Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Nuovamente spento il segnale di Antenna Sud. Da un po' di giorni ho molti problemi con la ricezione di TBM (ch 41). Al momento mi risulta addirittura essere senza segnale. :icon_rolleyes:
Ricevo invece (finalmente) con ottima qualità TelePuglia Italia. Se non erro il ripetitore di Via Magna Grecia un tempo era spento, è stato attivato di recente?

M. Daniele ha scritto:
Molto civili quelli di Telesalento...ora sta andando in onda una trasmissione e dietro i conduttori c'è uno schermo con scritto "Salento is not Puglia" seguita da un cartello stile "divieto di sosta" con scritto Bari sbarrato e in più "non è il mio capoluogo"...mah. Ma si può fare una trasmissione del genere?
Non mi esprimo, lascio che i miei commenti vengano fuori dal più profondo del mio cuore in occasione dei derby nella loro Afr... ehm, nel loro amato Salento! :laughing7:
P.S.: ma da quanto non si fa più un bel derby serio con i cuginetti ionici? A quei tempi sì che ci si divertiva! :D

Eliminati tutti gli slot di Antenna Sud, dal suo mux, segno tangibile che decreta la fine di un emittente storica per la Puglia, un pensiero a tutti i dipendenti che vanno in mobilità, peccato era un degno avversario e un alternativa a Telenorba.

Nuovamente spenta (da ieri sera alle 22:15 circa) il mux Antenna Sud sul Ch. 45 da Impalata. Ormai sta diventando una telenovela. :eusa_wall:

Credo che questo spegnimento è stato voluto perchè ieri sera mentre facevo zapping mi sono imbattuto su TRCB e il segnale era degradato, poi si è notevolmente abbassato causando squadrettamenti diffusi e poi si è spento totalmente.

markDTT ha scritto:
Eliminati tutti gli slot di Antenna Sud, dal suo mux, segno tangibile che decreta la fine di un emittente storica per la Puglia, un pensiero a tutti i dipendenti che vanno in mobilità, peccato era un degno avversario e un alternativa a Telenorba.

Questa è decisamente una brutta notizia. :sad:

M. Daniele ha scritto:
Nuovamente spenta (da ieri sera alle 22:15 circa) il mux Antenna Sud sul Ch. 45 da Impalata. Ormai sta diventando una telenovela. :eusa_wall:

Credo che questo spegnimento è stato voluto perchè ieri sera mentre facevo zapping mi sono imbattuto su TRCB e il segnale era degradato, poi si è notevolmente abbassato causando squadrettamenti diffusi e poi si è spento totalmente.

Questa è decisamente una brutta notizia. :sad:
danie ormai si era capito che sarebbe finita così

M. Daniele ha scritto:
Tu adesso lo ricevi il 45? Sono stati eliminati i canali Antenna Sud?
Da me il 45 è nuovamente senza segnale dalle 22:30 circa di ieri sera.
Ma allora se Antenna Sud avesse deciso di chiudere, che ne sarà di Blustar Tv e degli altri canali del multiplex? Forse il mux diventerà proprio di Blustar Tv?
E chi sarà disposto ad acquisire le vecchie produzioni di Antenna Sud in modo che, ogni tanto, ce le facciano rivedere? Nel caso AS dovesse morire, linko un video in sua memoria…

http://www.youtube.com/watch?v=BpJWTExmEG0

Per quanto riguarda Telesalento, meglio non commentare.
Non ho visto la trasmissione di cui ha parlato M.Daniele, ho acceso la tv solo ieri sera, e ho notato che l'audio è presente, ma è bassissimo. Tecnicamente, ora è un vero e proprio slot, normalmente sintonizzabile in tutti i decoder, che ha sostituito lo "slot fantasma" presente fino a ieri pomeriggio.
Risintonizzazione necessaria anche per chi aveva già memorizzato lo slot fantasma sul 73.

Ultima modifica:
Antenna Sud lo ricevo ma con segnale molto basso, al momento tutti gli slot sono presenti, ne hanno eliminato solo uno quello con la scritta Antenna Sud in minuscolo.

Per Telesalento meglio non commentare, cmq anche la pubblicità che fanno del loro negozio con tutte quelle magliette è davvero scandalosa.

colin46 ha scritto:
Antenna Sud lo ricevo ma con segnale molto basso, al momento tutti gli slot sono presenti, ne hanno eliminato solo uno quello con la scritta Antenna Sud in minuscolo.

Per Telesalento meglio non commentare, cmq anche la pubblicità che fanno del loro negozio con tutte quelle magliette è davvero scandalosa.

Evidentemente è acceso da Corato mentre è spento da Modugno e Impalata. Lo slot "AntennaSud" si l'hanno eliminato ieri.

