Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
È semplice
Basta capire dove è puntata l'antenna. Fai la prova con una. Cia
Basta capire dove è puntata l'antenna. Fai la prova con una. Cia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pepenicola ha scritto:Basta capire dove è puntata l'antenna. Fai la prova con una. Cia
Barletta ha scritto:Comunque non è da Murgetta, ma da Ripanno.
Io prendo da lì, ma sul 15 e 16 non confliggono Tn7 e Tn8, ma Telepuglia Italia e Telepuglia9, ma non mi ricordo di quale mux di Telenorba. Sicuramente non è il mux1 sul ch27.
Secondo la firma di Ragazzo1979 l'altezza è 361 metri per Ripanno.PiGiuGio ha scritto:la direzione per me è praticamente la stessa, giusto qualche grado di differenza.
Sapresti dirmi l'altezza del ripetitore, giusto per capire se è comunque possibile ricevere qualcosa da li
Il segnale analogico era pressoché sempre stabile.M. Daniele ha scritto:Spento il mux di TeleDehon sul 53
Ma hai appurato se è un fatto generalizzato?M. Daniele ha scritto:mentre non ricevo più da oltre un mese il mux di Canale Italia sul 46, qualità sempre sullo 0.
Sì, in questo periodo, lo hanno fatto sempre da quando hanno attivato il mux.M. Daniele ha scritto:Sul canale Teletrullo +1 per la maggior parte del giorno trasmettono la diretta dalla Basilica dei Santi Medici di Alberobello dove proprio tra pochi giorni c'è la festa patronale.
Confermo che è sempre da La GuardiolaPiGiuGio ha scritto:il giorno dello S.O. a Santeramo, dalla Guardiola, fu attivato solo il 27
Poi a fine giugno fu "spento" il 27 e fu acceso il 59.
Da metà agosto ho cominciato ad agganciare con basso segnale e qualità scarsa un 27 che ha TN7 su lcn 15 e TN8 sul lcn 16.
Il segnale del 27 è andato via via migliorando ed ora lo ricevo con potenza del 50% e qualità del 100%. Tuttavia il 59 era molto più potente.
Dato che nessuno segnala la ricezione di questo 27 "strano", io ritengo che sia emesso sempre dalla Guadiola, ma che sia irradiato solo verso i territori lucani, motivo per cui io lo ricevo non al massimo della potenza.
Questa cosa non sarebbe una novità visto che, da quello che mi diceva OTG TV in un altro post, anche i 2 mux di ReteA dovrebbero essere attivi dalla Guardiola, ma con servizio solo verso la Basilicata.
Resta comunque il fatto che il 59 è spento da un paio di settimane, esattamente dal giorno dell'attivazione del 59 da Pomarico (sarà un caso?)
e che quasi l'intero paese non riceve alcun mux di Telenorba
Io abito in periferia proprio sulla via che porta al ripetitore, che dista meno di 4km, pertanto sono un po' avvantaggiato rispetto ad altri del paese.
EliseO ha scritto:Ma hai appurato se è un fatto generalizzato?
E' la modulazione 64QAM ora in uso, molto meno robusta della precedente QPSK. CiaO!GIAGUARO ha scritto:Diventata parecchio oscillante la qualità del ch28...
Otg Tv ha scritto:Confermo che è sempre da La Guardiola
Si infatti era immaginabile che ci sarebbero stati problemi in tal senso...speriamo in futuro che con l'SFN con Corato la situazione migliori leggermente.EliseO ha scritto:E' la modulazione 64QAM ora in uso, molto meno robusta della precedente QPSK. CiaO!
concordo che sky è un'altra cosa anche se quando piove forte non si vede nullamitacommander ha scritto:problemi timb e mediaset....sky tutta un altra cosa....
mitacommander ha scritto:problemi timb e mediaset....sky tutta un altra cosa....
danx ha scritto:una vera verggna. arriva la sera, qualsiasi condizone atmosferica c'è e puntualmente dalle 21.00 in poi non vedo sportitalia, la 7, rai sport 1. oggi problemi anche con mediaset premium. schifo totale