Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Facciamo burratacarlo201983 ha scritto:sarà colpa delle mozzarelle.![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo burratacarlo201983 ha scritto:sarà colpa delle mozzarelle.![]()
![]()
infatti.. Ma questi fanno gli gnorripepenicola ha scritto:spero capiscano che devono trasferirsi a cassano
modugno fa solo casini
orecchio da mercante.Da Corato Antenna Sud lo aggancio e lo ricevo bene, anche se ha potenza e qualità più bassa.Ragazzo1979 ha scritto:Qui nulla.Sono diversi giorni.
M. Daniele ha scritto:Finalmente è stato corretto l'orario del mux TeleA sul ch31 che andava avanti di 9 ore, ora l'orario è giusto.![]()
Legalize The Premier ha scritto:Ho notato anch'io, finalmente hanno corretto!
In realtà va indietro di due minuti, ma da TeleA è già un miracolo! XD

Qua adesso risulta perfetta come da questa istantanea:GIAGUARO ha scritto:Inguardabile Amica9Tv nel mux del ch28.

Mah, prima non so, ma non mi sembrava ci fossero problemi, ma forse non ci ho fatto caso .................GIAGUARO ha scritto:Fino ad un ora fa squadrettava vistosamente ora anche qui si vede normalmente...sempre se di normalità possiamo parlare dato i problemi ancora persistenti di sfn tra Cassano e Corato...

EliseO ha scritto:Quindi, dopo l'attivazione del mux LA3, ora, unico mux, a tutt'oggi, assente "ingiustificato" in zona, è il mux RETECAPRI, ma su di loro non si può fare affidamento, sotto molti punti di vista, in primis quello tecnico.

Mah, vediamo: mancano 4 giorni soltanto. Incrociamo le dita :icon_thumright:M. Daniele ha scritto:Se è vero ciò che mi scrissero dovrebbero attivare entro fine mese...o almeno credo.![]()

sará qualche briciolo di propagazione. Cmq come vuole dimostrare ne telebari ne tn si sono degnate di risp alla mail di segnalazione. Quindi questo vuol dire che se ne fregano altamente.colin46 ha scritto:Questa mattina ricevo sepur debole segnale sul 22, ma il decoder non è riuscito a memorizzare i canali. Ma teletrullo è ancora spento?
Prova a chiamarle e senti cosa ti dicono, ci sono due palesi che lavorano a telebari, sarebbe il caso di contattarli direttamente.carlo201983 ha scritto:sará qualche briciolo di propagazione. Cmq come vuole dimostrare ne telebari ne tn si sono degnate di risp alla mail di segnalazione. Quindi questo vuol dire che se ne fregano altamente.
Povera italia...
a sapere chi fossero e che qualifica o potere hanno. Chiamare è inutile altrettanto farebbero come è stato fatto con te.colin46 ha scritto:Prova a chiamarle e senti cosa ti dicono, ci sono due palesi che lavorano a telebari, sarebbe il caso di contattarli direttamente.
A me l'operatore ha detto i nomi, ma purtroppo non me li ricordo.carlo201983 ha scritto:a sapere chi fossero e che qualifica o potere hanno. Chiamare è inutile altrettanto farebbero come è stato fatto con te.