Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ma la Rai a solo io la ricevo sul ch 51 da Foggia, ogni tanto squadretta ma qualcosa si vede. Ma se antenna sud passa sul ch 39 si presenterà lo stesso problema che ha oggi mediaset2 per il mio comune ovvero nessuno lo riceve?

x giaguaro,può essere che dalla parte del nord barese ci sia un problema al ripetitore del ch 34 perchè non riesce più arrivare il segnale come prima anzi è debolissimo ed il decoder non riesce nemmeno ad agganciarlo,mentre dal lato tuo è tutto ok,anzi come dici tu ti disturba italia 1 analogico?amici di Andria o Trani nessuno riscontra questo problema?

colin46 ha scritto:
Ma la Rai a solo io la ricevo sul ch 51 da Foggia, ogni tanto squadretta ma qualcosa si vede. Ma se antenna sud passa sul ch 39 si presenterà lo stesso problema che ha oggi mediaset2 per il mio comune ovvero nessuno lo riceve?
la ricevi solo tu perchè forse sei l'unico che ha l'antenna verso Monte Celano ( FG ) ma se accendono il 51 anche da Monte Caccia avrai un bel segnale in isofrequenza.Per il 39 penso di si perche forse sul 39 sei disturbato da Teledehon analogico da Monte Ripanno x avvioare al problema dovresti mettere un filtro passa canale sul 39

colin46 ha scritto:
Colin non credo ci sia da preoccuparsi tanto, perkè al momento il ch 32 non fa altro ke ripetere il canale satellitare siciliachannel con il logo della seconda emittente del gruppo ovvero levante tv con in più la trasmissione in dtt in alkune ore della giornata(approsimativamente dalle 15 alle 17 e dalle 22.00 alle 24.00) e in più il segnale non è comunque molto forte perkè altrimenti andrebbe ad intralciare rai2 da martina franca.Antennasud la continueresti a seguire normalmente sul ch40 o il ch 53.X markdtt sinceramente non so cosa risponderti mi sembra strano soprattutto se come mi dicevi tu teleblu non c'è +, bisogna capire se teleblu ha problemi sull'impianto o ha kiuso. Tu la vedi sul ch56 da celano?

Ultima modifica:
Si teleblu ha chiuso l'impianto sul 34 sono 8 mesi circa continua a trasmettere però sul 56 da Monte Celano (non visibile dal lato di Manfredonia evidentemente perchè la sua antenna non è direzionata da questo lato o per non disturbare Amica 9 )e dal 34 dal lato di Volturino evidentemente non interessava la copertura della citta di Manfredonia visto che quell'impianto fu acceso all'epoca perchè aveva comprato la differita delle partite del Manfredonia Calcio

eraclio ha scritto:
Situazione a Barletta, comune capofila della zona del Nord barese al 9 febbraio 2008:

4) RETE 4
5) CANALE 5
6) ITALIA 1
7) LA 7
8) MTV ITALIA
10) SARDEGNA 1
15) BOING
16) RAI NEWS24
17) RAI EDU 1
18) RAI GULP
22) RAI SPORTSAT
23) SPORTITALIA
24) SPORTITALIA 24
25) IRIS
26) QOOB
27) FACILE TV
28) MDS TEST
29) TEST TIMB 2
30) SAT 2000
43) CLASS NEWS
44) BBC WORLD
46) COMING SOON
47) RAI TEST
48) MEDIA SHOPPING
49) PUNTO SHOP CHANNEL
101) PREMIUM MENU'
111) JOY
112) MYA
113) STEEL
114) JOY +1
115) MYA +1
116) STEEL +1
118) PREMIUM EXTRA 1
119) PREMIUM EXTRA 2
121) PREMIUM CALCIO 1
122) PREMIUM CALCIO 2
123) PREMIUM CALCIO 3
124) PREMIUM CALCIO 4
125) PREMIUM CALCIO 5
126) PREMIUM CALCIO 6
127) PREMIUM CALCIO 7
129) PREMIUM ATTIVAZIONE
130) LA 7 CARTA PIU' ATTIVAZIONE
131) LA 7 CARTA PIU' A
132) LA 7 CARTA PIU' B
133) LA 7 CARTA PIU' C
134) LA 7 CARTA PIU' D
135) LA 7 CARTA PIU' E
136) LA 7 CARTA PIU' X
137) LA 7 CARTA PIU' Y
500) PIU' SERVIZI (non si vede nulla)
850) TELE DEHON
851) TELERADIO PADRE PIO
852) AMICA 9
853) TELESVEVA
854) TELE MAJG (non si vede nulla)
855) SERVIZIO 13 (non si vede nulla)
856) LA 7
857) TVTV DIGITAL (non si vede nulla)
858) TELEREGIONE (non si vede nulla da un pò di tempo)
859) TR NEWS (non si vede nulla da un pò di tempo)
860) RADIO ITALIA PUGLIA (non si vede nulla da un pò di tempo)
861) INFO TELEREGIONE (non si vede nulla da un pò di tempo)
862) DIRETTA SPORT (non si vede nulla da un pò di tempo)
863) EURONEWS PUGLIA (non si vede nulla da un pò di tempo)

Canali radio:
850) RADIOUNO
851) RADIODUE
852) RADIOTRE

In definitiva, qui nel Nord barese siamo ancora privi del Mux A della RAI.

Inoltre non prendiamo il Mux contenente Repubblica Tv, All Music, ecc.

Infine non riusciamo a prendere il Mux di TeleNorba e quello di Antenna Sud.

Ma soprattutto molti dei canali che prendo, spesso si vedono male, con quadrettini che compaiono sulle immagini e con frequenti scatti.
Gli stessi canali che ricevo ad Andria

Quindi secondo markdtt l'antenna non è indirizzata perfettamente verso corato oppure la mia posizione permette di captare i segnali che provengono da 2 stazioni; ma quello che non mi spiego perchè se l'antenna è indirizzata verso corato Dfree non lo riesco più ad agganciare? Eppure qualche mese fa lo vedevo.

colin46 ha scritto:
Si, ma a me è da 4 mesi che non prendo dfree sul ch 35.

forse la potenza del segnale, per ragioni non chiare, è stata diminuita oppure adesso il segnale è ostacolato da qualcosa. d'altronde da corato a palo non è poca la distanza.

Istinto irrefrenabile...

Non so voi, ma quando vedo la pubblicità di Premium Gallery in tv mi viene voglia di rompere il televisore! :D

prima o poi arriverà dfree: io al massimo mi limiterò a vedere.........boing:D (soldi da me non ne prenderanno);)

X mrkdtt:bisognerà capire se teleblu ha venduto il ch34 a qualkuno,potrebbe essere questo il motivo dello scarso segnale nella tua direzione.

Oggi 12 febbraio devo dire che il mux DFree lo sto vedendo abbastanza bene, sto vedendo boing da circa 2 ore (dalle 13) e sto notando pochissimi squadrettamenti e niente schermo nero! Stesso discorso per i canali gallery!

Sara solo per oggi questo ''miracolo'' o stanno facendo qualcosa sul segnale?

Ho notato che il BER rimane piu costante e la qualita oscilla dal 30% al 50% mentre prima era costantemente a 0%!

kile19 ha scritto:
Oggi 12 febbraio devo dire che il mux DFree lo sto vedendo abbastanza bene, sto vedendo boing da circa 2 ore (dalle 13) e sto notando pochissimi squadrettamenti e niente schermo nero! Stesso discorso per i canali gallery!

Sara solo per oggi questo ''miracolo'' o stanno facendo qualcosa sul segnale?

Ho notato che il BER rimane piu costante e la qualita oscilla dal 30% al 50% mentre prima era costantemente a 0%!

Oggi 13 febbraio tutto tornato come prima, in pratica non si vede piu una mazza.. mi sono rotto, che andassero a quel paese..

Giaguaro nessuna novità?il 65 e 35 ancora sul vecchio traliccio?a me Mediaset 1 sul 34 confermo che non si vede anche quando italia 1 non si vede sotto,sembra che abbiano diminuito il segnale dalla mia parte,ma perchè almeno così vedevo un pò...x teleblu non so dirti cercherò di informarmi in questi giorni.Ciao a presto!!!

No markdtt nessuna novità per il momento,io ho notato qui da me un cambiamento sul ch38 di canale5 da cassano,ke da qualke giorno vedevo peggiorata per il passaggio a murgetta del ch38 mediaset dvbh sul nuovo traliccio, ora la vedo di nuovo come prima anzi migliorata.Non so se stiano apportando migliorie a cassano o hanno fatto modifike a murgetta.Markdtt tu il ch38 lo ricevi sempre forte con il nuovo segnale dal nuovo traliccio o vedi peggioramenti?Per teleblu fammi sapere!!

Indietro
Alto Basso