C
carlo201983
E47 da Cassano
Ieri sera calo del segnale con breve assenza di segnale.
Mamma mia che mortorio da 2gg
Ieri sera calo del segnale con breve assenza di segnale.
Mamma mia che mortorio da 2gg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:Ieri sera calo del segnale con breve assenza di segnale.
Mamma mia che mortorio da 2gg![]()
carlo201983 ha scritto:Ieri sera calo del segnale con breve assenza di segnale.
Mamma mia che mortorio da 2gg![]()
io li ricevo da Cassano. Cmq l'orario era proprio quello. A questo punto potrebbero essere problemi sfn anche se quella breve interruzione mi dava Potenza del segnale a zero. :OM. Daniele ha scritto:I mux TIMB li ricevi da Cassano? Perchè ieri sera (verso le 18:30) c'è stato un breve momento di off su tutti e tre mux TIMB da Impalata poi prontamente rientrati.
Persistono le assenze di Antenna Sud (da 2gg), Tele Dehon (4gg) e Telesveva (dal 20 dicembre).
Legalize The Premier ha scritto:Succede quando non c'è nulla di nuovo da segnalare (a parte il solito blackout di Antenna Sud), ed è meglio così. Da me tutto bene sul TIMB1, ieri ho passato tutta la sera a vedere un pessimo horror su Italia2, nessun squadrettamento.
Dimenticavo: mi sono accorto che Telenorba Fiction (LCN 642) in questi giorni, tra uno spettacolo di cabaret e un altro, sta trasmettendo due vecchie sitcom di Telenorba: “Skoppiati” (con Mingo De Pasquale, già noto come inviato a “Striscia La Notizia”) e “Star Trash” (parodia di “Star Trek”). Non so bene gli orari, ma sabato sera verso le 21 è andata in onda quella che credo sia la prima puntata. Il canale 642 trasmette senza logo e in 16:9, con le immagini schiacciate, proprio come fanno i canali principali di Telenorba (TN7 e TN8) con qualsiasi produzione nativa 4:3.
se ti riferisci ad antenna sud da me è perfettamente ricevibileOrreipa94 ha scritto:Infatti io volevo vedere questo canale ma nn riesco a riceverlo
carlo201983 ha scritto:se ti riferisci ad antenna sud da me è perfettamente ricevibile![]()
boh. Quello che posso dirti é il suo cel id. Se qualcuno sa a che zona trasmissiva si riferisce.M. Daniele ha scritto:No Orreipa94 si riferiva al mux Telepuglia Italia.![]()
Carlo ma alla fine hai capito da dove ricevi il mux di Antenna Sud? Da Impalata e Modugno è spento.
se ti riferisci ai vari mux 1,2, e 3 credo proprio di no, perchè arrivano da postazioni indefferenti.Orreipa94 ha scritto:Ma i doppioni e triplioni li elimineranno di Telenorba?
infatti l'handicap è un pò generale, ma ci sono delle zone dove i problemi sono parecchio irrosoriRagazzo1979 ha scritto:Ciao a tutti.Rieccomi qua dopo un'assenza di 4 giorni.Sono stato in Friuli,zona Pordenone.Devo dire che per quanto concerne il dtt,stanno messi non proprio bene.C'erano parecchi mux non visibile.Quindi noi pugliesi non stiamo messi maluccio.
Anch'io lo ricevo anche se il segnale è molto più debole del solito, quindi arriva da Cassano molto probabilmente.carlo201983 ha scritto:se ti riferisci ad antenna sud da me è perfettamente ricevibile![]()
ma qualcuno nn disse che da cassano era spento ??colin46 ha scritto:Anch'io lo ricevo anche se il segnale è molto più debole del solito, quindi arriva da Cassano molto probabilmente.
Secondo me è Cassano o Corato, ma se dici che i segnali da Corato da te sono al limite, allora al 99% Antenna sud lo prendiamo da Cassano.carlo201983 ha scritto:boh. Quello che posso dirti é il suo cel id. Se qualcuno sa a che zona trasmissiva si riferisce.
Il cell id é: 1. Cmq se modugno e impalata è spento potrebbe essere da Martina.
Cmq telepuglia lo ricevo tranquillamente.
Però se ci pensi, non credo che antenna sud abbia un sistema radiante da Trazzonara tale da arrivare fino a noi.carlo201983 ha scritto:ma qualcuno nn disse che da cassano era spento ??![]()
sarebbe infatti impossibile, ma se fossero tutti spenti secondo me probabilmente potrebbe anche arrivare. cmq x aver conferma che sia cassano dopo metto un'antenna volante su cassano e vedo se effettivamente arriva qualcosa..colin46 ha scritto:Però se ci pensi, non credo che antenna sud abbia un sistema radiante da Trazzonara tale da arrivare fino a noi.
che sat ?? sky ?colin46 ha scritto:Sto avendo problemi col sat, quando lo accendo spariscono tutti i canali digitali.