C
carlo201983
ma sempre da modugno mi rientrano. sempre se è questo quello che vuoi diremitacommander ha scritto:perchè li prendi in verticale......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sempre da modugno mi rientrano. sempre se è questo quello che vuoi diremitacommander ha scritto:perchè li prendi in verticale......
infatti la ricevo senza alcun problema, anzi è pure troppo forte il segnaleGIAGUARO ha scritto:Delta Tv accesa a Modugno e quasi nessuno a Bari città la vede? Ho seri dubbi.
se conosci il cell'id della postazione di bari sempre se c'è l'ha posso confermartelo.. cmq arrivando con ben oltre i 60dbuv dubito che mi arrivi da impalataGIAGUARO ha scritto:La tua situazione d'antenna è un pò contorta e non l'ho capita bene, bisognerebbe attestare da dove la ricevi...potrebbe essere anche Impalata!!!
GIAGUARO ha scritto:Delta Tv accesa a Modugno e quasi nessuno a Bari città la vede o la vede più bene? Ho seri dubbi.
No non lo conosco l'id...potrebbe essere anche Murgetta...anche io cmq la ricevo ugualmente anche se un pò più bassa di segnale rispetto a prima (la ricevo da Murgetta)...poi se oggi l'hanno riattivata allora è un'altra storia o potrebbe essere accesa da Modugno ma con un segnale decisamente meno performante di prima.carlo201983 ha scritto:se conosci il cell'id della postazione di bari sempre se c'è l'ha posso confermartelo.. cmq arrivando con ben oltre i 60dbuv dubito che mi arrivi da impalata![]()
EliseO ha scritto:Ok! Ma che tipo di antenna stai usando? Magari una di maggior guadagno/direttività potrebbe dare esiti migliori.
![]()
Murgetta presumibilmente, oppure oggi hanno riattivato Modugnodarthlucio ha scritto:Avevo problemi con il ch 21 ieri e l'altro ieri, tutto il giorno. Da stamattina è regolare e noto un aumento di segnale. Con l'impianto centralizzato arriva e le antenne attive sono Corato/Caccia e Bari. Se non si vede a Bari città non so dirti da dove arriva e con buona/ottima qualità...![]()
GIAGUARO ha scritto:Per il mux di ReteCapri tra domani e dopodomani qualcosa si dovrebbe muovere, c'è qualcosa che non va tra Cassano e Modugno e/o probabilmente una delle due è out e dubito che l'sfn stia funzionando bene tra le 3 postazioni (Murgetta-Modugno-Cassano), il tutto è iniziato esattamente il giorno 18 con l'inserimento dei nuovi canali.
sisi confermo è da parecchi giorni pure.. totalmente OUTM. Daniele ha scritto:Credo che Retecapri è spenta da Cassano perchè in campagna non la ricevo più.
M. Daniele ha scritto:Domanda: ma il mux LA3 trasmette con polarizzazione mista da Cassano? Pazzesco oggi la ricevevo con segnale pieno livello 74% qualità 100%.
domani vi faccio sapere ma cmq credo sia 32406.pepenicola ha scritto:allora il 32 se non arriva da martina,
da dove arriva???
strano, mi ricordo che usciva dall'antenna puntata su cassano...martina
forse se carlo ha voglia di mappare il cell id di rai
in direzione cassano- martina...
domani vi do conferma, tanto ho già un'antenna puntata, quella del vicinopepenicola ha scritto:E32 polarizzazione orizzontale
cmq quello che ho notato di certo che nella mia posizione x quanto concerne i rai arrivano segnali da tutte le parti e quindi o si mette un'antenna iper direttiva oppure alla prox propagazione estiva succederà un bel casotto.. domani cmq ti faccio sapè.pepenicola ha scritto:potrebbe stranamente essere anke laterza
devi controllare il cell-id
ciaooo