Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Da ieri Italia1 e Rete4 hanno cambiato mux passando su quello che prima ospitava Canale5, ecco perchè ora li vedi bene... Invece per quanto riguarda DFree devo dire di essere uno dei pochi fortunati a Bari in quanto attualmente mi trovo in un condominio che riesce ad agganciare perfettamente DFree (fra Via Re David e Via Postiglione per intenderci).
Tornando al mio messaggio di ieri, ho visto che sul canale D/VHF viene trasmesso il Mux di Telenorba, anche se dove sono ora non riesco a vederlo (poche volte si vede, per il resto schermo nero)... Per cui dobbiamo immaginare che Glamour Plus verrà aggiunto al Mux di Telenorba entro il primo Febbraio? In questo caso immagino che molti di voi riusciranno a beccarlo...

superkaze ha scritto:
Per quanto riguarda DFree devo dire di essere uno dei pochi fortunati a Bari in quanto attualmente mi trovo in un condominio che riesce ad agganciare perfettamente DFree (fra Via Re David e Via Postiglione per intenderci).
Cioè mi stai dicendo ke TU, a meno di 100 metri da casa mia (angolo via Postiglione/via Enrico Toti), VEDI PERFETTAMENTE DFREE??? :5eek: Hai idea del male ke mi fa questa notizia?!? :sad:

Quando a settembre mi sono trasferito qui sono rimasto anche io stupefatto... prima in Viale della Repubblica non lo prendevo, e leggendo i post precedenti ero rassegnato a non vedere DFree... Ma evidentemente qui dove sono attualmente qualche condomino esigente avrà fatto contattare qualche buon antennista. Quindi la cosa è fattibile in qualche maniera... Peccato che non riesca a prendere Telenorba sul canale D.. tra l'altro stasera inizia anche la trasmissione Versus condotta sa Sposini...

superkaze ha scritto:
Peccato che non riesca a prendere Telenorba sul canale D...
Può darsi ke sia colpa dell'antenna centralizzata (xké se ho capito bene dove abiti, lì avete l'antenna centralizzata, vero?). Se oltre a DFree vedi il mux A della Rai e quello di Tele Bari sarà colpa dell'impianto.

Da quanto scritto alla fine questo restyling non ha portato nessun cambiamento soprattutto come potenziamento del segnale. L'unica nota positiva è che adesso i1 e r4 sono visibili insieme a c5. Beh chi non riceve il mux di mediaset2 che fa? meno male che non è la Rai altrimenti quante proteste sarebbero arrivate. Brava Mediaset continua così facci vedere solo premium che l' anno prossimo da me non avrai un € se la situazione non cambia.

ti lamenti tu,io ufficialmente non sono coperto da nessuno dei mux mediaset e di rai b nemmeno l'ombra,se vedo è solo perchè è inverno e il segnale non si disperde nel golfo come d'estate

Ciao ragazzi sono nuovo e sono esattamente di Palese.Appena possibile vi informerò sulle emittenti ke ricevo io.Volevo specificare a Francesco che TRBC trasmette in digitale dall'1.00 e ke per un errore c'è uno switch intorno all'ora da te menzionata.Sono in contatto con diversi manutentori tra cui proprio la persona ke si occupa di TRBC.Ma la cosa ke mi preme di più (e a quanto pare non solo a me)è riuscire a vedere il mux A della RAI ke per ki non possiede l'antenna VHF come me(a Bari è sull'H1)non può vederlo.E il canale 51?Quando verrà attivato da Monte Caccia come dicono?So di alcuni problemi con mediaset su quella frequenza.Voi ne sapete di più?

Bella questa segnalazione su TRBC, quindi è solo un errore!

Del 51 di Monte Caccia, a dir la verità, non ne sapevo niente. Se così fosse è una ottima idea, allargheranno così a molti più comuni la loro copertura senza dover modificare le antenne sul tetto!!! :):D

Per quello ke sono riuscito a sapere ufficiosamente il 51 da monte caccia deve essere attivato appena mediaset avrà una nuova frequenza per il 51 analogico di canale5 da santeramo iazzitello.Intanto noi a Bari sul ch 51 continuiamo a vedere il monoscopio proveniente da modugno "RAI PROVE TECNICHE" ke ormai è li da 3 anni!!!

Ieri attorno alla mezzanotte,ho fatto una nuova ricerca canali e ne ho trovati 63.A questi vanno aggiunti 5 canali radio

confermato da un tecnico rai il 51 diventerà il mux a rai non appena si decideranno,è ormai da 3 anni che si aspetta questa decisione,ma trattandosi di rai....questo comporterà un aumento notevole della copertura anche perchè trasmetterà in isofrequenza da Monte Celano

Io sul canale 51 ricevo il mux A della Rai anche se con qualità bassa infatti c'è ogni tanto qualche squadrettamento. Ho provato a fare una ricerca ma non so da dove può partire questo segnale. Vorrei chiedere a GIAGUARO se è in collagamento con qualcuno di mediaset soprattutto per il mux 2.

il 51 orizzontale proviene da Monte Celano ( Foggia )è l'unica postazione da dove viene irradiato il mux a nella zona tranne H1 in verticale da Bari,stanne certo che è così.

GIAGUARO ha scritto:
Per quello ke sono riuscito a sapere ufficiosamente il 51 da monte caccia deve essere attivato appena mediaset avrà una nuova frequenza per il 51 analogico di canale5 da santeramo iazzitello.Intanto noi a Bari sul ch 51 continuiamo a vedere il monoscopio proveniente da modugno "RAI PROVE TECNICHE" ke ormai è li da 3 anni!!!
Ma Mediaset ha a Iazzitello due frequenze per il mux 1 Mediaset. Non può utilizzarne una per Canale 5 e liberare il 51?

Indietro
Alto Basso