Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Non Mi Va Di Ripetermi
PENSO CHE A TURI AVETE LE ANTENNE PUNTATE ERRONEAMENTE, E GLI IMPIANTI FATTI MALE, CON POCO MARGINE DI BER , PERCHE' UN BUON MARGINE DI MER NON FA PERDERE L'IMMAGINE AL PRIMO SCIROCCO....MAHHHHH
PENSO CHE A TURI AVETE LE ANTENNE PUNTATE ERRONEAMENTE, E GLI IMPIANTI FATTI MALE, CON POCO MARGINE DI BER , PERCHE' UN BUON MARGINE DI MER NON FA PERDERE L'IMMAGINE AL PRIMO SCIROCCO....MAHHHHH
jack1974 ha scritto:Ieri sera (15 -12 - 2012) grossi problemi per quasi tutti i mux tra le 19 e le 21 a Turi.
Out tutti i mux Rai trasmessi da Montecaccia, i 3 Mux Timb. Squadrettamenti enormi con assenza di segnale ad intermittenza per i mux Mediaset in chiaro (quelli pay non li ho controllati perchè non ho alcun abbonamento).
Segnali molto deboli anche questa mattina (26 dicembre 2012).
E' bastata una giornata di scirocco con elevata umidità affinchè si ripresentassero tutti i problemi del digitale terrestre che ci hanno tartassati per tutta l'estate fino a metà ottobre.
E stasera mi aspetto il replay dopo il calare della sera viste le analoghe condizioni metereologiche di ieri.
Si permettono anche di aumentare il canone da 112 a 113,50 euro per non parlare del ridicolo spot trasmesso sulle reti Rai dove ricordano che il canone è una tassa di possesso del televisore qualunque utilizzo di esso se ne faccia.
Spot ad hoc per noi residenti nel sud-est barese dove il televisore diventa un soprammobile con la scritta nessun segnale nei giorni di scirocco ed elevata umidità.
Auguri di un sereno Natale per tutti.