Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

La tua situazione d'antenna è un pò contorta e non l'ho capita bene, bisognerebbe attestare da dove la ricevi...potrebbe essere anche Impalata!!!

GIAGUARO ha scritto:
La tua situazione d'antenna è un pò contorta e non l'ho capita bene, bisognerebbe attestare da dove la ricevi...potrebbe essere anche Impalata!!!
se conosci il cell'id della postazione di bari sempre se c'è l'ha posso confermartelo.. cmq arrivando con ben oltre i 60dbuv dubito che mi arrivi da impalata :D

GIAGUARO ha scritto:
Delta Tv accesa a Modugno e quasi nessuno a Bari città la vede o la vede più bene? Ho seri dubbi.

Avevo problemi con il ch 21 ieri e l'altro ieri, tutto il giorno. Da stamattina è regolare e noto un aumento di segnale. Con l'impianto centralizzato arriva e le antenne attive sono Corato/Caccia e Bari. Se non si vede a Bari città non so dirti da dove arriva e con buona/ottima qualità... :eusa_think:

carlo201983 ha scritto:
se conosci il cell'id della postazione di bari sempre se c'è l'ha posso confermartelo.. cmq arrivando con ben oltre i 60dbuv dubito che mi arrivi da impalata :D
No non lo conosco l'id...potrebbe essere anche Murgetta...anche io cmq la ricevo ugualmente anche se un pò più bassa di segnale rispetto a prima (la ricevo da Murgetta)...poi se oggi l'hanno riattivata allora è un'altra storia o potrebbe essere accesa da Modugno ma con un segnale decisamente meno performante di prima.

EliseO ha scritto:
Ok! Ma che tipo di antenna stai usando? Magari una di maggior guadagno/direttività potrebbe dare esiti migliori. ;)

:hello:

Può sembrare strano, ma l'antenna che uso e l'altra che arriva sono quelle di cui ne parlate qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96646

http://img443.imageshack.us/img443/7558/4f11951078ea3diginovabo.jpg

In verticale su Selva/Impalata va a meraviglia ed è grazie a lei che rivedo TIMB. Non ho fatto prove girandola dalla parte opposta (Caccia/Murgetta) per paura delle interferenze... e si maschera bene sul balcone di casa. ;) La fracarro Blu420f era troppo visibile e l'ho dovuta eliminare.

darthlucio ha scritto:
Avevo problemi con il ch 21 ieri e l'altro ieri, tutto il giorno. Da stamattina è regolare e noto un aumento di segnale. Con l'impianto centralizzato arriva e le antenne attive sono Corato/Caccia e Bari. Se non si vede a Bari città non so dirti da dove arriva e con buona/ottima qualità... :eusa_think:
Murgetta presumibilmente, oppure oggi hanno riattivato Modugno ;)

GIAGUARO ha scritto:
Per il mux di ReteCapri tra domani e dopodomani qualcosa si dovrebbe muovere, c'è qualcosa che non va tra Cassano e Modugno e/o probabilmente una delle due è out e dubito che l'sfn stia funzionando bene tra le 3 postazioni (Murgetta-Modugno-Cassano), il tutto è iniziato esattamente il giorno 18 con l'inserimento dei nuovi canali.

Credo che Retecapri è spenta da Cassano perchè in campagna non la ricevo più.

Domanda: ma il mux LA3 trasmette con polarizzazione mista da Cassano? Pazzesco oggi la ricevevo con segnale pieno livello 74% qualità 100%.

M. Daniele ha scritto:
Domanda: ma il mux LA3 trasmette con polarizzazione mista da Cassano? Pazzesco oggi la ricevevo con segnale pieno livello 74% qualità 100%.

Vedevo anche io quel mux oggi e con segnale ottimo. Hanno cambiato dei canali nel mux MDS e chissà come arrivava anche il 37 con i canali HD... ma stasera non li vedo più. :eusa_think:

@darthlucio

non ho mai provato la diginova, ma penso che abbia
un diagramma polare molto ampio...
se poi va bene , va bene cosi'

@mita

allora il 32 se non arriva da martina,
da dove arriva???
strano, mi ricordo che usciva dall'antenna puntata su cassano...martina
forse se carlo ha voglia di mappare il cell id di rai
in direzione cassano- martina...

pepenicola ha scritto:
allora il 32 se non arriva da martina,
da dove arriva???
strano, mi ricordo che usciva dall'antenna puntata su cassano...martina
forse se carlo ha voglia di mappare il cell id di rai
in direzione cassano- martina...
domani vi faccio sapere ma cmq credo sia 32406.

pepenicola ha scritto:
E32 polarizzazione orizzontale
domani vi do conferma, tanto ho già un'antenna puntata, quella del vicino :D cmq ho capito cosa vuoi dire :D vuoi capire se in quella direzione entra caccia o impalata vero ?

pepenicola ha scritto:
potrebbe stranamente essere anke laterza
devi controllare il cell-id
ciaooo
cmq quello che ho notato di certo che nella mia posizione x quanto concerne i rai arrivano segnali da tutte le parti e quindi o si mette un'antenna iper direttiva oppure alla prox propagazione estiva succederà un bel casotto.. domani cmq ti faccio sapè.
ciaoo

laterza-palo --help

laterza -palo ....non e' possibile
ci sono delle alture tra i due siti....
help...

Indietro
Alto Basso