Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Sul ch35 un mux montenegrino sta trasmettendo in formato DVB-T2. Ripetitore Lovćen, 5kW ERP. Montenegro non più trasmette segnali analogici.
Ciao da Croazia,
Antonio

Grazie è difficile da agganciare svelato l arcano

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Prego!
Se qualcuno vuole sapere di più su MUX croati e montenegrini, non esitate a chiedermi..
Antonio

Magari qualche link dove trovare i segnali dtt del Montenegro o se puoi fare una lista e le postazioni di evo tv.hr

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Certo.
Purtroppo, il sito web di agenzia montenegrina rdc.co.me dove si poteva trovare tutte le frequenze e impianti DTT è in costruzione. Tuttavia, l'unico segnale montenegrino che può essere ricevuto sulle coste italiane è uno di Lovćen sul Ch35.

Impianti evo tv (cito solo quelli sulla costa adriatica, dal nord al sud):

UČKA: Mux C ch57, Mux E ch39
UGLJAN: Mux C ch21, Mux E ch45
ŠIBENIK-MARTINSKA: Mux C ch21, Mux E ch45
LABINŠTICA: Mux C ch23, Mux E ch41
BRAČ-VIDOVA GORA: Mux C ch23, Mux E ch41
SRĐ: Mux C ch22, Mux E ch45

Tutti impianti sono visibili sul sito OIV http://www.oiv.hr/broadcasting/tables/dtv_hr.aspx

Certo.
Purtroppo, il sito web di agenzia montenegrina rdc.co.me dove si poteva trovare tutte le frequenze e impianti DTT è in costruzione. Tuttavia, l'unico segnale montenegrino che può essere ricevuto sulle coste italiane è uno di Lovćen sul Ch35.
Ed in effetti disturba e non poco soprattutto sulla costa barese...ne sono purtroppo la dimostrazione...comunque ricordo in analogico fino piu o meno al 2012 il primo canale montenegrino interferire sul ch31. Così come ricordo più sporadicamente in analogico il primo canale serbo PTC (o RTR) se non erro sempre sul ch31.

Sul ch35 un mux montenegrino sta trasmettendo in formato DVB-T2. Ripetitore Lovćen, 5kW ERP. Montenegro non più trasmette segnali analogici.
Riesci a dirci di chi è esattamente questo mux?

Ultima modifica:
Comunque sono due mattine consecutive che vedo movimenti sul ch35 non so se da Cassano e presumo sia stata leggermente migliorata, ma ce ne vuole ancora...

Giaguaro controllato ieri ed anche in questo momento 35 potenza al 65 qualita bassa oscillante tra 18 e 24

Le tre tv murgiane vengono irradiate solo dalla Guardiola a Santeramo. Murgia Channel Advertising appartiene a Mario Digrazia un imprenditore di Gravina

Sì ma trasmettere qui sul 29 è un no sense.

Per il 35 invece ora si riceve benissimo, praticamente come il 58. Non so se hanno cambiato postazione a Cassano, oppure accesso dalla Guardiola.
Purtroppo nessuna novità per il 27

Ultima modifica:
Per il27 arriva male perché interferito dal 27 lucano dovrebbero fare dei test di notte

Per il27 arriva male perché interferito dal 27 lucano dovrebbero fare dei test di notte

I test possono farli anche di giorno, sono mesi che lo vado dicendo, qui il 27 viene disturbato da quello lucano.
Lo abbiamo ricevuto per pochi mesi dopo il primo S.O., ma solo perché irradiavano anche dalla Guardiola il mux lucano, infatti avevo tn7 e tn8 sul 15 e 16. Appena hanno corretto il flusso non si è visto più.
Però prima TN si riceveva anche sul 33 e 58 e ovviamente nessuno si lamentava.

Aggiunta Retecapri nel mux 36, così ora la posso vedere anch'io ma allora ha abbandonato il mux 57?

Inviato dal mio 5056X utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso