M. Daniele
Digital-Forum Friend
Anche qui Teledauna è a schermo nero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Sono diversi giorni che su una tv, quando cambio canale,l'audio arriva subito,il video dopo 10/12 secondi.E' plausibile una cosa del genere?![]()
Ho 3 tv tutte Samsung. 20, 22 e 42 pollici.Il problema del ritardo del segnale video l'ho su quella da 22 pollici.Le postazioni che ricevo sono Monte Caccia,Murgetta e Ripanno.PiGiuGio ha scritto:ma che televisori hai? tutti tu ce li hai questi problemi strani?
comunque, scherzi a parte, i canali che hanno problemi li ricevi da un solo sito o da siti differenti?
Ad esempio i Timb li ricevi dal Caccia e da Corato.
Ci sono mux che ipoteticamente ti possono giungere e dare fastidio da Modugno o Cassano? oppure dalle tue spalle (volturino, celano)?
Se vai nella sezione sintonizzazione manuale, quando selezioni il mux che ha questi ritardi, la qualità segna subito il valore corretto, oppure all'inizio balla un po'?
io ho problemi di lentezza nel passaggio da un canale all'altro, quando il decoder deve decodificare dei segnali che arrivano in SFN da più siti. Tra l'altro capita anche che all'inizio (primissimi secondi) si vede squadrettare per poi vedersi correttamente.
Questi problemi li ho solo con i mux, che quando vado a controllare nella sintonizzazione manuale, hanno la qualità che all'inizio varia tra 0 e 100, per poi stabilizzarsi su dato valore
Ragazzo1979 ha scritto:.Le postazioni che ricevo sono Monte Caccia,Murgetta e Ripanno.
colin46 ha scritto:Sull'87 si sente una traccia audio, ma ancora non c'è segnale video, ma Telesalento trasmette da qualche parte o è in tutta la Puglia a schermo nero?
GIAGUARO ha scritto:Qualcuno degli utenti che riceve da Modugno e Cassano può verificare se ci sono cambiamenti nel segnale del ch21?
GIAGUARO ha scritto:Qualcuno degli utenti che riceve da Modugno e Cassano può verificare se ci sono cambiamenti nel segnale del ch21?
pepenicola ha scritto:scusa ma guardiola e caccia non sono allineati da santeramo 10, 15 ° a che ti serve filtrare??
pepenicola ha scritto:se qualcuno ha problemi con mediaset deve avvisare il servizio qualita', ma su dati certi e misurati, loro abbastanza professionali e fiscali...ciao