alex.1974
Digital-Forum Junior Plus
Punta su Murgetta, ma qui c'è più di qualcuno che non lo vede, non solo ioBarletta ha scritto:Io lo ricevo, come gli altri mediaset da Murgetta.
Dove è puntata l'antenna?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Punta su Murgetta, ma qui c'è più di qualcuno che non lo vede, non solo ioBarletta ha scritto:Io lo ricevo, come gli altri mediaset da Murgetta.
Dove è puntata l'antenna?
Questa mi è nuova.carlo201983 ha scritto:nono é pizzaiolo![]()
ti devi aggiornare.. effettua una risintonizzazione .Ragazzo1979 ha scritto:Questa mi è nuova.
Ma in alcune ore della giornata? Nei giorni critici saltava di sera.alex.1974 ha scritto:Punta su Murgetta, ma qui c'è più di qualcuno che non lo vede, non solo io![]()
Manuale o automatica?carlo201983 ha scritto:ti devi aggiornare.. effettua una risintonizzazione .![]()
![]()
che bella notiziamitacommander ha scritto:http://www.dday.it/redazione/6792/Europa-7-si-aggiudica-la-Serie-B-TV.html
Europa 7 parte con la serie B gratuita sul DVB T2 !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo201983 ha scritto:che bella notiziama dovremo aspettare qualche anno
allora sky la serie b nn la farà pagare più se canale 7 la fa vedere gratismitacommander ha scritto:no no il servizio è già attivo..ma ci vuole un decoder t2 compatibile come il 7box......
Non è per niente gratuita!mitacommander ha scritto:http://www.dday.it/redazione/6792/Europa-7-si-aggiudica-la-Serie-B-TV.html
Europa 7 parte con la serie B gratuita sul DVB T2 !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baciccio90 ha scritto:Segnalo problemi col mux di 7Gold (ch 35): segnale assente o molto disturbato. Per il resto tutto ok (eccetto TeleDehon, che non ricevo da ormai qualche giorno, Canale 7 e TIMB2, che continuo a ricevere praticamente a schermo nero).
Baciccio90 ha scritto:Lo segnalo perché 7Gold, aldilà del BER E-5, l'ho sempre visto perfettamente senza blocchi o altro. Capita a volte che la domenica non si veda, ma questa cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Perciò, avendo avuto problemi su quella frequenza alla pari degli altri, faccio presente il problema. Quando, ad esempio, non ricevo TIMB2 (cioè praticamente sempre) non scrivo che TIMB2 abbia problemi, poiché so che la mancata ricezione sia dovuta a cause ancora da accertare sul mio impianto. Anche la ricezione di TeleDehon mi risulta problematica un po' per tutti in questi ultimi giorni (non che prima fosse perfetta!).
A proposito dell'impianto: come già scritto nel thread dedicato (e mi sembra anche qui) i vari interventi suggeritimi dagli utenti del forum sono stati tutti applicati: derivatori al posto del nastro isolante, utilizzo di cavi di qualità, utilizzo di due sole antenne (una in direzione Modugno-Corato-Caccia, l'altra in direzione Cassano)... aggiungiamoci pure un mobile intero smontato inutilmente!Cos'altro dovrei fare a questo punto???
![]()
Magari lo stesso sistema che aveva proposto a me:mosquito ha scritto:E' semplice, mi dai le tue coordinate (anche approssimative, giusto per non dire dove sei di preciso), nell'abito di almeno 1 Km, e ti formulo il sistema idoneo di ricezione.![]()
palvi ha scritto:Magari lo stesso sistema che aveva proposto a me:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3077136&postcount=8012![]()
![]()
mosquito ha scritto:Vedremo dai grafici se è in una zona disastrata.
Sei sulla buona strada per diventare moderatoreBarletta ha scritto:Non è per niente gratuita!
Qui siamo off topic, c'è un topic in Dtt-discussioni generali.