GiuseppeDtt
Digital-Forum Master
Su Foggia era presente sul canale 668 del mux 45. Poi ieri è stato Eliminato. Mi dai conferma?sul mux al ch 45
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Foggia era presente sul canale 668 del mux 45. Poi ieri è stato Eliminato. Mi dai conferma?sul mux al ch 45
Grazieconfermo.Ieri dopo mezzanotte era già stato eliminato
Forza che ora si comincia in Puglia con il 55 !![]()
Ora è Russia 24 testconfermo.Ieri dopo mezzanotte era già stato eliminato
potete migliorare la sincronia tra Caccia e Cassano (o cosa cavolo da fastidio da me)
Il 55 è l'unico che ricevendolo solo da Caccia ricevo perfetto sempre, gli altri 2 mux squadrettano alla grande.
Fino allo scorso anno il problema era solo nelle serate estive, da qualche mese invece il problema lo fa sempre.
Oramai ho rinunciato a guardare La7, MTV, Real Time etc...
Qualcuno di voi riesce a recepire qualche notizia se conoscete qualcuno delle zone di Locorotondo?
penso sia un tuo problema di basso mer dell'impianto
non di sfn
cia
sarà, ma il 55 è perfetto e se stacco l'antenna verso Cassano anche gli altri sono perfetti.
Se stacco quella verso il Caccia sono perfetti 47-48 e 60.
Io potrò anche avere cali di MER, ma qualcosa non quadra
Per gli utenti di Gravina (BA) e dintorni, è consigliabile effettuare un nuovo aggiornamento dei canali circa i Timb su CH 55.
sarà, ma il 55 è perfetto e se stacco l'antenna verso Cassano anche gli altri sono perfetti.
Se stacco quella verso il Caccia sono perfetti 47-48 e 60.
Io potrò anche avere cali di MER, ma qualcosa non quadra
Per gli utenti di Gravina (BA) e dintorni, è consigliabile effettuare un nuovo aggiornamento dei canali circa i Timb su CH 55.
Anche secondo me
Ma non avete definito un preciso piano temporale per le attivazioni ancora da farsi?![]()