Riguardo la pubblicità delle magliette su Telesalento non l'ho vista però è scandaloso che un emittente televisiva faccia questi "odii da stadio". Giusto per la cronaca ora l'audio è leggermente più alto ma comunque rimane ancora basso. Sembrano finalmente risolti i problemi di audio alto e distorto per Tele A e Tele A+.

P.S: L'utente FabioBertaz mi ha confermato che Antenna Sud sta "trasmettendo" ancora, il solito crawl in basso e il logo di AS in alto a destra.

Ultima modifica:
Cmq crisi o non crisi aggiunto altro slot di Antenna Sud (questa volta tutto in maiuscolo) giusto per dare fastidio. Inoltre segnalo che sul 95 è comparso Manfredonia Tv a schermo nero fcente parte del mux Ottagono.

colin46 ha scritto:
Per quanto riguarda Telesalento vi faccio notare che trasmette trasmissioni simultaneamente a Radio Regione Salento, organo del Movimento Regione Salento e che riflette i sentimenti della stragrande maggioranza degli abitanti delle province di Lecce,Brindisi e Taranto, per quanto sgradevoli possano sembrare agli amici baresi...

Non ci capisco più niente, ora senza segnale, questa mattina non esisteva neanche uno slot di antenna sud...
Il segnale arriva da Corato...

AntennaSud continuo a vederla normalmente presumo da Corato. La situazione all'interno del mux è questa:

13 AntennaSud (schermo nero con logo e crawl come da 2 giorni)
174 AS Shopping (in loop info su LCN13 di AS)
299 AS Cult (in loop info su LCN degli altri canali tematici di AS)
643 AS PopTV (schermo nero con logo e crawl)
644 AS RELOADED (schermo nero 16/9 con logo e scritta in alto info@copertura... senza crawl)
645 AS ReteImpresa (schermo nero con logo e crawl)

Gli altri canali locali del consorzio (LCN16-72-85-90-666-667) si vedono normalmente.

Riguardo alla dipartita di TBM da parte mia e di altri utenti della zona di Bari in realtà hanno acceso a Corato nei giorni tra Natale e Capodanno e ciò ha distrutto il segnale di Cassano in alcune zone. Ovviamente il tutto non è in sfn...anche perchè pare che le macchine installate ehm diciamo così nn se lo possono permettere...Inoltre pare ora che sia tornata visibile anche da Volturino e da notizie ufficiose dovrebbe essere aggiunta TeleRadioErre in tutta la Puglia.

colin46 ha scritto:
Adesso ricevo più stabilmente TBM sul 41.
Ora è più chiaro perchè la ricevi più stabilmente ;)

colin46 ha scritto:
Inoltre segnalo che sul 95 è comparso Manfredonia Tv a schermo nero fcente parte del mux Ottagono.
Confermo l'eliminazione del 95 di RTM (mai attivato) e l'attivazione di ManfredoniaTv (a schermo nero) sull'LCN659.

Ultima modifica:
ok, si vede ke se ricevi pure tu da Corato, può essere che il segnale sia debole e non riesce ad arrivare da noi.
Ps. Per l'eliminazione degli slot, il mio tv samsug questa mattina mi diceva canali cancellati, poi non so...

Giallorosso70 ha scritto:
Per quanto riguarda Telesalento vi faccio notare che trasmette trasmissioni simultaneamente a Radio Regione Salento, organo del Movimento Regione Salento e che riflette i sentimenti della stragrande maggioranza degli abitanti delle province di Lecce,Brindisi e Taranto, per quanto sgradevoli possano sembrare agli amici baresi...

Avrei più di un dubbio su questa informazione, vabbè facciano quello che vogliono. ;)

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo alla dipartita di TBM da parte mia e di altri utenti della zona di Bari in realtà hanno acceso a Corato nei giorni tra Natale e Capodanno e ciò ha distrutto il segnale di Cassano in alcune zone. Ovviamente il tutto non è in sfn...anche perchè pare che le macchine installate ehm diciamo così nn se lo possono permettere...Inoltre pare ora che sia tornata visibile anche da Volturino e da notizie ufficiose dovrebbe essere aggiunta TeleRadioErre in tutta la Puglia.

Quindi in teoria a breve dovrebbe attivare anche da Impalata...almeno presumo.

Antenna Sud sempre off qui.

markDTT ha scritto:
ok, si vede ke se ricevi pure tu da Corato, può essere che il segnale sia debole e non riesce ad arrivare da noi.
Ps. Per l'eliminazione degli slot, il mio tv samsug questa mattina mi diceva canali cancellati, poi non so...
nn Puoi basarti solo a quello che dice il tv. :D infatti io ricevo ancora antenna sud. Nel tuo caso sicuramente o ci sono problemi nella tua zona oppure il segnale é talmente basso che il decoder nn riesce a decodificarlo.

Indietro
Alto Basso