Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ERCOLINO ha scritto:
Non mettete immagini troppo grosse sul forum ;)
se gentilmente mi dai le dimensioni max la ridimensiono. così come l'hai modificata tu mettendomi il link passa inosservata. grazie
ho ridimensionato l'immagine.. spero vada bene così ora ?

Ultima modifica:
Come qualità i due "Studio 100" dei mux Delta TV e Canale7 diciamo che si equivalgono. Ho notato che il canale "TVB" alcune volte tende a squadrettare ma molto di rado.

M. Daniele ha scritto:
Come qualità i due "Studio 100" dei mux Delta TV e Canale7 diciamo che si equivalgono. Ho notato che il canale "TVB" alcune volte tende a squadrettare ma molto di rado.
Che trasmette TVB?
E il mux MDS1, come va?
Ci sono problemi?
Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Può essere che per aumentare la capacità trasmissiva del mux in seguito alla necessità dell'aggiunta dei nuovi canali, abbiano modificato la modulazione in uso, che da Cassano era/è la robustissima modulaz. QPSK; forse, l'hanno modificata portandola alla modulazione 64QAM (com'era già da sempre, da Impalata), che però è molto meno robusta e quindi chi non ha impianti ottimali per la ricezione da Cassano Murge ne può pesantemente risentire. CiaO!

è molto probabile quello che dici, infatti da ieri il 28 da Cassano non lo ricevo più.

Out da Cassano, sempre da ieri, anche il 57

invece sono ormai 2 settimane che è out il 59 dalla Guardiola, ma che diamine stanno combinando questi di TN :eusa_think:

per fortuna ricevo, anche se in maniera non ottimale, quel 27 strano con LCN sbagliata, vai a capire da dove

colin46 ha scritto:
A questo punto aspettiamo anche l'arrivo di Amica 9 sul 28 visto che è anch'essa consorziata.
Da Corato sul ch28 c'è sempre solo Amica9. Ho come l'impressione che Amica9 e Canale7 siano interessati a farsi vedere solo nelle zone oggi coperte.

Tra l'altro Amica9 non ha ancora risolto il conflitto di alcuni parametri, perché nonostante il segnale e la qualità ci sono e sono ottimi e il canale viene messo il lista, risulta non visibile in un decoder. In passato ho segnalato ad Amica9 tramite le mail istituzionali, ma non mi hanno degnato di risposta.
In un altro decoder me lo sintonizza senza LCN e senza ident, ma sembra che c'è un conflitto di parametri con il ch35 di 7Gold. Se si vede Amica9, non sono visibili i canali del mux di 7Gold e viceversa.

Segnalo che Telepuglia Italia e Telepuglia9 hanno conflitto LCN sul 15 e 16 con Studio100 e Blustar Tv.
Inutile poi sottolineare come sul 10, 11, 19 e 180 ci sia un affollamento di conflitti da paura sempre di canali di Telenorba. Altri conflitti sul 274, 511, 512 e altri canali oltre i 600 sempre tra i canali di Telenorba.

Confermo i vari casini di TeleNorba. :eusa_wall:
Situazione mattutina: ben visibili sia TeleRegione che TeleDehon, problemi invece con TIMB1. Nessuna traccia di Canale7, segnale frivolo da TBM, ma soprattutto, pur non riuscendo a sintonizzarne i canali, continuano ad arrivare piccoli cenni di segnale da parte di Tele A e perfino da parte di TIMB2 (ch 60)! :5eek:

EDIT: assente anche il ch 57 di ReteCapri.

Ultima modifica:
@ Pepenicola

Vedi che è cambiato qualcosa da oggi pomeriggio sui TIMB, mi dai un'occhiata e un parere ? :icon_cool:

PiGiuGio ha scritto:
invece sono ormai 2 settimane che è out il 59 dalla Guardiola, ma che diamine stanno combinando questi di TN :eusa_think:

per fortuna ricevo, anche se in maniera non ottimale, quel 27 strano con LCN sbagliata, vai a capire da dove
Sarà sicuramente un'emissione lucana e poi adesso, il mux 1 è trasmesso con una modulazione più robusta, la 16QAm rispetto alla precedente 64QAM; strano che il mux 1, che è quello principale, non sia stato attivato da Santeramo. CiaO!

mosquito ha scritto:
Vedi che è cambiato qualcosa da oggi pomeriggio sui TIMB, mi dai un'occhiata e un parere ? :icon_cool:
ciao moschino che fine hai fatto?? oggi mi sono visto con pepe è abbiamo fatto dei rilevamenti..
Come x magia nella mia posizioni il segnale è piuttosto basso da CACCIA.. poi parla tu stesso con pepe :) ciauuu:D

Barletta ha scritto:
Da Corato sul ch28 c'è sempre solo Amica9. Ho come l'impressione che Amica9 e Canale7 siano interessati a farsi vedere solo nelle zone oggi coperte.
Stanne certo che a breve o massimo media scadenza verranno aggiunti i canali mancanti: Amica9 (da noi)/Canale7 (da voi) insieme a TeleRama1 e TeleDauna...

EliseO ha scritto:
Che trasmette TVB?
Il canale è un emittente creata dal gruppo Studio100 che parlerà di benessere (TVB TV del Benessere) e ha come presidente onorario l'avv. AnnaMaria Bernardini De Pace. Mandano in loop la presentazione con l'intervista all'avvocato che spiega la mission del canale e poi qualche altra cosa.

Out a Corato, Cassano e Modugno il ch57 di ReteCapri.

mosquito ha scritto:
e mi sa di si.. a casa mia in bene.. i segnali sono tutti stabili e al max. :O

Indietro
Alto Basso