Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Otg Tv ha scritto:
Attento... non è così che si capisce se un segnale è attivo!
O vai in postazione con un ricevitore portatile e te ne accorgi x forza
Oppure devi usare un misuratore di campo e fare una triangolazione (se vuoi la certezza matematica)

Beh non penso di riceverlo da Bari o proprio da Corato vista la lontananza. E soprattutto ha un segnale molto forte e pulito. ;)

Comunque ti avevo fatto una domanda prima. :)

M. Daniele ha scritto:
Beh non penso di riceverlo da Bari o proprio da Corato vista la lontananza. E soprattutto ha un segnale molto forte e pulito. ;)

Comunque ti avevo fatto una domanda prima. :)
Non ho notizie di attivazioni da Impalata. Spero che prima cambino postazione almeno quelli di Norba
Per il resto potrebbero aver riacceso Conversano

chiedevo del 43 da Cassano, in quanto in teoria c'è un accordo tra TRC e Telepuglia, avendo ottenuto insieme l'assegnazione del 43, di non ostacolarsi nella nostra zona, compresa la zona di Acquaviva, Gioia del colle.

Accendere da Cassano credo che qualche disturbo possa crearlo, visto che da questi 2 posti ricevono da Cassano.

Comunque io da Santeramo non ricevo niente del gruppo Norba da Cassano, solo il 33 nell'ultima settimana è stato agganciato qualche volta nella parte est del paese.

Barletta ha scritto:
Fin quando avrai una distribuzione non ottimale ti succederà sempre. La colpa non è delle tv o decoder, ma della distribuzione tra le varie prese o dell'impianto in generale.
A pensare che l'impianto ha meno di 4 anni...............

Ragazzo1979 ha scritto:
A pensare che l'impianto ha meno di 4 anni...............
Io faccio supposizioni sulla base di ciò che scrivi. La distribuzione non dipende dall'età dell'impianto, ma se è stata fatta male era così già dall'inizio.

Ci sono movimenti sul ch27 da parte di TN arriva decisamente ancora più potente e stabile di prima. E anche per il ch33 che è diventato anch'esso stabile da ieri.

Intanto a schermo nero L'ATV nel ch51, TRA nel ch53, TV Capital (mentre TeleA e TeleA+ hanno una schermata fissa) nel ch31 e ancora assenti TeleOnda e JoTv sul ch45.

GIAGUARO ha scritto:
Ci sono movimenti sul ch27 da parte di TN arriva decisamente ancora più potente e stabile di prima. E anche per il ch33 che è diventato anch'esso stabile da ieri.

Intanto a schermo nero L'ATV nel ch51, TRA nel ch53, TV Capital (mentre TeleA e TeleA+ hanno una schermata fissa) nel ch31 e ancora assenti TeleOnda e JoTv sul ch45.

Non sarà l'aria fresca? :eusa_think:

Otg Tv ha scritto:
Non ho notizie di attivazioni da Impalata. Spero che prima cambino postazione almeno quelli di Norba
Per il resto potrebbero aver riacceso Conversano

Nessuna accensione da Conversano. Da casa mia vedo il traliccio di Tn e arriverebbe anche con un semplice filo se riattivano quel traliccio, ma non ho riscontri e nessun segnale forte di TN mi arriva da quella postazione. ;)

darthlucio ha scritto:
Nessuna accensione da Conversano. Da casa mia vedo il traliccio di Tn e arriverebbe anche con un semplice filo se riattivano quel traliccio, ma non ho riscontri e nessun segnale forte di TN mi arriva da quella postazione. ;)
L'accensione eventuale del 43 da Cassano manderebbe in tilt l'intera intesa... per quello mi pare un po' strana. Poi considerato che Telenorba ha in progetto di attivare una sessantina di piccoli ripetitori in giro per la regione può essere ovunque o quasi.

Barletta ha scritto:
Io faccio supposizioni sulla base di ciò che scrivi. La distribuzione non dipende dall'età dell'impianto, ma se è stata fatta male era così già dall'inizio.
L'avranno fatto con i piedi..............

Parabola Invece Di Antenna

ragazzi, dato che son stanco dei problemi causati dal digitale terrestre, che non mi permette di vedere molti molti canali, non è meglio se metto un decoder hd di sky, e con la loro chiavetta posso vedere tutti i canali del digitale terrestre ? o possono esserci inconvenienti anche con quella?

nibirotta ha scritto:
ragazzi, dato che son stanco dei problemi causati dal digitale terrestre, che non mi permette di vedere molti molti canali, non è meglio se metto un decoder hd di sky, e con la loro chiavetta posso vedere tutti i canali del digitale terrestre ? o possono esserci inconvenienti anche con quella?
scusami mi sa che nn hai ben chiaro alcuni concetti.
Per prima cosa sei nella sezione sbagliata ti consiglio di scrivere in discussioni tecniche e per seconda cosa secondo te la chiavetta di sky da dove prende il segnale dvb ? Ovviamente nn dalla parabola quindi i tuoi problemi rimarranno.

Questa notte sul tardi, verso le 2, ho avuto problemi con TIMB1 (qualche squadrettamento), TeleRegione, TBM e Mediaset 5 (questi ultimi due quasi inguardabili). Il resto era tutto ben visibile.

La situazione dei mux in firma è stata aggiornata: strano che TeleRegione abbia sempre un alto livello di qualità e poi mi si sia visto così male ieri...

In questo momento leggermente più instabile TN3 e senza segnale i mux di Canale7 e TeleDehon. Segnale agganciato su TIMB2, ma nessun canale sintonizzato. :sad:

mosquito ha scritto:
Ti lamenti dei segnali, e colleghi 2 cavi su due morsetti alla brutale ? Lo sai cosa combina una connessione del genere in digitale ?
Non mi dire che hai problemi di Mer e Ber. :D

Come sei critico mosquito dai...sicuramente chi ha fatto quel tipo di opera d'arte doveva essere un vero "mago degli impianti d'antenna",nel senso che era riuscito a far vedere qualcosa nonostante quell'orrore!! :D scherzi a parte,ho visto anche cose simili o peggiori di quelle (esempio: in un ingresso "log" di un ampli a 2 ingressi "log" c'era collegato nientepopodimeno che....il filo che finiva in una presa!!!!e te credo che la televisione "dava i numeri spesso e volentieri...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

Indietro
Alto Basso