Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

carlo201983 ha scritto:
sarebbe infatti impossibile, ma se fossero tutti spenti secondo me probabilmente potrebbe anche arrivare. cmq x aver conferma che sia cassano dopo metto un'antenna volante su cassano e vedo se effettivamente arriva qualcosa.. :D

Tieni presente che trasmette anche dal Iazzitello (Santeramo), mentre da Cassano dovrebbe essere spento.

Il segnale è abbastanza forte per poter giungere fino a voi

credo sia più probabile l'ipotesi di santeramo corato si trova dal lato opposto alla mia antenna.. se fosse stato corato mi sarebbe entrato anche teleregione, invece NO

Sembra che è stato potenziato il mux di Canale Italia sul Ch. 46 da Aratico. Fino a stamattina lo ricevevo con livello 65% e qualità 78% mentre stasera lo ricevo con livello 70% e qualità 100%.

Avendo io i filtraggi vi posso assicurare che il 45 è out da Modugno e da Cassano (ma già da molto tempo)...il segnale c'è ma è inagganciabile !!!

il 39 da modugno e il 31 da Cassano con segnale ma con qualità sul 25/35%

il 35 da modugno out con segnale come il 45

per il resto tutto bene

Non mi dite che sono problemi di impianto visto che i "modugnesi" li prendevo e prendo con una graffetta inserita nel connettore dell'antenna della tv!!!!:D

GIAGUARO ha scritto:
Ho seri dubbi che riceviate il ch45 da Trazzonara o Cassano (che è spenta da mesi)...è sicuramente Corato, che anche io ricevo normalmente.
Ho controllato ora e Antenna Sud è spento da Corato.

Otg Tv ha scritto:
anche Putignano

Putignano? Sono a 12 Km o anche meno in linea d'aria da li e non ho mai ricevuto nelle prove con l'antenna su Martina il segnale di AS da quella zona. In linea d'aria da me Putignano e Martina sono quasi nella stessa direttrice, forse il sistema radiante è rivolto verso altre zone. Verso Alberobello o più a Sud Ovest. :eusa_think:

Ripristinato da poco il mux Antenna Sud sul Ch. 45 da Impalata ma ora il problema è ben più grave. Antenna Sud non sta trasmettendo a causa dello sciopero degli addetti ai lavori per il mancato pagamento degli stipendi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Credo che il segnale è stato ripristinato per rispetto nei confronti di Blustar TV, TRCB, TeleOnda e Teleblu.

Ecco uno screen di quello che sta andando ora in onda:

28vvj2f.png

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
infatti l'handicap è un pò generale, ma ci sono delle zone dove i problemi sono parecchio irrosori :D
x esempio in una zona di roma precisamente termini si vedeva tutto senza alcun disturbo o problemi vari. :D
Sarà grazie alle onde elettromagnetiche delle ferrovie?:biggrin:

M. Daniele ha scritto:
Ripristinato da poco il mux Antenna Sud sul Ch. 45 da Impalata ma ora il problema è ben più grave. Antenna Sud non sta trasmettendo a causa dello sciopero degli addetti ai lavori per il mancato pagamento degli stipendi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Credo che il segnale è stato ripristinato per rispetto nei confronti di Blustar TV, TRCB, TeleOnda e Teleblu.

Ecco uno screen di quello che sta andando ora in onda:

28vvj2f.png

Interessante osservazione la tua e mi chiedo: se l'emittente fallisce perchè il buco è di 4 milioni di euro, ma chissà cosa c'è di altro, cosa succede al suo mux e soprattutto ai canali ospitati in esso in tutta la Puglia?
Ecco il link del buco finanziario:
http://corrieredelmezzogiorno.corri...tampa-archiviare-mobilita-2113203765806.shtml

darthlucio ha scritto:
Interessante osservazione la tua e mi chiedo: se l'emittente fallisce perchè il buco è di 4 milioni di euro, ma chissà cosa c'è di altro, cosa succede al suo mux e soprattutto ai canali ospitati in esso in tutta la Puglia?
Ecco il link del buco finanziario:
http://corrieredelmezzogiorno.corri...tampa-archiviare-mobilita-2113203765806.shtml

E' una bella domanda. Se Antenna Sud dovesse chiudere (io spero proprio di no) magari potrebbe vendere i suoi impianti a Blustar TV o alle altre emittenti che fanno parte del consorzio. Teniamo conto che il Ch. 45 è ad appannaggio di Antenna Sud solo nella provincia di Bari e nell'alto brindisino mentre ad esempio nella provincia di Taranto la frequenza è di Blustar TV, nella provincia di Lecce è di TeleOnda, mentre nella provincia di Foggia è di TeleBlu l'unica che non ha più una frequenza tutta sua è TRCB.

M. Daniele ha scritto:
E' una bella domanda. Se Antenna Sud dovesse chiudere (io spero proprio di no) magari potrebbe vendere i suoi impianti a Blustar TV o alle altre emittenti che fanno parte del consorzio. Teniamo conto che il Ch. 45 è ad appannaggio di Antenna Sud solo nella provincia di Bari e nell'alto brindisino mentre ad esempio nella provincia di Taranto la frequenza è di Blustar TV, nella provincia di Lecce è di TeleOnda, mentre nella provincia di Foggia è di TeleBlu l'unica che non ha più una frequenza tutta sua è TRCB.
L'unica di queste emittenti in grado economicamente (forse) di rilevare Antenna Sud è Blustar. Credo invece che ci siano acquirenti interessanti alla parte di diritti d'uso di Antenna Sud, almeno direi uno del Nord, uno pugliese e uno che non ho ancora identificato. Credo, oltretutto, che il buco sia nettamente superiore a quello comunicato, che i dipendenti abbiano già ricevuto le lettere di messa in mobilità e che fra una decina di giorni si cerchi il concordato davanti al giudice. Massima solidarietà ai dipendenti di AS

Otg Tv ha scritto:
L'unica di queste emittenti in grado economicamente (forse) di rilevare Antenna Sud è Blustar. Credo invece che ci siano acquirenti interessanti alla parte di diritti d'uso di Antenna Sud, almeno direi uno del Nord, uno pugliese e uno che non ho ancora identificato. Credo, oltretutto, che il buco sia nettamente superiore a quello comunicato, che i dipendenti abbiano già ricevuto le lettere di messa in mobilità e che fra una decina di giorni si cerchi il concordato davanti al giudice. Massima solidarietà ai dipendenti di AS

Infatti ho pensato subito a Blustar TV...la notizia sugli acquirenti dei diritti d'uso di Antenna Sud è interessante spero però che questa storica emittente barese rimanga in vita o che almeno venda i suoi impianti (per ripianare un pò le casse) e si faccia ospitare da qualche altro mux.

Indietro
Alto Basso