Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E47 da Cassano

Ieri sera calo del segnale con breve assenza di segnale.

Mamma mia che mortorio da 2gg :)

carlo201983 ha scritto:

Succede quando non c'è nulla di nuovo da segnalare (a parte il solito blackout di Antenna Sud), ed è meglio così. Da me tutto bene sul TIMB1, ieri ho passato tutta la sera a vedere un pessimo horror su Italia2, nessun squadrettamento.
Dimenticavo: mi sono accorto che Telenorba Fiction (LCN 642) in questi giorni, tra uno spettacolo di cabaret e un altro, sta trasmettendo due vecchie sitcom di Telenorba: “Skoppiati” (con Mingo De Pasquale, già noto come inviato a “Striscia La Notizia”) e “Star Trash” (parodia di “Star Trek”). Non so bene gli orari, ma sabato sera verso le 21 è andata in onda quella che credo sia la prima puntata. Il canale 642 trasmette senza logo e in 16:9, con le immagini schiacciate, proprio come fanno i canali principali di Telenorba (TN7 e TN8) con qualsiasi produzione nativa 4:3.

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:

I mux TIMB li ricevi da Cassano? Perchè ieri sera (verso le 18:30) c'è stato un breve momento di off su tutti e tre mux TIMB da Impalata poi prontamente rientrati.

Persistono le assenze di Antenna Sud (da 2gg), Tele Dehon (4gg) e Telesveva (dal 20 dicembre).

M. Daniele ha scritto:
I mux TIMB li ricevi da Cassano? Perchè ieri sera (verso le 18:30) c'è stato un breve momento di off su tutti e tre mux TIMB da Impalata poi prontamente rientrati.

Persistono le assenze di Antenna Sud (da 2gg), Tele Dehon (4gg) e Telesveva (dal 20 dicembre).
io li ricevo da Cassano. Cmq l'orario era proprio quello. A questo punto potrebbero essere problemi sfn anche se quella breve interruzione mi dava Potenza del segnale a zero. :O

Legalize The Premier ha scritto:
Succede quando non c'è nulla di nuovo da segnalare (a parte il solito blackout di Antenna Sud), ed è meglio così. Da me tutto bene sul TIMB1, ieri ho passato tutta la sera a vedere un pessimo horror su Italia2, nessun squadrettamento.
Dimenticavo: mi sono accorto che Telenorba Fiction (LCN 642) in questi giorni, tra uno spettacolo di cabaret e un altro, sta trasmettendo due vecchie sitcom di Telenorba: “Skoppiati” (con Mingo De Pasquale, già noto come inviato a “Striscia La Notizia”) e “Star Trash” (parodia di “Star Trek”). Non so bene gli orari, ma sabato sera verso le 21 è andata in onda quella che credo sia la prima puntata. Il canale 642 trasmette senza logo e in 16:9, con le immagini schiacciate, proprio come fanno i canali principali di Telenorba (TN7 e TN8) con qualsiasi produzione nativa 4:3.

Infatti io volevo vedere questo canale ma nn riesco a riceverlo

M. Daniele ha scritto:
No Orreipa94 si riferiva al mux Telepuglia Italia. ;)

Carlo ma alla fine hai capito da dove ricevi il mux di Antenna Sud? Da Impalata e Modugno è spento.
boh. Quello che posso dirti é il suo cel id. Se qualcuno sa a che zona trasmissiva si riferisce.
Il cell id é: 1. Cmq se modugno e impalata è spento potrebbe essere da Martina.
Cmq telepuglia lo ricevo tranquillamente.

Orreipa94 ha scritto:
Ma i doppioni e triplioni li elimineranno di Telenorba?
se ti riferisci ai vari mux 1,2, e 3 credo proprio di no, perchè arrivano da postazioni indefferenti. :D

Ciao a tutti.Rieccomi qua dopo un'assenza di 4 giorni.Sono stato in Friuli,zona Pordenone.Devo dire che per quanto concerne il dtt,stanno messi non proprio bene.C'erano parecchi mux non visibile.Quindi noi pugliesi non stiamo messi maluccio.

Ragazzo1979 ha scritto:
Ciao a tutti.Rieccomi qua dopo un'assenza di 4 giorni.Sono stato in Friuli,zona Pordenone.Devo dire che per quanto concerne il dtt,stanno messi non proprio bene.C'erano parecchi mux non visibile.Quindi noi pugliesi non stiamo messi maluccio.
infatti l'handicap è un pò generale, ma ci sono delle zone dove i problemi sono parecchio irrosori :D
x esempio in una zona di roma precisamente termini si vedeva tutto senza alcun disturbo o problemi vari. :D

colin46 ha scritto:
Anch'io lo ricevo anche se il segnale è molto più debole del solito, quindi arriva da Cassano molto probabilmente.
ma qualcuno nn disse che da cassano era spento ?? :icon_redface:

carlo201983 ha scritto:
boh. Quello che posso dirti é il suo cel id. Se qualcuno sa a che zona trasmissiva si riferisce.
Il cell id é: 1. Cmq se modugno e impalata è spento potrebbe essere da Martina.
Cmq telepuglia lo ricevo tranquillamente.
Secondo me è Cassano o Corato, ma se dici che i segnali da Corato da te sono al limite, allora al 99% Antenna sud lo prendiamo da Cassano.

colin46 ha scritto:
Però se ci pensi, non credo che antenna sud abbia un sistema radiante da Trazzonara tale da arrivare fino a noi.
sarebbe infatti impossibile, ma se fossero tutti spenti secondo me probabilmente potrebbe anche arrivare. cmq x aver conferma che sia cassano dopo metto un'antenna volante su cassano e vedo se effettivamente arriva qualcosa.. :D

Ho seri dubbi che riceviate il ch45 da Trazzonara o Cassano (che è spenta da mesi)...è sicuramente Corato, che anche io ricevo normalmente.

Indietro
Alto Basso