Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

carlo201983 ha scritto:
ciao moschino che fine hai fatto?? oggi mi sono visto con pepe è abbiamo fatto dei rilevamenti..
Come x magia nella mia posizioni il segnale è piuttosto basso da CACCIA.. poi parla tu stesso con pepe :) ciauuu:D
Infatti, c'era da aspettarselo! CiaO!

GIAGUARO ha scritto:
Il canale è un emittente creata dal gruppo Studio100 che parlerà di benessere (TVB TV del Benessere) e ha come presidente onorario l'avv. AnnaMaria Bernardini De Pace. Mandano in loop la presentazione con l'intervista all'avvocato che spiega la mission del canale e poi qualche altra cosa.
Ok! Grazie! Beh, qualcosa di (apparentemente) valido e "originale"! Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che il problema del Mux Mediaset 1 da Impalata è stato risolto.

Sì, adesso il segnale non salta più. Grazie mille. ;)

Cambiato qualche parametro trasmissivo del mux di Canale7 da Impalata. Il FEC è stato portato da 1/2 a 5/6. Qualcuno può controllare se è cambiato qualcosa anche da Cassano? Perchè da lì la modulazione è in QPSK però il FEC è sempre stato 5/6 e GI 1/4.

Studio100 all'interno del mux del ch28 penso si veda leggermente meglio rispetto a quello del mux DeltaTv.

Stasera anche da me visibile con qualità 30% TBM con il consueto fading stile analogico che la fa da padrona e ovviamente audio disturbato annesso.

@ palvi interferenze mola su E09 rai

penso proprio che possano essere interferenze
dovute alla radio che sta dietro al mercato del pesce.
che emette spurie proprio nello spettro dell'e9, alterando
il ber.
se puoi segnalalo tu alla rai, seno' quando avro' un'po
di tempo...
ciao nick

GIAGUARO ha scritto:
Aggiunti i canali Studio100, Studio100 Due, Studio100 Tre e TVB al mux sul ch28 di Canale7. I tre canali di Studio100 trasmettono tutti la rete principale.

Ritornata ReteCapri.

Di sicuro ho perso qualche post, ma Studio 100 non si trova solo nel mux di DeltaTv sul ch 21? Nella risintonizzazione totale di stamattina ho trovato sempre e solo un "Studio100", quello del ch 21 e nulla in aggiunta sul ch 28 :eusa_think:
Il ch 21 arriva da Modugno e il 28 da Cassano, credo sia la stessa tua ricezione :eusa_think:

Studio100 è ospite nel mux di DeltaTv sul ch21 e di regola non lo sarà ancora per molto. In realtà Studio100 fa parte del consorzio creatosi per il ch28 che comprende Canale7, Studio100, Amica9Tv, TeleDauna e TeleRama1 (queste ultime verranno aggiunte nel mux a breve-medio termine) ;)

pepenicola ha scritto:
il ber.
di tempo...
ciao nick
che radio è nico ?

M. Daniele ha scritto:
Cambiato qualche parametro trasmissivo del mux di Canale7 da Impalata. Il FEC è stato portato da 1/2 a 5/6. Qualcuno può controllare se è cambiato qualcosa anche da Cassano? Perchè da lì la modulazione è in QPSK però il FEC è sempre stato 5/6 e GI 1/4.
E beh, il cambio di FEC era necessario per aumentare la capacità trasmissiva del mux, ma questo lo rende più "vulnerabile"; sicuramente, anche a Cassano hanno modificato alcuni parametri e presumo, in particolare, la modulazione che sarà passata dalla QPSK alla 64QAM (mentre il FEC era già =5/6), però, anche qui, ovviamente, il segnale diventa meno robusto e perciò potenzialmente più critico. L'intervallo di guardia di tutti gli impianti deve restare a 1/4 per garantire il funzionamento della SFN.
CiaO!

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Stasera anche da me visibile con qualità 30% TBM con il consueto fading stile analogico che la fa da padrona e ovviamente audio disturbato annesso.
Sono ancora molto, molto indietro: usano ancora i vecchi ponti analogici per una emissione solo formalmente digitalizzata, ma in realtà è solo la vecchia versione analogica trasmessa in digitale, e non a caso è in singleplex. CiaO!

pepenicola ha scritto:
il ber.
di tempo...
ciao nick
Grazie Nicola. Prima di fare qualsiasi segnalazione voglio avere la sicurezza dei fatti. Lo presumi ma non sei sicuro. Comunque quella antenna ritrasmette le messe della chiesa matrice a radio mola international che le trasmette via radio. Potenza della chiesa.:mad:

ragazzi ma nn è che teleregione ha acceso da cassano ?? sto avendo qualità a 100 che non ho mai avuto prima

carlo201983 ha scritto:
ragazzi ma nn è che teleregione ha acceso da cassano ?? sto avendo qualità a 100 che non ho mai avuto prima
Probabili condizioni favorevoli di propagazione da Corato, dato che in questi giorni, la pressione atmosferica è in aumento, così come la temperatura e il tasso di umidità. CiaO!

EliseO ha scritto:
Probabili condizioni favorevoli di propagazione da Corato, dato che in questi giorni, la pressione atmosferica è in aumento, così come la temperatura e il tasso di umidità. CiaO!
tu dici ?? okk.. vedremo nei prox giorni cosa succede.. :D

carlo201983 ha scritto:
tu dici ?? okk.. vedremo nei prox giorni cosa succede.. :D
E io dico sì! oramai, è chiaro come funzionano le cose, soprattutto se il miglioramento lo hai notato in queste ore. Se invece, c'è stabilità da oggi pomeriggio e da molte ore, allora potrebbe essere una nuova attivazione da Cassano, ma penso proprio che, chiaramente, NON è così! Ciao ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso