Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Un minuto fa primi problemi da me su Rai HD, ora tornato normale. Incrociamo le dita e speriamo bene...

Complimenti alla Rai. Come in previsione il 40 è parecchio instabile. . Fanno proprio pena

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

ciao paul80, nella zona del Metapontino (matera ) zona Jonica
ci sono un bel po' di interruzioni ch 36-37-47-48-49 dovuti a propagazione , arrivano delle portanti analogiche
riguardo il ch40 da Martina F. 1 sola interruzione

ci sono un bel po' di interruzioni ch 36-37-47-48-49 dovuti a propagazione , arrivano delle portanti analogiche

Perche' non fai degli screen e li mandi al coreco, ministero, timb e servizio qualita' mediaset... Sti albanesi hanno.proprio rotto

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Immagino. Fortuna che nel secondo tempo è stato tutto ok

Da me tutto bene per quanto riguarda il segnale Rai, ho visto la partita sul solito mux 1 (ch09), peccato non si possa dir lo stesso sul risultato della partita, vabbè.
Ora ho appena controllato e ci sono problemi sui mux Rai in UHF (26-30-32-40) e sul 31 di Tele A. Sul 55 appare e scompare come sempre TIMB2 (che sul 60 si vede regolarmente), mentre sul 25 analogico si intravede la solita emittente albanese.

Da me tutto bene per quanto riguarda il segnale Rai, ho visto la partita sul solito mux 1 (ch09), peccato non si possa dir lo stesso sul risultato della partita, vabbè.
Ora ho appena controllato e ci sono problemi sui mux Rai in UHF (26-30-32-40) e sul 31 di Tele A. Sul 55 appare e scompare come sempre TIMB2 (che sul 60 si vede regolarmente), mentre sul 25 analogico si intravede la solita emittente albanese.

Infatti il 9 ovviamente era perfetto. I problemi erano solo ed esclusivamente sul 40

Aggrappatevi sull E5 Vhf di Fragneto che è na roccia !! Nooo?

Ultima modifica:
Da me ieri tutto ok i segnali Rai da San Nicola. 26-30 e 40 ottimi per tutta la serata (fino alle 24 circa) e gli unici problemi li riscontravo sui ch 55 e 57 ma i Rai erano perfetti.

In OT
Per la prima volta ho visto una partita in HD... ma forse è l'ultima visto il risultato.
Fine OT

Da me ieri tutto ok i segnali Rai da San Nicola. 26-30 e 40 ottimi per tutta la serata (fino alle 24 circa) e gli unici problemi li riscontravo sui ch 55 e 57 ma i Rai erano perfetti.

In OT
Per la prima volta ho visto una partita in HD... ma forse è l'ultima visto il risultato.
Fine OT

Vabbe magari nella tua zona no. Ma nella mia e vicinato tutti hanno avuto i miei stessi disturbi

Segnalazioni:
-ch35 (mux 7Gold): da Corato-Ripanno e Cassano potenza ridotta;
-ch31: ogni giorno ci sono problemi o all'interno del mux (spesso i canali del gruppo TeleA sono senza flusso mentre si vedono gli altri ovvero: Canale21, Iride e GranBazar) o di segnale (interruzioni del segnale per minuti o squadrettamenti o qualità bassa soprattutto dovuti a problemi nella postazione di Cassano);
-ch29: a schermo nero TRSP (lcn285);
-ch39 (BA-BT-FG): a schermo nero Canale8 (lcn699).

Ritornate visibili:
-ch29: TV Ofanto (lcn113);
-ch28: TeleRama (lcn73);
-ch34: mux RadioNorbaTv ma con potenza ridotta.

Per mosquito il 35 a Binetto non arriva nè da Cassano, nè da Corato nè tantomeno da Modugno, quindi niente Supertennis e 7 gold.

Abbiamo notato con Nicola Pepe anche delle difficoltà di ricezione del 39. Se qualcuno vicino a Telesveva può informarli di questo (sempre se non ne siano a conoscenza).

Per mosquito il 35 a Binetto non arriva nè da Cassano, nè da Corato nè tantomeno da Modugno, quindi niente Supertennis e 7 gold.

Abbiamo notato con Nicola Pepe anche delle difficoltà di ricezione del 39. Se qualcuno vicino a Telesveva può informarli di questo (sempre se non ne siano a conoscenza).
E35
Mi sembra molto strano come da cassano non possa arrivare a Binetto quando a Palo che si trova più lontano arriva perfettamente. . Forse è una questione di stratificazione. Mosquito quando interverrà saprà illuminarci. Ma ripeto è strano tutto ciò.

X il 39 nulla di nuovo. È da secoli che la situazione è la medesima. Evidentemente nn hanno interesse, altrimenti avrebbero già preso provvedimenti.

Indietro
Alto Basso