mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Vedi i soldi che si fanno con i contributi statali 
Aprirò anche io TeleTriggiano

Aprirò anche io TeleTriggiano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Buongiorno,
Qui a Canosa il segnale locale 42 del MUX RETE A 2 è out da una settimana. A chi bisogna comunicarlo?
Segnalato.[
Ciao sistemato tutto. Volevo chiedervi invece per il MUX di LA3 che contiene i programmi premium a chi bisogna chiedere? Tutti i mux MEDIASET (anche DFREE) hanno la postazione a Canosa di Puglia, mentre LA3 ancora no. Grazie
Volevo chiedervi invece per il MUX di LA3 che contiene i programmi premium a chi bisogna chiedere? Tutti i mux MEDIASET (anche DFREE) hanno la postazione a Canosa di Puglia, mentre LA3 ancora no. Grazie

Dalle postazioni monopolitane, per questi ultimi mesi non ci sono variazioni da segnalare. Potenze e qualità di tutti i segnali invariati, eccetto per un certo miglioramento qualitativo del mux 2 CanaleItalia sul VHF E10, miglioramento che sembrerebbe strutturale e non dovuto a condizioni meteo-climatiche favorevoli: probabilmente le emissioni sono state meglio sincronizzate in SFN rispetto al passato, a meno che una delle emissioni contigue (tra Bari e Trazzonara) è spenta/depotenziata.
A livello di mux locali nessun mutamento: il mux TeleNorba sul ch.27 è rimasto sul livello potenziato stabilitosi nei mesi scorsi, con a seguire il mux sul ch.35; meno potenti rimasti ai livelli originari di Novembre, ma sempre con ottima qualità, i mux ch.58 e 46; anche il mux AntennaSud sul ch.39, verso le zone costiere, resta a livelli potenziati rispetto a quelli originari.
Ci sono stati svariati cambiamenti a livello di composizione dei multiplex, aspetto che eventualmente si approfondirà ..............
![]()

Da qualche tempo (circa un mese) si riceve fortissimo anche qui in Valle d'Itria (al pari del mux 1 sul 46, sempre perfetto da quando è stato acceso), non so dire se sia stato sistemato bene da Trazzonara dopo anni o magari acceso da Risana, dove secondo AGCOM ci dovrebbe essere il 46 anche se non mi risulta...
. Mentre per il mux 1 sul ch.46 non saprei, ma certamente l'emissione è potenzialmente espandibile con l'attivazione di nuove postazioni, pur con tutte le autorizzazioni del caso e fermo restando le necessarie compatibilizzazioni 
Su Polignano funzionano come sempre.Qualcuno mi può verificare la ricezione dei mux e25,e42, e44 su polignano o cozze. Sembrano andare a bassa potenza. Grazie