GiuseppeDtt
Digital-Forum Master
Sono pienamente d'accordo con te
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se facessero televisione sul serio, eliminando le fesserie ?
Di spazio ne hanno, e non c'è bisogno di andare in H264.
Va beh, stanno anche sperimentando! Per il resto, con pochi mezzi, al giorno d'oggi, non puoi fare chissà quale televisione. Ciao![]()
Va beh, stanno anche sperimentando! Per il resto, con pochi mezzi, al giorno d'oggi, non puoi fare chissà quale televisione. Ciao![]()
da qualche giorno ricevo dalla postazione della Guardiola il mux 22, contenente tra le altre TeleFoggia e TeleRama
La sperimentazione è finita 2 anni fa. Possono fare come tante televisioni più piccole che, nel loro piccolo, cercano di mantenere un pò di serietà. Pensassero piuttosto a dare dei livelli audio e video nei parametri corretti.
La sperimentazione è finita 2 anni fa. Possono fare come tante televisioni più piccole che, nel loro piccolo, cercano di mantenere un pò di serietà. Pensassero piuttosto a dare dei livelli audio e video nei parametri corretti.
da qualche giorno ricevo dalla postazione della Guardiola il mux 22, contenente tra le altre TeleFoggia e TeleRama
La postazione è quella di Canale 2 di Altamura, quindi sono attive sia Telerama che Telefoggia.Ciao! Ma TeleRama e TeleFoggia sono visibili? O è presente solo lo "slot" in nero?![]()
Sai la lcn di TeleFoggia
Tornato attivo il ch29, ancora out il ch51, totalmente spento il ch41, senza flusso il ch39.