Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

giollo63 ha scritto:
ancora un pò di pazienza in attesa delle novità che, speriamo, potrebbero esserci dalla giornata di domani;)[/QUO

A proposito, come è la situazione d-free per te, ad ora? Anche dopo la tua segnalazione, io non ho agganciato nulla.

Io ti posso dire ke, ad oggi, ricevo tutti i mux tranne DFree e All Music. Dubito in un miracolo entro domattina, xciò dovremo limitarci ad aspettare fino a quando si renderanno conto ke in una città cn 300.000 abitanti (se nn ricordo male) potrebbe esserci qualke interessato alla ppv di Joy, Mya e Steel...:D

Identica situazione qui a picone-Carrassi. Mi riferivo comunque all'aggancimento dei canali d-free (seppure con pessima qualità) effettuata alcuni giorni fa da Giollo63 che, se non vado erreato, risiede al Libertà.

Io abito al confine tra Carrassi e San Pasquale. Xò mio zio e un mio amico (entrambi di San Pasquale) prendono (seppure cn potenza di segnale scadente) All Music. Mio zio ha un AccessMedia it.box e lo vede bene; il mio amico ha uno Humax DTT-3500 e nn riesce a sintonizzarlo, anke se il decoder aggancia il segnale. Mia nonna, ke abita al palazzo accanto, cn il Telesystem TS 7.4DT nn riesce a prenderlo...
Tutti xò abbiamo una cs in comune: MAI VISTO DFREE!

io continuo ad agganciare i 5 canali a suo tempo descritti sul canale 10 (H2?) con una qualità di segnale che, oscillando, mi provoca qualche squadrettamento; questo canale, il 10, è vicino chiaramente a quello sui quali si trovano i canali rai e non vorrei che il fatto che li agganci, anche se non stabilmente, sia determinato dal fatto che recentemente, sull'impianto centralizzato del mio condominio è stato sostituito l'alimentatore sul quale, personalmente, mi sono permesso di impostare, sui due potenziometri uhf e su quello della III^ banda il massimo guadagno (33db) che permette quindi al segnale dfree di entrare nei modi descritti; chi vivrà vedrà; saluti;)
p.s. comunque, al di là di tutto, il mux dfree è agganciabile orientando una nuova antenna vhf, nella giusta polarizzazione che mi sembra sia opposta a quella in cui trasmettono a bari i mux rai, verso la mitica.....cassano murge;

a seguito della risintonizzazione completa ricevo attualmente 57 canali video e 6 radio; tutto come previsto salvo:
boing non trasmesso come previsto fino al 18 gennaio su mux 1 di mediaset ma solo dfree;
mediashopping regolarmente visibile;
rete 4, canale 5 e italia 1 presenti con ottimo segnale/qualità ma tuttora con schermo nero;
il resto come da programma; saluti

Stessa cosa per me, ovviamente (57+6). Tutavvia stanotte, quiando ha fatto la risontonizzaione, C5, R4 ed I1 erano visibili. Staranno sistemando, manca anche la interattività.
Ciao.

aspettiamo fiduciosi; a proposito, dopo la risintonizzazione, i 3 mediaset, mediashopping e sportitalia che agganciavo sul canale 10 non li ho più presi; mi auguro sempre che dfree si decida a fare qualcosa lei, più che noi utenti, per poter guadagnare qualche soldino da noi baresi con la ppv; saluti;)

Per me invece non è cambiato niente I1 R4 c5 non li ricevevo prima e non li ricevo adesso, in compenso ho perso boing per mediashopping, alla fine questo "restyling" come preventivato non ha portato nessun vantaggio, anzi...
Speriamo che mediaset almeno per il mux 2 faccia qualcosa o dobbiamo chiamare Striscia?

e pensare che, a parte dfree, modugno (mux mediaset 2) è a te abbastanza vicino:eusa_think:
comunque per quel che mi riguarda restyling completo ed andato a buon fine; saluti aspettando........dfree ed i suoi "famosi" gallery

