Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Anch'io ho notato il miglioramento di canale 5 in analogico ,mentre in digitale sia il ch 35 che il 65 non li aggancio. Arriverà il 31 marzo e non avrò visto gallery una volta gratis, che schifo.

contrordine da stamattina il 38 è di nuovo debole e il 65 è spento staranno spostando il traliccio?ma... purtroppo x il 34 di teleblu cattive notizie x me sono stati solo sfrattati dal luogo dove avevano l'antenna e adesso stanno trovando un altro posto speriamo il più tardi possibile!!!!quindi addio mediaset 1 a Manfredonia e dintorni!!!!!!

markDTT ha scritto:
contrordine da stamattina il 38 è di nuovo debole e il 65 è spento staranno spostando il traliccio?ma... purtroppo x il 34 di teleblu cattive notizie x me sono stati solo sfrattati dal luogo dove avevano l'antenna e adesso stanno trovando un altro posto speriamo il più tardi possibile!!!!quindi addio mediaset 1 a Manfredonia e dintorni!!!!!!
Grazie per l'informazione su teleblu,quindi è confermato come sapevo ke mediaset ha intenzione di fare uno scambio anke con teleblu per permettere la visione di mediaset1 dalle tue parti!X il ch38 staranno facendo delle prove probabilmente,quindi ora si ritrova sul vekkio traliccio,mentre stamattina ho notato anke io il fermo del ch65 (ma erano ferme diverse altre emittenti in analogico come la7(45),mtv(67),7gold(48)radioitaliatv(31))ma nel pomeriggio è tornato tutto normale con il solito segnale!!!

Ieri sera, verso le 10, ho provato a sintonizzare TRBC e Antenna Sud sul TS7200: TRBC l'ha sintonizzato, Antenna Sud l'ha agganciato, ma nn ha sintonizzato nessun canale. Ho provato a vedere all'I-Can 2000T e ai canali di Antenna Sud usciva scritto "Questo canale non è più trasmesso". Ho provato a sintonizzarli, ma nn ha agganciato niente.
Tutto ciò è normale? Succede anke a voi?

Non ti saprei aiutare visto che Antenna sud in dtt non lo ricevo. Cmq qualcuno mi può confermare che il ch 65 lo stanno trasferendo sul nuovo traliccio e che questo riuscirà a coprire buona parte della prov. di Bari? se si quando finiranno queste operazioni?

Baciccio90 ha scritto:
Ieri sera, verso le 10, ho provato a sintonizzare TRBC e Antenna Sud sul TS7200: TRBC l'ha sintonizzato, Antenna Sud l'ha agganciato, ma nn ha sintonizzato nessun canale. Ho provato a vedere all'I-Can 2000T e ai canali di Antenna Sud usciva scritto "Questo canale non è più trasmesso". Ho provato a sintonizzarli, ma nn ha agganciato niente.
Tutto ciò è normale? Succede anke a voi?
Il fatto ke tu non riesca ad agganciare Antennasud dtt è semplicemente dovuto al fatto ke il ch32 trasmette in dtt solo in alcune ore della giornata, io ti elenkerò gli orari ma sono approssimativi quindi prendili con le pinze:dalle 15 alle 17, dalle 22 alle 24 e di notte tra le 2.30 e le 4.X trbc sei stato fortunato perkè trasmettono in dtt di notte tra l'1.00 e le 5.00 ma c'è un veloce passaggio al dtt(per un errore nel timer del trasmettitore) tra le 21.55 e le 22.10.X colin il ch65 naturalmente andrà sul nuovo traliccio ma non si sa ancora nulla sulla tempistica,dovrebbe riuscire a coprire buona parte della provincia solo quando il ministero darà le benedette autorizzazioni per fare gli scambi necessari con le altre emittenti.X questo argomento e sugli eventuali spostamenti ke ci saranno dai un'okkiata ai miei post precedenti insieme a markdtt.

Ricapitoliamo allora quello che ha fatto mediaset nelle scorse settimane,ha posizionato il 38 e 34 sul nuovo traliccio e poi dopo una settimana ho gli ha abbassati di potenza o sono tornati sul vecchio traliccio?confermate ....può essere che hanno fatto delle prove in attesa delle famose autorizzazioni,che ne dite?Giaguaro ci sono novità?sembra che ormai tutto tace....

Mark per quello ke vedo io il ch34 è sempre sul nuovo traliccio il ch38 invece è tornato sul vekkio,per il resto tutto tace!Io ho kiamato modugno e ormai questi non ti fanno più parlare con i tecnici locali ti rimandano sempre all'199.Quindi ho kiamato l'199 e dopo tutte le spiegazioni possibili sul fatto ke l'antenna vhf a bari non la possiamo toccare grankè altrimenti rai1 non la vediamo più bene,hanno capito la situazione e hanno fatto la segnalazione.Non so se servirà a molto ma......vedremo!

Quando hai contattato il 199? Ti hanno detto espressamente di aver capito il reale problema? Io la scorsa settimana ho inviato una e-mail ai tecnici d-free e a Mediaset, dicendo le stesse cose che hai riferito tu, aggiungendo che qui a Bari nessuno compra e comprerà Gallery. Nessuna risposta.

paolo68 ha scritto:
Quando hai contattato il 199? Ti hanno detto espressamente di aver capito il reale problema? Io la scorsa settimana ho inviato una e-mail ai tecnici d-free e a Mediaset, dicendo le stesse cose che hai riferito tu, aggiungendo che qui a Bari nessuno compra e comprerà Gallery. Nessuna risposta.
Hanno detto di aver capito, se poi fanno gli gnorri o hanno persone incompetenti ai centralini siamo nella m***a + totale!!!!!

Ragazzi, spiegatemi una cosa:
ieri ho spostato il Telesystem TS7200 nella mia camera. Stranamente i mux in banda VHF (Tele Norba e Rai-A, xké Tele Bari lo prendo solo cn un'antenna da interni) nn si vedono. Durante la pubblicità di Arsenal-Milan ho provato a vedere RaiUno e si vedeva bene, ma poco dopo ha iniziato a bloccarsi in continuazione l'immagine. Prima di spostarlo nella mia camera, l'ho provato cn tutte le altre televisioni ke ho nella casa, e a tutte si vede il mux A della Rai, mentre Tele Norba nn si vede su una.
L'impianto d'antenna (fatto nel 1998) è composto da 4 antenne direzionali (quindi UHF).
Perché su 5 televisioni cn 3 riesco a vedere i 2 mux VHF, su una vedo solo Rai-A e sulla mia nessuno dei 2?

GIAGUARO ha scritto:
Mark per quello ke vedo io il ch34 è sempre sul nuovo traliccio il ch38 invece è tornato sul vekkio,per il resto tutto tace!
allora si vede che x non disturbare il fantasma Teleblu hanno abbassato la potenza dalla mia parte,è l'unica spiegazione valida a questo punto,peccato ne potevamo approfittare dell'assenza di teleblu ma niente,aspettiamo fiduciosi....

infatti sono 4 mesi che non trasmette più ma comunque possiede l'autorizzazione x occupare quella frequenza e mediaset non può aumentare la potenza del suo segnale

Indietro
Alto Basso