Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

COME D'INCANTO IL MUX DI ALL MUSIC

Oggi con grande stupore ho per la prima volta agganciato il mux di all music sul ch 69 da Cassano, una sola cosa speriamo che duri visto che ha un ottimo segnale con qualità simile al mux di la7 sul ch 41.

colin, io da Grumo lo ricevo da parecchio tempo a un buonissimo livello. in passato mi è capitato per pochi momenti di non riceverlo, ma poi dopo alcune ore tornavo a vederlo. evidentemente fino a Palo non arrivava e adesso forse hanno potenziato il segnale.

segnalo che io da due/tre giorni ricevo il mux di Telesveva sul canale 8, quindi in VHF.

giollo63 ha scritto:
forse perchè interessato relativamente al mux dfree, anche se fino al 31/3 perdo la visione degli eventi gratuitamente, ho deciso di non installare nessuna antenna vhf in direzione di cassano e di non regalare a questi signori la soddisfazione di vedere i loro programmi con un ulteriore esborso di euro per l'adeguamento del mio impianto;ai tecnici dfree ed a mediaset in generale dico, che se sono interessati ai nostri soldi per l'eventuale acquisto di qualche pacchetto gallery:eusa_whistle: , di potenziare l'attuale segnale da corato ed agire in maniera tale che bari venga coperta:D
dfree a bari...........attendere prego;)

Applauso. Boicottiamo Gallery!! L'ho detto anche in una mail ai tecnici d-free, chiedendo conferma di quanto avevano scritto ieri a Scaraz sulla pedisposizone di un impainto a Bari e sugli eventuali tempi di attesa. Non ho vauto risposta. Spero perchè stiano consultando la cartina geografica insieme a quelli di Mediaset.

lo so che a Grumo c'è ma almeno per me era merce rara ricevere all music in dtt e anche per Bari non so adesso se qualcosa è cambiato. Ma Telesveva da dove trasmette?

colin46 ha scritto:
lo so che a Grumo c'è ma almeno per me era merce rara ricevere all music in dtt e anche per Bari non so adesso se qualcosa è cambiato. Ma Telesveva da dove trasmette?
non so. su otgtv non è segnalato. se per questo ricevo telesveva da anni sul canale 50 in analogico, ma otgtv non lo segnala e indica sul 50 il mux b di La7 che invece non ricevo. quello lo prendo solo sul canale 28.

Va be otgtv segnala tutti i mux che sono presenti a Grumo ma non è detto che li ricevi. ma il cnale 8 a che lettera corrisponde?

colin46 ha scritto:
Va be otgtv segnala tutti i mux che sono presenti a Grumo ma non è detto che li ricevi.
temo che a volte otgtv segnali frequenze che a grumo non sono solo io a non ricevere ma tutti quanti. in pratica temo che a volte si sbagli proprio.

il canale 8 dovrebbe corrispondere se non sbaglio all'H, ma non sono sicuro.

rai dvb A me lo segnala infatti con l'h1 al 9 e dfree con l'h2 me lo segnala sul 10.

Ultima modifica:
ma si ho deciso aspetto anche io non monto antenne, sicuramente con l'attivazione di 3 nuovi canali, mediaset avrà tutto l'interesse ad allargare prima o poi il suo bacino di utenza...forse....

tanto con mia figlia ho risolto con Rai Gulp che alla fine torna comodo!

ps so che è un tantino OT ma sapete per case se avrò diritto a vedere le partite mediaset premium fino al 31/3 oppure non rientro tra i fortunelli?

bene per quanto riguarda la prima parte: benvenuto fra gli "attendisti" dfree;) ;
per quanto riguarda il calcio mediaset, non mi risulta ci siano promozioni che lo rendono visibile gratuitamente

scaraz ha scritto:
ps so che è un tantino OT ma sapete per case se avrò diritto a vedere le partite mediaset premium fino al 31/3 oppure non rientro tra i fortunelli?

hai capito male. non sono le partite che si vedono gratuitamente, bensì i canali gallery che vedono gratuitamente fino al 31/3 quelli che hanno acquistato un pacchetto calcio. ;)

Qualcuno a Bari oggi ha beccato All Music come è successo a Colin46 a Palo del Colle? Da me, nulla di nulla.

colin46 ha scritto:
Cmq il segnale da Cassano è fortissimo quasi paragonabile a quello del ch 27 da Modugno.

non dovrebbe esserci niente sul 27, forse intendevi 26 o 28?

ah si, quello sì, ma non lo prendo col decoder proprio perché è per i tvfonini. ;)
io il 69 lo prendo bene ma la qualità è variabile da 60 a 90 a 100 e il livello del segnale è solo del 35%, basso rispetto agli altri che di solito sono sul 50.

Il ch69 di all music io qui a palese l'ho sempre visto bene quindi non so dirvi se è stato aumentato il segnale, ma temo ke si tratti più di propagazione ke di altro!Segnalo novità da mediaset ke sta continuando a spostare a murgetta sul nuovo traliccio i propri segnali, dopo i canali analogici ora hanno spostato il ch38 del dvbh e il ch34 mediaset1, di conseguenza il disturbo sui medesimi canali di cassano(ch38 canale5 e ch34 italia1) è aumentato qui in zona a favore di un migliore segnale per gli utenti del nord barese.Per quel ke riguarda telesveva domani contatterò il loro tecnico ke conosco, e vi farò sapere se c'è stata una nuova attivazione.

GIAGUARO ha scritto:
Per quel ke riguarda telesveva domani contatterò il loro tecnico ke conosco, e vi farò sapere se c'è stata una nuova attivazione.
dì pure che la frequenza "presunta" nuova sarebbe la H in vhf, detta anche 8. io so per certo che qui da me è nuovo, perché prima non lo ricevevo. è da sabato/domenica che lo ricevo e ogni tanto squadretta. a me sembra in fase di test, anche se è attivo 24 ore su 24 finora.

Io ho provato a fare una nuova risintonizzazione oggi e non ho visto traccia di all Music!

Ragazzi vorrei fare una domanda, ma se come dicono potenziano il segnale da murgetta dovremmo intervenire sull'antenna oppure vanno bene come stanno le antenne ovvero è la stessa direzione dell'attuale mux mediaset 1 e 2?

kile19 ha scritto:
ma se come dicono potenziano il segnale da murgetta dovremmo intervenire sull'antenna oppure vanno bene come stanno le antenne ovvero è la stessa direzione dell'attuale mux mediaset 1 e 2?

dal momento che devono ancora intervenire e chissà quando lo faranno, credo che sia prematuro porsi domande del genere.

kile19 ha scritto:
Ragazzi vorrei fare una domanda, ma se come dicono potenziano il segnale da murgetta dovremmo intervenire sull'antenna oppure vanno bene come stanno le antenne ovvero è la stessa direzione dell'attuale mux mediaset 1 e 2?
mediaset appena ci sarà l'ok del ministero opererà su un sistema radiante circolare ke permette a tutte le zone di essere servite allo stesso modo,quindi non credo ke ci sarà bisogno di fare spostamenti.

Indietro
Alto Basso