Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

No ragazzi mi riferivo sempre al ch28....Per il ch37 in base al segnale che ricevo sicuramente è stata accesa solo una delle due postazioni o Cassano o Corato, non entrambe.

Quindi in provincia di Bari, il mux LA3 sul ch.37 è stato attivato solo da Cassano per il momento? Comunque, sarà questione di ore/giorni e attivano dappertutto.

M. Daniele ha scritto:
Aggiunto nuovamente Teleonda nel mux di Antenna Sud.
Ma è ridicola questa situazione: se ci sono problemi di collegamento via ponte-radio, quanto meno dovrebbero fare in modo che lo "slot" NON scompaia completamente quando il canale non è attivo (cioè basterebbe che resti attivo lo slot, seppur in nero, come succede per tutti gli altri) ;)

:hello:

carlo201983 ha scritto:
qualità del 23 quasi a zero .. qualcuno può confermare ?
A parte l'inutile mux sul ch.23, piuttosto tu ricevi il nuovo mux de LA3 sul ch.37 coi canali HD di Canale5 e Rete4? ;)

Confermo i problemi avuti con il mux sul ch28 anche da Corato (canali fantasma, mux non sintonizzabile e Amica9 a schermo nero fino alle 14:30 circa). Finalmente risolto il conflitto che questo mux aveva con quello di 7Gold. Confermo anche lo schermo nero di Puglia1Tv. Ora tutto ok.

Per il mux La3 sul ch37, da Corato non è stato ancora acceso.

Digitalpuglia ha scritto:
Peccato non vedere la partita su Canale 5 HD sopratutto stasera che non la potrò vedere su Sky :(
Non so se sarà così, ma Mediaset tra ieri e oggi ha annunciato diverse volte che sarà trasmessa sul 506, quindi sul canale del mux 2 Mediaset che già ricevi.

Barletta ha scritto:
Non so se sarà così, ma Mediaset tra ieri e oggi ha annunciato diverse volte che sarà trasmessa sul 506, quindi sul canale del mux 2 Mediaset che già ricevi.

Stasera a Sport Mediaset su Italia2 hanno annunciato la partita sul 505.

Ok, grazie Barletta...a questo punto mi chiedo se è solo il ch28 da Cassano che ha problemi con LCN...qualcuno che riceve da Cassano può controllare?

EliseO ha scritto:
A parte l'inutile mux sul ch.23, piuttosto tu ricevi il nuovo mux de LA3 sul ch.37 coi canali HD di Canale5 e Rete4? ;)

mi interessava x radionorba hd :) cmq si ricevo abbastanza bene il mux 37 :D

Domande importanti leggendo vari post:

1) Mi confermate che MDS ha attivato il ch 37 solo da Cassano e non da Murgetta?
2) Mi confermate se TIMB ha spento tutti i suoi mux da Bari lasciando attivi solo Cassano e Murgetta?
3) Mi confermate un abbassamento di potenza di Antenna Sud da Bari?
4) Mi confermate il calo di potenza di TeleBari sul ch 22 da Bari, ma l'attivazione di Murgetta?
5) Mi confermate che i vari Mux di Tn sono attivi solo da Bari e Cassano, e quali sono quelli attivi da Murgetta?
6) MDS ha attivi i TX di Cassano e Murgetta, ma la potenza del TX di Murgetta è calata?

Chiedo cortesemente queste risposte perchè, come scritto, leggendo vari post credo finalmente di aver capito cosa il caprone di pseudo antennista ha fatto nel mio impianto. Nel "miscelatore ci sono 3 antenne, esclusa la vhf su Bari pensavo le altre 2 fossero Cassano e Murgetta, ma comincio seriamente a credere che il caprone pseudo antennista abbia in realtà inserito l'antenna su Bari con quella di M. Caccia/Murgetta (senza dovuta amplificazione) ed escludendo Cassano, capisco perchè i TIMB latitano al 90% e perchè non vedo nel modo più assoluto il ch 37 di Cassano che è più vicino a me di altre postazioni. :mad:
P.S. Mi scuso con i veri professionisti nel settore, ma il termine usato per chi conosce il mio impianto capirà tutta la rabbia se le risposte confermeranno quello che comincio a temere. Alcuni dovrebbero darsi ad altro e non fare quello che evidentemente non è il loro mestiere... così come cercare di far ragionare 30 famiglie che evidentemente amano la Tv in bianco e nero del 1960. :mad: :mad: :mad:

darthlucio ha scritto:
1) Mi confermate che MDS ha attivato il ch 37 solo da Cassano e non da Murgetta?
2) Mi confermate se TIMB ha spento tutti i suoi mux da Bari lasciando attivi solo Cassano e Murgetta?
4) Mi confermate il calo di potenza di TeleBari sul ch 22 da Bari, ma l'attivazione di Murgetta?
5) Mi confermate che i vari Mux di Tn sono attivi solo da Bari e Cassano, e quali sono quelli attivi da Murgetta?
6) MDS ha attivi i TX di Cassano e Murgetta, ma la potenza del TX di Murgetta è calata?
1) per ora si
2) si
3) no
4) no, e da Corato è attiva
5) sono tutti attivi da Murgetta, tranne il ch34 che in prov non è attivo da nessuna parte...
6) no

Se vi è possibile darthlucio (sempre se questo problema dell'antenna nn te ne impedisca la ricezione) o anche mitacommander e carlo201983, potreste controllare se il ch28 ha le LCN giuste? (ad es. Canale7 sul 74 e Amica9Tv sul 91)

darthlucio ha scritto:
Domande importanti leggendo vari post:

1) Confermo che il ch37 è attivo solo da Cassano per la provincia di Bari.
2) Su questo credo che mosquito sia il più indicato.
4) Sull'attivazione da Ripanno di Telebari OTG ha già confermato nei prossimi giorni. Io non lo ricevo mai stabilmente, ma solo in situazioni particolari e quasi sempre al limite. Questo può evidenziare l'inadeguatezza dei sistemi radianti di Telebari, che già in analogico arrivavano davvero al limite da Corato.
5) Da Ripanno per Telenorba sono attivi il 23, 27, 43, 59. Il 33 arriva in alcune occasioni e non è stabile.
6) Non mi risulta ci sia stato un calo di potenza per i Mediaset da Murgetta.

Indietro
Alto Basso