darthlucio
Digital-Forum Master
Ora il 51 anche da me è ottimo, ma chi mi conferma problemi di audio? Il video è stabile ma l'audio ha ..."squadrettamenti".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo !!! era ed è cosi anche con l'e6 da cassano.....sicuramente qualche parametro trasmissivo mal digerito da qualche decoder in quando lo squadrettamento audio avviene solo sul decoder esterno della mia camera.....sul bravia integrato del soggiorno tutto ok.....
Come ti ha già risposto Eliseo non hanno soldi quindi figurati se vanno a pagare per andare in mux terzi...tra l'altro se volessero, essendoci già TeleCapri nel mux pugliese, potrebbero benissimo aggiungere quei due canali togliendo ad esempio il canale a schermo nero ancora presente sul 119 (ex MusicItaliaTv) e anche Capri Fashion sul 247 (canale inutile e senza audio fin da quando è stato aggiunto in estate).Perà mi pongo una domanda, prima dello S.O. in Puglia erano visibili anche Telecapri sport e news, perché non vengono inseriti in qualche mux locale come TeleA o nello stesso TBM.
TeleRegione accesa ieri alle 17 da Cassano sul traliccio circolare di Mediaset, contemporaneamente sistema radiante di Ripanno è stato modificato per arrivare il meno possibile su Bari. Il chE6 verrà spento.
Ieri sera sarà stato un caso, oggi il 57 da me è nuovamente out, o meglio c'è segnale ma niente qualità, proprio come il 51.Li foj é acceso. Ora non so se abbiano ridotto la potenza oppure abbiano rifatto l'antenna. Bastava renderla omnidirezionale e di conseguenza avrebbero scaricato il segnale verso la Puglia. Se hanno rifatto l'antenna te lo dirò al più presto.
Come ti ha già risposto Eliseo non hanno soldi quindi figurati se vanno a pagare per andare in mux terzi...tra l'altro se volessero, essendoci già TeleCapri nel mux pugliese, potrebbero benissimo aggiungere quei due canali togliendo ad esempio il canale a schermo nero ancora presente sul 119 (ex MusicItaliaTv) e anche Capri Fashion sul 247 (canale inutile e senza audio fin da quando è stato aggiunto in estate).
TeleRegione accesa ieri alle 17 da Cassano sul traliccio circolare di Mediaset, contemporaneamente sistema radiante di Ripanno è stato modificato per arrivare il meno possibile su Bari. Il chE6 verrà spento.
E' acceso ancora alla Guardiola e ovviamente verrà spento entro la fine della settimanaSai se è in programma qualche ottimizzazione anche per la mia zona (zona ovest di Santeramo)?
Il segnale è pieno, ma ho zero qualità. Prima avevo un segnale intorno al 40% e spesso e volentieri riuscivo comunque a decodificare il segnale, ora invece con segnale al 100% niente.
Dovrei provare a scollegare l'antenna che punta il Caccia per fare una prova, ma al momento non mi è possibile.
Tra l'altro, sai dirmi da dove mi arriva il segnale che mi arriva dall'antenna che punta il Caccia? non credo che sia la Guardiola, perchè il segnale da quella direzione è molto debole.
Ma intendi come qualità o intensità del segnale? Presumo come qualità perché adesso arriveranno contributi deleteri da Cassano e i 2 segnali Cassano/Impalata non sono sincronizzati. CiaoEcco perché ora il ch51 in campagna lo ricevo un pò deboluccio, anche se comunque è fruibile lo stesso.
Ma intendi come qualità o intensità del segnale? Presumo come qualità perché adesso arriveranno contributi deleteri da Cassano e i 2 segnali Cassano/Impalata non sono sincronizzati. Ciao
ma con che potenza trasmette dalla Gauardiola, visto che da soli 3km e ripetitore a vista, ho sempre avuto seri problemi a riceverlo?E' acceso ancora alla Guardiola e ovviamente verrà spento entro la fine della settimana![]()
Mah, non so: bisognerebbe approfondire. Il segnale del mux 7GOLD da Impalata è uno dei più potenti, ma non so in quella direttrice. È altamente presumibile che questo tuo nuovo puntamento della tua antenna (che se non ricordo male, è pur sempre una logaritmica VHF+UHF) favorisca i segnali dalla direttrice Bari / Modugno, e da qui possono arrivare contributi deleteri da Modugno per il mux sul ch.35. Ma come ricevi gli altri segnali che dovrebbero essere trasmessi dal traliccio di Antenna Sud da Impalata, come i mux sui ch. 21 - 45 ed altri?Sì in qualità ma comunque è visibile lo stesso per cui il danno non è grave. L'estate scorsa ho cercato di orientare l'antenna più verso Impalata evitando ogni contatto diretto con i segnali cassanesi e diciamo che di benefici ne ho avuti in quanto mi sono migliorati anche i mux Mediaset, seppur il segnale non è ottimo come a casa. Con questa posizione però mi arrivano i chE9 e E11 da Bari con segnale buono. Stranamente però ora non aggancio più il ch35, ed è strano visto che comunque a casa lo ricevo benissimo.
Mah, chissà.........Sto monitorando un pò il ch41 e credo che hanno fatto qualche intervento oggi. Il flusso sta durando più del dovuto però noto che il segnale è un pò sceso ora lo ricevo con S61% Q80%, i canali si vedono benissimo. Ho controllato i parametri trasmissivi ma non hanno subito cambiamenti. Il ch42 non è più soggetto a spurie deleterie.
E' acceso ancora alla Guardiola e ovviamente verrà spento entro la fine della settimana![]()
Mah, non so: bisognerebbe approfondire. Il segnale del mux 7GOLD da Impalata è uno dei più potenti, ma non so in quella direttrice. È altamente presumibile che questo tuo nuovo puntamento della tua antenna (che se non ricordo male, è pur sempre una logaritmica VHF+UHF) favorisca i segnali dalla direttrice Bari / Modugno, e da qui possono arrivare contributi deleteri da Modugno per il mux sul ch.35. Ma come ricevi gli altri segnali che dovrebbero essere trasmessi dal traliccio di Antenna Sud da Impalata, come i mux sui ch. 21 - 45 ed altri?
Sicuramente da qualche parte che non hanno ancora acceso lo utilizzeranno cosi come presumibilmente riutilizzeranno il ch6 da Cassano.Ma non é che hanno intenzione di riciclare quest apparato in Basilicata?
Non saprei dirtelo.ma con che potenza trasmette dalla Gauardiola, visto che da soli 3km e ripetitore a vista, ho sempre avuto seri problemi a riceverlo?
Traliccio di Mediaset ? Sei sicuro ?
Comunque forza, che a fine anno ci sono da pagare i canoni delle concessioni + quelli dei ponti radio.
prima dello S.O. in Puglia erano visibili anche Telecapri sport e news