Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

@PiGiuGio]

e' normale nella tua situazione
io punterei su caccia e murgetta,
tralasciando cassano
ma sarebbe da vedere come ti giungono i segnali da murgetta
ciao

pepenicola ha scritto:
e' normale nella tua situazione
io punterei su caccia e murgetta,
tralasciando cassano
ma sarebbe da vedere come ti giungono i segnali da murgetta
ciao

da Murgetta non ricevo assolutamente nulla, forse solo qualche volta per propagazione.

PiGiuGio ha scritto:
questo lo avevo già dedotto dalla tua firma.

come detto nel messaggio precedente cercherei di capire se il decoder riesci a codificare subito o meno il segnale.
Sul mio panasonic, se vado in scansione manuale, i mux timb che ricevo da Caccia e Cassano, vanno subito al massimo per quel che riguarda il segnale, mentre la qualità balla per qualche secondo.

Mentre cambio canale, proprio sui canali dei mux Timb, c'è un lag di tempo maggiore degli altri canali prima di riuscire a visualizzarlo, inoltre spesso per i primi secondi il canale squadretta.

Prova a verificare se i canali che ti creano problemi, appartengono a dei mux che si comportano in maniera strana in fase di ricerca.
Appena posso,farò una nuova scansione manuale e vedo cosa accade dutante la ricerca canali.

Da qualche giorno ricevo piuttosto male il mux Tivuitalia sul ch10 da Impalata. Il mux Telepuglia 9 sul ch43 è ancora off (è durato solo un giorno).

Edit: Riaggiunto Telenorba Glamour nel mux Telepuglia Italia. Adesso sta trasmettendo una sfilata "Gran Galà moda di stelle" condotta da Mauro Dal Sogno fatta a Polignano un bel pò di anni fa.

Ultima modifica:
e51

Ragazzi x caso il 51 é stato acceso da qualche altra parte oltre a corato ? perché stranamente lo ricevo oggi :O

Io non lo ricevo il 51 da oggi pomeriggio

Nota per i moderatori e gli admin, vedo orari sballati dei post... il mio delle 19.15.40 invece delle 17.15

Barletta ha scritto:
Il mux di Teleregione da Corato si è spento alle 14:50 e ora è regolarmente acceso.
ecco spiegato tutto allora. Sicuramente spento corato lo prendevo da impalata. Grazie x l'info :D

cmq continuo a riceverlo anche se in condizioni quasi nulle, evidentemente ora da corato esce con meno potenza rispetto a prima..

X MOSQUITO
I TIMB DA CASSANO HANNO IL CELL ID 87 ??

Ultima modifica:
Una curiosità.Supponiamo che una tv riesce a prendere benissimo lo stesso mux da 2 ripetitori differenti.Come facciamo a sapere quale sta "beccando"?

qualcuno sa se da murgetta verrà attivato la 3? io da masseria cristo fasano non lo prendo nonostante prenda i mux mediaset trasmessi di là così come i retea

anche io non riesco a prendere il mux la3...nonostante il 36-38 e mux retea tutto perfetto....nessun filtro!

Barletta ha scritto:
Il mux di Teleregione da Corato si è spento alle 14:50 e ora è regolarmente acceso.

Grazie per l'info. Ma avrà dei problemi, a me ancora non arriva:eusa_think:
Per il mux La3 con i canali HD MDS, da quanto letto è attivo solo da Cassano. Chi, come me, non ha antenne in quella direzione non lo vede e non so da Murgetta quando l'attiveranno (se lo faranno).

Ragazzo1979 ha scritto:
Una curiosità.Supponiamo che una tv riesce a prendere benissimo lo stesso mux da 2 ripetitori differenti.Come facciamo a sapere quale sta "beccando"?
semplicissimo con il cell id ogni ripetitore ne ha uno ed è univoco. :D

carlo201983 ha scritto:
ecco spiegato tutto allora. Sicuramente spento corato lo prendevo da impalata. Grazie x l'info :D

cmq continuo a riceverlo anche se in condizioni quasi nulle, evidentemente ora da corato esce con meno potenza rispetto a prima..

X MOSQUITO
I TIMB DA CASSANO HANNO IL CELL ID 87 ??

SI.

magico_bari ha scritto:
anche io non riesco a prendere il mux la3...nonostante il 36-38 e mux retea tutto perfetto....nessun filtro!

A questo punto credo che ricevi i mux Mediaset da Murgetta dove (come da Impalata) il mux LA3 non è ancora attivo. In tutta la provincia di Bari è stato attivata solo la postazione di Cassano. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso