Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

carlo201983 ha scritto:
ma io solo da oggi nn ricevo + il 60 con un'antenna test verso cassano con il palmarino il 60 è perfettamente ricevibile. cmq me l'aveva già confermato il mio compaesano :D
Comunque, le informazioni che dai non sono mai chiare; per questo non ti ritengo affatto affidabile quando scrivi le cose; anche se hai acquistato un (peraltro inutilissimo) strumento di misurazione, per me non hai ancora chiari alcuni concetti di fondo concernenti la ricezione dei segnali tv; per questo spesso dubito fortemente di quello che scrivi e, a volte, manchi anche di adeguata valutazione logica delle cose.

EliseO ha scritto:
Comunque, le informazioni che dai non sono mai chiare; per questo non ti ritengo affatto affidabile quando scrivi le cose; anche se hai acquistato un (peraltro inutilissimo) strumento di misurazione, per me non hai ancora chiari alcuni concetti di fondo concernenti la ricezione dei segnali tv; per questo spesso dubito fortemente di quello che scrivi e, a volte, manchi anche di adeguata valutazione logica delle cose.
mi spiace di nn essere esperto come te. Dammi il tempo di imparare. Resta il fatto che sprovveduto nn sono ed i miei dati sono attendibili in linea di Max. Quando interverrà MOSQUITO che é un tecnico professionista. Nn farà altro che confermare quel problema inerente quel mux.

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
mi spiace di nn essere esperto come te. Dammi il tempo di imparare. Resta il fatto che sprovveduto nn sono ed i miei dati sono attendibili in linea di Max. Quando interverrà MOSQUITO che é un tecnico professionista. Nn farà altro che confermare quel problema inerente quel mux.
Va beh..........ok!.............. vediamo cosa dice Mosquito! Scusami, a volte, uso dei toni eccessivi! ;)
:hello:

Ho controllato in campagna e, rispetto a giovedì, il mux Tele A sul ch31 da Impalata si riceve ottimamente. Non ho potuto controllare il mux TP9 sul ch43 in quanto è ancora off.

M. Daniele ha scritto:
Ho controllato in campagna e, rispetto a giovedì, il mux Tele A sul ch31 da Impalata si riceve ottimamente. Non ho potuto controllare il mux TP9 sul ch43 in quanto è ancora off.
Eh sì, penso che giovedì mattina, molto presumibilmente, ci fosse un blackout di rete, mentre ora il segnale ovviamente arriva bene da Impalata al pari dei mux TeleRegione e Canale7, presenti tutti e 3 sullo stesso traliccio.
Per il mux TelePuglia9, peccato perché avremmo potuto avere un indizio prezioso: oramai, penso che lo riattiveranno agli inizi della prossima settimana.
Ma ora, fondamentalmente, aspettiamo, trepidanti, il mux ReteCapri che, a questo punto, non può proprio mancare! ;)

EliseO ha scritto:
Ma ora, fondamentalmente, aspettiamo, trepidanti, il mux ReteCapri che, a questo punto, non può proprio mancare! ;)

A me manca quello di Teleregione sul 51 ma, a quanto pare, non ci perdiamo nulla. ;)
Soprattutto la pessima qualità di Neko Tv sul 45 e di RadioCapriTelevisiON sul 66!
Per quanto riguarda Teleregione, mi aspetto comunque di trovarmelo un giorno sul VHF 06.

Legalize The Premier ha scritto:
A me manca quello di Teleregione sul 51 ma, a quanto pare, non ci perdiamo nulla. ;)
Soprattutto la pessima qualità di Neko Tv sul 45 e di RadioCapriTelevisiON sul 66!
Per quanto riguarda Teleregione, mi aspetto comunque di trovarmelo un giorno sul VHF 06.
Sì, il mux di TeleRegione, ovvero quello di EuroNewsPuglia (ma i contenuti saranno praticamente gli stessi) sarà attivato a breve, sul VHF E6, con copertura su Bari città (da Modugno-Zona Industriale) da quello che si leggeva qui sul forum.
Per il mux ReteCapri, so benissimo la fetecchia di cui si tratta (dove sto qui, lo ricevo), ma è giusto per completezza di offerta nella zona, dato che adesso c'è tutto il resto. ;)

EliseO ha scritto:
Eh sì, penso che giovedì mattina, molto presumibilmente, ci fosse un blackout di rete, mentre ora il segnale ovviamente arriva bene da Impalata al pari dei mux TeleRegione e Canale7, presenti tutti e 3 sullo stesso traliccio.
Per il mux TelePuglia9, peccato perché avremmo potuto avere un indizio prezioso: oramai, penso che lo riattiveranno agli inizi della prossima settimana.

Se ripristineranno il ch43, appena sarà possibile, andrò a ricontrollare.

Sì ormai, tra i mux "importanti", manca solo quello di Retecapri...spero che arrivi almeno entro questo nuovo mese. Loro mi hanno confermato via email che a breve copriranno questa zona. In più mi è stato detto da otgtv che da Impalata è prevista l'attivazione del singleplex TBM/Consorzio Telecity sul ch41 ma non si sa quando ma se ne può pure fare a meno.

Ultima modifica:
La cosa strana è che in provincia di Foggia sul 41 c’è un vero e proprio multiplex, contenente tra le altre emittenti anche TBM.

Sì da Volturino ci sono questi canali (fonte: Puglia in digitale)

71 - Teleradiopadrepio (Barre colorate)
92 - Canale 88 teleradioerre (Segnale di Teleradioerre)
212 - TBM City
618 - teleradioerre TNEWS
687 - TSPORT teleradioerre (Schermo nero)
688 - Tshop
689 - TNET (Schermo nero)

M. Daniele ha scritto:
Se ripristineranno il ch43, appena sarà possibile, andrò a ricontrollare.

Sì ormai, tra i mux "importanti", manca solo quello di Retecapri...spero che arrivi almeno entro questo nuovo mese. Loro mi hanno confermato via email che a breve copriranno questa zona.

Se te l'hanno detto esplicitamente via email, sicuramente sarà vero e, a mio avviso, oramai imminente ;)

La cosa strana è che in provincia di Foggia sul 41 c’è un vero e proprio multiplex, contenente tra le altre emittenti anche TBM.

M. Daniele ha scritto:
Sì da Volturino ci sono questi canali (fonte: Puglia in digitale)

71 - Teleradiopadrepio (Barre colorate)
92 - Canale 88 teleradioerre (Segnale di Teleradioerre)
212 - TBM City
618 - teleradioerre TNEWS
687 - TSPORT teleradioerre (Schermo nero)
688 - Tshop
689 - TNET (Schermo nero)
Probabilmente perché essendo TeleRadioErre in intesa con TelePugliaItalia per il ch.23, ma non essendoci l'intenzione di creare un mux unico a livello pugliese e volendo TelePugliaItalia coprire col suo mux unico anche il foggiano, allora TeleRadioErre gestisce, per il foggiano, il mux sul ch.41 inserendoci i suoi canali tematici, e mettendoci anche TBM. La quale però, per il resto della rete, dovrebbe mettere in piedi un vero e proprio mux degno di questo nome con altri canali, ma, a dire il vero, non ce n'è neanche un vero e proprio bisogno e potrebbero anche lasciare tutto così com'è e non attivare null'altro.

M. Daniele ha scritto:
In più mi è stato detto da otgtv che da Impalata è prevista l'attivazione del singleplex TBM/Consorzio Telecity sul ch41 ma non si sa quando ma se ne può pure fare a meno.
Veramente mi hai chiesto se in masterplan era prevista la conversione e io ti ho risposto a quello, non ho mai parlato di futura attivazione.
Anzi l'editore di Tbm si è vantato in alcuni articoli del fatto che il loro digitale è perfetto perché hanno acceso solo cinque impianti (Volturino - per altro con altri contenuti - Cassano, Santeramo, Trazzonara, Taranto Piazza Dante)

EliseO ha scritto:
Va beh..........ok!.............. vediamo cosa dice Mosquito! Scusami, a volte, uso dei toni eccessivi! ;)
tranquillo eliseo scuse accettate. Spero di nn essere + aggredito :badgrin: :D .. a parte questo ripeto mi sta piacendo questo mondo e voglio imparare il più possibile sperimentando sul campo.
E dico grazie a questo forum che mi sta dando tanto infatti ci sono molti tutorial dove si impara molto dove il tutto viene spiegato nei migliore dei modi

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Veramente mi hai chiesto se in masterplan era prevista la conversione e io ti ho risposto a quello, non ho mai parlato di futura attivazione.
Anzi l'editore di Tbm si è vantato in alcuni articoli del fatto che il loro digitale è perfetto perché hanno acceso solo cinque impianti (Volturino - per altro con altri contenuti - Cassano, Santeramo, Trazzonara, Taranto Piazza Dante)

Se è prevista in masterplan vuol dire che verrà acceso...o no? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Se è prevista in masterplan vuol dire che verrà acceso...o no? :eusa_think:
No perché i masterplan regolano solo gli spegnimenti e non le accensioni, credo che su questo forum sia stato scritto mille volte dal 2008 a luglio... :D

Segnalo che il mux Amica9 sul ch28, ricevibile solo da Ripanno, ora comprende i seguenti canali: Amica9 Città, Amica9 News, Amica9 Sport, Amica9 Business, Puglia1 Tv, oltre che al canale già presente Amica9 Tv.

Risultano però attivi solo Amica9 Tv e Amica9 Città e trasmettono entrambi Amica9 Tv.

Indietro
Alto Basso