quasi 3 mesi fa? Che canale fatto da cani...

M. Daniele ha scritto:
A proposito del mux Teleregione...non vi siete accorti che su Euronews Puglia (o Quarto Canale TV come dir si voglia) mandano sempre in onda gli stessi film? E soprattutto quando va in onda il "TG Ora 24" vanno in onda servizi vecchi e soprattutto previsioni meteorologiche di quasi 3 mesi fa? Che canale fatto da cani...

Se per questo ieri sera, Napoli Canale 21 ha trasmesso per l'ennesima volta Febbre da Cavallo. :badgrin:

Legalize The Premier ha scritto:
Se per questo ieri sera, Napoli Canale 21 ha trasmesso per l'ennesima volta Febbre da Cavallo. :badgrin:

Non credo che batta Euronews Puglia...il sabato alle 12 c'è sempre "Il ragazzo di campagna" con Pozzetto. :D

Per carità il film è bello (stupenda la scena del "puttanun" :D) però un pò di rotazione non guasterebbe.

Intanto Telesveva non si vede ancora, ma quando ci mettono a fare una sincronizzazione questi. Ancora problemi col 21 che squadretta. Non è possibile invece di migliorare questi peggiorano.

colin46 ha scritto:
Intanto Telesveva non si vede ancora, ma quando ci mettono a fare una sincronizzazione questi. Ancora problemi col 21 che squadretta. Non è possibile invece di migliorare questi peggiorano.
saranno 4 sfigati quelli di telesveva.. ahhahah che pretendi

mitacommander ha scritto:
qui da me telesveva e deltatv vanno benissimo.....
Si perchè non li ricevi da Murgett; da me invece Telesveva si annulla tra Murgetta e Modugno, mentre Delta tv che prima si vedeva bene, adesso ha sempre un buon segnale, ma squadretta continuamente, lo fa anche la singola antenna verso Modugno.

Indietro
Alto Basso