mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
GIAGUARO ha scritto:Confermo l'accensione su una nuova antenna con 8 pannelli in direzione Bari.
parli del 37??? viene da cassano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Confermo l'accensione su una nuova antenna con 8 pannelli in direzione Bari.
Ma è ridicola questa situazione: se ci sono problemi di collegamento via ponte-radio, quanto meno dovrebbero fare in modo che lo "slot" NON scompaia completamente quando il canale non è attivo (cioè basterebbe che resti attivo lo slot, seppur in nero, come succede per tutti gli altri)M. Daniele ha scritto:Aggiunto nuovamente Teleonda nel mux di Antenna Sud.
carlo201983 ha scritto:qualità del 23 quasi a zero .. qualcuno può confermare ?
A parte l'inutile mux sul ch.23, piuttosto tu ricevi il nuovo mux de LA3 sul ch.37 coi canali HD di Canale5 e Rete4?carlo201983 ha scritto:qualità del 23 quasi a zero .. qualcuno può confermare ?
Ho letto il messaggio e ho provato a fare la scansione manuale sul ch28: tutti i canali risultano con LCN giusta.GIAGUARO ha scritto:Ciao Barletta, da te i canali sul ch28 sono senza LCN?
Non so se sarà così, ma Mediaset tra ieri e oggi ha annunciato diverse volte che sarà trasmessa sul 506, quindi sul canale del mux 2 Mediaset che già ricevi.Digitalpuglia ha scritto:Peccato non vedere la partita su Canale 5 HD sopratutto stasera che non la potrò vedere su Sky![]()
Barletta ha scritto:Non so se sarà così, ma Mediaset tra ieri e oggi ha annunciato diverse volte che sarà trasmessa sul 506, quindi sul canale del mux 2 Mediaset che già ricevi.
Barletta ha scritto:Ho letto il messaggio e ho provato a fare la scansione manuale sul ch28: tutti i canali risultano con LCN giusta.
mi interessava x radionorba hdEliseO ha scritto:A parte l'inutile mux sul ch.23, piuttosto tu ricevi il nuovo mux de LA3 sul ch.37 coi canali HD di Canale5 e Rete4?
![]()
1) per ora sidarthlucio ha scritto:1) Mi confermate che MDS ha attivato il ch 37 solo da Cassano e non da Murgetta?
2) Mi confermate se TIMB ha spento tutti i suoi mux da Bari lasciando attivi solo Cassano e Murgetta?
3) Mi confermate un abbassamento di potenza di Antenna Sud da Bari?
4) Mi confermate il calo di potenza di TeleBari sul ch 22 da Bari, ma l'attivazione di Murgetta?
5) Mi confermate che i vari Mux di Tn sono attivi solo da Bari e Cassano, e quali sono quelli attivi da Murgetta?
6) MDS ha attivi i TX di Cassano e Murgetta, ma la potenza del TX di Murgetta è calata?
1) Confermo che il ch37 è attivo solo da Cassano per la provincia di Bari.darthlucio ha scritto:Domande importanti leggendo vari post:
1) Mi confermate che MDS ha attivato il ch 37 solo da Cassano e non da Murgetta?
2) Mi confermate se TIMB ha spento tutti i suoi mux da Bari lasciando attivi solo Cassano e Murgetta?
3) Mi confermate un abbassamento di potenza di Antenna Sud da Bari?
4) Mi confermate il calo di potenza di TeleBari sul ch 22 da Bari, ma l'attivazione di Murgetta?
5) Mi confermate che i vari Mux di Tn sono attivi solo da Bari e Cassano, e quali sono quelli attivi da Murgetta?
6) MDS ha attivi i TX di Cassano e Murgetta, ma la potenza del TX di Murgetta è calata?