Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Xké abiti in provincia. A Bari le frequenze ufficiali sono:
mux DTT = D
Tele Norba = 29
Tele Due = 37
Tele Puglia = 52
Poi ci sono le altre frequenze della provincia ke si possono ricevere sia in analogico ke in digitale.

Baciccio90 ha scritto:
Xké abiti in provincia. A Bari le frequenze ufficiali sono:
mux DTT = D
Tele Norba = 29
Tele Due = 37
Tele Puglia = 52
Poi ci sono le altre frequenze della provincia ke si possono ricevere sia in analogico ke in digitale.
Tele 2 è su canale 57 sia sul digitale che sull'analogico
Tele Puglia lo ricevo sul dtt

i canali del mux di telenorba a me vengono dapprima agganciati e memorizzati sul canale d poi nel prosieguo della scansione vengono definitivamente memorizzati, sostituendo i precedenti, sul canale 21 che ha un segnale più forte

colin46 ha scritto:
Giaguaro io telenorba in digitale sul ch 29 l'ho agganciato qualche domenica fa. Anche se in analogico lo prendo abbastanza bene il segnale in dtt era molto debole a stento superava il 50% sia la forza che la qualità.
Credo ke tu abbia visto il ch21 in dtt anke perkè il segnale + o - sarebbe lo stesso dell'analogiko, cmq mi viene confermato da amici manutentori non di telenorba ke non ha mai trasmesso sul ch29 in dtt (almeno ke, come dice giallorosso70, tu non abbia agganciato,in un momento di particolare propagazione il ch 29 di trazzonara). X markdtt: ok non sapevo ke avessero un'altro ch34!!!

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Credo ke tu abbia visto il ch21 in dtt anke perkè il segnale + o - sarebbe lo stesso dell'analogiko, cmq mi viene confermato da amici manutentori non di telenorba ke non ha mai trasmesso sul ch29 in dtt. X markdtt: ok non sapevo ke avessero un'altro ch34!!!
Telenorba in dtt sul 29 Da Martina Franca-Trazzonara

tele puglia trasmette anche in analogico e dovrebbe essere identificato come T9

A Bari trasmette sul ch 52 (tra Rai Prove Tecniche e Delta Tv).
Un tempo trasmetteva sul ch 30, ma poi la frequenza è passata alla Rai x il mux B.

Mistero da ieri sera su quelle ke siano le reali intenzioni di Antenna sud per il ch32. Infatti ieri levante tv ha iniziato a ripetere il segnale di una tv campana kiamata canale9 e contemporaneamente sono terminate le sperimentazioni in dtt. Stamattina dopo ore di monoscopio si sono ricollegati a siciliachannel per poi ritornare al monoscopio per poi tornare nuovamente su siciliachannel il tutto senza più nessuna traccia del dtt.Seguirò con interesse e curiosità queste continue, sorprendenti e negative (per il dtt) evoluzioni per vedere fino a ke punto arriveranno!!

Nuovo canale: Blu TV

Da ieri sera, sul mux di Antenna Sud, canale 32, c'è solo questo canale:http://www.blutv.net. Ieri trasmetteva un documentario di Sat2000, oggi non so.

Baciccio90 ha scritto:
Kissà se arriveranno a trasmettere TeleCapodistria... :happy3:
Magari!!!!!sarebbe un bel colpaccio!!!!!!ma è fantascienza purtroppo!!!!!

X paolo68: mi risulta strano perkè sto monitorando continuamente levante tv e non mi sono accorto di switch in dtt,la vedo sempre trasmettere in analogico da 2 giorni ormai.Vedendo il sito di blutv non mettono il ch32 tra i canali in dtt ma tra quelli analogici, ke abbiano venduto?Per questo tutti sti movimenti in questi giorni? Staremo a vedere!

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Magari!!!!!sarebbe un bel colpaccio!!!!!!ma è fantascienza purtroppo!!!!!

X paolo68: mi risulta strano perkè sto monitorando continuamente levante tv e non mi sono accorto di switch in dtt,la vedo sempre trasmettere in analogico da 2 giorni ormai.Vedendo il sito di blutv non mettono il ch32 tra i canali in dtt ma tra quelli analogici, ke abbiano venduto?Per questo tutti sti movimenti in questi giorni? Staremo a vedere!

Anch'io vedo Levante Tv in analogico, benchè con effetto neve; ed infatti Blu tv, in dtt, si vede con qualità pessima: è inguardabile. Hai fatto la risintonizzazione dei canali? Vedrai che sul mux è presente un solo canale, contro i soliti otto.

X Paolo68:non lo aggancio il dtt di blu tv perkè arriva meglio levantetv e poi ho anke interferenze da canale5 da murgetta, infatti solo oggi ho notato un lievissimo effetto neve sul ch32 ke mi ha fatto rendere conto ke ci fosse un segnale debolissimo in dtt. Blu tv sta trasmettendo a quanto pare dalla zona industriale sul traliccio ex mediaset ke ospita ormai da anni telebari(ch48) e telefoggia(ch35). Traliccio di scarso valore e potenziale perkè basso e quindi se non unito ad un ottimo segnale il risultato è decisamente scarso (infatti dalle mie parti soprattutto telefoggia è inesistente). A questo punto la situazione si complica notevolmente e non solo ma non si capisce + cosa intendendono combinare su questa frequenza dato ke almeno dove sono io la situazione del ch32 è incasinatissima infatti c'è levante tv,blutv dtt,can5 murgetta e rai2 (spesso x propagazione)da martina!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso