Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Un mux campano, bel colpo!
Io sul ch25 ricevo ogni tanto il segnale analogico di Albanian Screen.
Lo ricevevo anche l'anno scorso, ma quest'anno mi arriva in modo diverso, ritengo sia interferito da un ulteriore segnale analogico albanese o montenegrino, poiché oltre al classico effetto neve mi appaiono anche le caratteristiche righe da interferenza analogica.

Ieri mattina lo vedevo così.

Di cosa ci stupiamo ormai, io ad esempio giorni fa a Minervino ho agganciato il Mux ReteA 2 sul ch54, proveniente come minimo dalle Marche se non addirittura dal nord-est.

Da ieri sera completamente out il ch 22 mux Telebari. E'la prima volta in assoluto dallo s.o., ho sempre registrato massime potenza e qualita', senza il minimo calo.

Strano, xche anche su Foggia il 22 di Telefoggia è stato out sino a tarda sera, per poi ritornare a tramettere solo i canali della stessa emittente, invece per gli altri (Tlt Molise, Canale2 eTelebari non trasmettevano. Dico strano xche è la prima volta che succede dallo S.O.. Domanda non e che ci sono dei lavori sui ponti per attivare finalmente il Mux completo?.

Ora che me l'ha fatto tornare in mente Giaguaro...ma questo ch34 Telenorba avranno voglia di espanderlo o rimarranno a riceverlo in quattro gatti? Guardando le tabelle dell'Agcom e del Mise (con le dovute precauzioni) dovrebbero attivarlo in provincia da Impalata e da Cassano ma ancora tutto tace. In tutta la Puglia è acceso solo da Bari e Trazzonara.

Sui mux di Telenorba segnalo che è ormai spento il ch23 da Corato da mesi. Il ch33 sembra spento pure questo sempre da Corato perché non mi arriva più nemmeno per propagazione, come invece arrivava prima quando era attivo ad una potenza ridicola. Quindi di Telenorba sono attivi da Corato il ch27, 59 e 43.

Adesso è in 4:3 letterbox.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stanno trasmettendo la presentazione del Monopoli.. mi sembra di guardare Sportitalia :D.. sono costretto a allargare l'immagine manualmente in 16:9 :p cosa dovrei fare? gli chiedo di inserire un flag automatico (come sky, e su un tv 4:3 spuntano le fasce automatiche sopra e sotto)? Provo a parlare con il mio amico.. altrimenti rimane sempre così.. visto che fino a ieri era in 16:9 corretto..

@ guaguaro e35 gold

ti comunico che zona nord est, nella giornata di venerdi' scorso si riceveva bene come potenza e qualita'
in zona bari sud-est
per gli amici di palo consiglio di fare qualche prova per riceverlo da guardiola.
in caso contrario, come ha fatto la rai su mola anke gold ha fatto delle modifiche, poiche'
confermo che si riceveva bene a palo...tempo fa come ha confermato paul

ciao ciao...

Confermo stamattina tutto ciò. Non è stato risolto neanche questo problema che ogni tanto si ripresenta. Insomma il ch35 fa acqua da un pò tutte le parti qui. Oggi in aggiunta al solito problema qualitativo e agli squadrettamenti vari il segnale di colpo andava giù (dal 75% al 55%) e poi altrettanto nettamente risaliva presumo a causa di qualche blackout da una delle due postazioni da cui ricevo. Ma ovviamente tutto ciò a loro non risulta...va tutto bene.

Io ricordo negli anni dell'analogico che nel periodo estivo 7Gold da Santeramo in estate sul ch48 faceva capolino spesso.

@guaguaro
purtroppo non posso fare mappatura di gold in provincia..
generalmente mi occupo di impianti e soluzioni.
ciao

Ultima modifica:
@ giaguaro ho sbagliato volevo dire solo sud est barese
Ok ma in quella zona era già noto che non c'erano problemi. I problemi sono a nord e nord ovest...Ad ogni modo il canale continua inesorabilmente a calare soprattutto nelle ore centrali della giornata e a quanto pare anche in giorni come ieri e oggi che non c'è quasi per nulla propagazione.

Confermo il nuovo blackout dei canali di TN da stamattina ma aggiungo che è fermo anche il ch33 (che si prende benissimo lo stesso da Cassano) oltre ai ch34-43-23. Quest'ultimo si riesciva a vedere ugualmente non so da quale postazione dato che a Corato risulta spento. Ora sono tutti tornati.

Ultima modifica:
E35 gold

Forse avranno cambiato qualcosa a modugno quando hanno acceso guardiaola. E mosquito addò sta.?

Indietro
Alto Basso