Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

alex.1974 ha scritto:
Punta su Murgetta, ma qui c'è più di qualcuno che non lo vede, non solo io :eusa_think:
Ma in alcune ore della giornata? Nei giorni critici saltava di sera.
A Barletta ora si vede il mux 2 come gli altri senza problemi.

mitacommander ha scritto:
no no il servizio è già attivo..ma ci vuole un decoder t2 compatibile come il 7box......
allora sky la serie b nn la farà pagare più se canale 7 la fa vedere gratis

Segnalo problemi col mux di 7Gold (ch 35): segnale assente o molto disturbato. Per il resto tutto ok (eccetto TeleDehon, che non ricevo da ormai qualche giorno, Canale 7 e TIMB2, che continuo a ricevere praticamente a schermo nero).

Baciccio90 ha scritto:
Segnalo problemi col mux di 7Gold (ch 35): segnale assente o molto disturbato. Per il resto tutto ok (eccetto TeleDehon, che non ricevo da ormai qualche giorno, Canale 7 e TIMB2, che continuo a ricevere praticamente a schermo nero).

Segnali problemi che hai con il tuo impianto, non reali di trasmissione. Occorre una revisione seria all'impianto, anche in base alle foto esposte, di cui si hanno forti dubbi di qualità attendibile. :D

Lo segnalo perché 7Gold, aldilà del BER E-5, l'ho sempre visto perfettamente senza blocchi o altro. Capita a volte che la domenica non si veda, ma questa cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Perciò, avendo avuto problemi su quella frequenza alla pari degli altri, faccio presente il problema. Quando, ad esempio, non ricevo TIMB2 (cioè praticamente sempre) non scrivo che TIMB2 abbia problemi, poiché so che la mancata ricezione sia dovuta a cause ancora da accertare sul mio impianto. Anche la ricezione di TeleDehon mi risulta problematica un po' per tutti in questi ultimi giorni (non che prima fosse perfetta!).

A proposito dell'impianto: come già scritto nel thread dedicato (e mi sembra anche qui) i vari interventi suggeritimi dagli utenti del forum sono stati tutti applicati: derivatori al posto del nastro isolante, utilizzo di cavi di qualità, utilizzo di due sole antenne (una in direzione Modugno-Corato-Caccia, l'altra in direzione Cassano)... aggiungiamoci pure un mobile intero smontato inutilmente! :icon_rolleyes: Cos'altro dovrei fare a questo punto??? :mad:

Baciccio90 ha scritto:
Lo segnalo perché 7Gold, aldilà del BER E-5, l'ho sempre visto perfettamente senza blocchi o altro. Capita a volte che la domenica non si veda, ma questa cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Perciò, avendo avuto problemi su quella frequenza alla pari degli altri, faccio presente il problema. Quando, ad esempio, non ricevo TIMB2 (cioè praticamente sempre) non scrivo che TIMB2 abbia problemi, poiché so che la mancata ricezione sia dovuta a cause ancora da accertare sul mio impianto. Anche la ricezione di TeleDehon mi risulta problematica un po' per tutti in questi ultimi giorni (non che prima fosse perfetta!).

A proposito dell'impianto: come già scritto nel thread dedicato (e mi sembra anche qui) i vari interventi suggeritimi dagli utenti del forum sono stati tutti applicati: derivatori al posto del nastro isolante, utilizzo di cavi di qualità, utilizzo di due sole antenne (una in direzione Modugno-Corato-Caccia, l'altra in direzione Cassano)... aggiungiamoci pure un mobile intero smontato inutilmente! :icon_rolleyes: Cos'altro dovrei fare a questo punto??? :mad:

E' semplice, mi dai le tue coordinate (anche approssimative, giusto per non dire dove sei di preciso), nell'abito di almeno 1 Km, e ti formulo il sistema idoneo di ricezione. :D

Spenti i mux TIMB1 (47) e TIMB2 (60) da Impalata. Regolarmente attivo il mux TIMB3 (48).

Riattivato il mux TeleDehon (53) ancora assente quello di Canale Italia (46).

mosquito ha scritto:
Vedremo dai grafici se è in una zona disastrata.

Grafici o non grafici io con una sola antenna uhf ed una vhf di 12 metri puntata a dovere vedo tutto è sono più resistente di altri agli effetti meteo.

Nonostante la zona disastrata che dici te. :happy3:

Indietro
Alto Basso