Speriamo ke stanotte trasmettano tutti i test notturni (Antenna Sud, TRBC, RTG Puglia e Tele Regione), così avrò la lista canali completa (OVVIAMENTE SENZA DFREE E ALL MUSIC! :mad: ).

fin quando resteranno test notturni, detti mux non mi interessano proprio tant'è che ho sempre disattivata la ricerca automatica
p.s. ma che trasmettono d'interessante questi mux?:eusa_think:

A me è bastato solo risintonizzare il ch 26. Mi ha messo bbc, cooming soon , class news e mediashopping tra il canale 40 e il canale 50, mentre al 101 c'è premium menù e i canali pay dal 120 in poi. Una cosa ma a voi sui canali premium esce l'interattività?

a me dopo la risintonizzazione di oggi è sparito il mux di Telenorba, che era l'unico mux locale in digitale che prendevo, se si esclude i test notturni di rtg puglia e trbc. però lo prendevo molto male, con forti squadrettamenti, così come prendo male il mux Rai A con i tre canali Rai (problema mio perché ho l'antenna non ben orientata). per il resto non ho problemi: prendo i due mux Mediaset, i due La7, D-Free e persino All Music (che si vede benissimo devo dire, forse il migliore di tutti i canali dtt: su quel mux i canali tv sono solo 3 e quindi anche la compressione del segnale non è molto alta).

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
a me dopo la risintonizzazione di oggi è sparito il mux di Telenorba, che era l'unico mux locale in digitale che prendevo, se si esclude i test notturni di rtg puglia e trbc. però lo prendevo molto male, con forti squadrettamenti, così come prendo male il mux Rai A con i tre canali Rai (problema mio perché ho l'antenna non ben orientata). per il resto non ho problemi: prendo i due mux Mediaset, i due La7, D-Free e persino All Music (che si vede benissimo devo dire, forse il migliore di tutti i canali dtt: su quel mux i canali tv sono solo 3 e quindi anche la compressione del segnale non è molto alta).
Astrix di dove sei? Telenorba lo ricevi sul 21 da Corato o da Cassano?

giollo63 ha scritto:
fin quando resteranno test notturni, detti mux non mi interessano proprio tant'è che ho sempre disattivata la ricerca automatica
p.s. ma che trasmettono d'interessante questi mux?:eusa_think:
Boh? È giusto x il "priscio" di avere + canali memorizzati sul decoder. Antenna Sud trasmette anke la sera, RTG Puglia dalle 2,30 alle 6,30, TRBC e Tele Regione nn so...

colin46 ha scritto:
Astrix di dove sei? Telenorba lo ricevi sul 21 da Corato o da Cassano?
sono di Grumo. Telenorba lo ricevo sul 21 da Cassano. Ma lo ricevo con continui salti e squadrettamenti, molto male. Tutto ok invece per gli altri due mux da Cassano: D-Free e All Music. Credo che il mio problema con Telenorba potrei risolverlo riorientando l'antenna, ma per adesso non ne vale la pena. E' lo stesso per il mux A Rai. Quando metteranno canali per cui varrà la pena intervenire, ci penserò.

Ultima modifica:
Glamour Plus

Domanda: qualcuno a Bari riceve Glamour Plus?
Stando alla ricerca fatta sul loro sito risulta che Bari è coperto...
COPERTURA DEL SEGNALE
Risultato Ricerca
Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre GLAMOUR PLUS.
Percentuale di copertura:85%

STAZIONE TRASMITTENTE: Bari

CANALE: D/VHF
Ma il mio decoder non lo aggancia... Voi cosa avete sul canale D/VHF ?

Ciao ragazzi io sono di Bari e mi trovo tra i rioni carrassi e san pasquale e devo dire che prendo tutto tranne i canali del multiplex d-free o meglio li vedo a scatti con il segnale che va e viene! Prima non prendevo rete4 e italia1 mentre adesso li vedo benissimo.

Indietro
Alto Basso