Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Un minuto fa primi problemi da me su Rai HD, ora tornato normale. Incrociamo le dita e speriamo bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui va bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao paul80, nella zona del Metapontino (matera ) zona Jonica
ci sono un bel po' di interruzioni ch 36-37-47-48-49 dovuti a propagazione , arrivano delle portanti analogiche
riguardo il ch40 da Martina F. 1 sola interruzione
ciao paul80, nella zona del Metapontino (matera ) zona Jonica
ci sono un bel po' di interruzioni ch 36-37-47-48-49 dovuti a propagazione , arrivano delle portanti analogiche
riguardo il ch40 da Martina F. 1 sola interruzione
Da Martina e San Nicola da Palo ci sono stati parecchie interruzioni
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Da me tutto bene per quanto riguarda il segnale Rai, ho visto la partita sul solito mux 1 (ch09), peccato non si possa dir lo stesso sul risultato della partita, vabbè.
Ora ho appena controllato e ci sono problemi sui mux Rai in UHF (26-30-32-40) e sul 31 di Tele A. Sul 55 appare e scompare come sempre TIMB2 (che sul 60 si vede regolarmente), mentre sul 25 analogico si intravede la solita emittente albanese.
Aggrappatevi sull E5 Vhf di Fragneto che è na roccia !! Nooo?![]()
Ma se ho il 9 da Bari che ne devo fare del 5 di Martina ? Ma hai letto ciò che ho scritto ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Da me ieri tutto ok i segnali Rai da San Nicola. 26-30 e 40 ottimi per tutta la serata (fino alle 24 circa) e gli unici problemi li riscontravo sui ch 55 e 57 ma i Rai erano perfetti.
In OT
Per la prima volta ho visto una partita in HD... ma forse è l'ultima visto il risultato.
Fine OT
E35Per mosquito il 35 a Binetto non arriva nè da Cassano, nè da Corato nè tantomeno da Modugno, quindi niente Supertennis e 7 gold.
Abbiamo notato con Nicola Pepe anche delle difficoltà di ricezione del 39. Se qualcuno vicino a Telesveva può informarli di questo (sempre se non ne siano a conoscenza).
Ma il 35 non era in riparazione?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2