Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Io il ch69 di Allmusic lo ricevo sempre bene senza alcun abbassamento di segnale, probabilmente il fatto ke tu l'abbia agganciato era dovuto alla propagazione!!Per quel ke riguarda mediaset a murgetta oggi per diverse ore i ch 23 e 66 erano tornati a trasmettere dal vekkio traliccio lasciando presagire ke stessero lavorando per qualke novità ,ma stasera è tornato tutto normale e di novità neanke l'ombra!

Ciao a tutti,
Vi scrivo per segnalare un problema qui a Corato. E' da almeno due settimane che non riesco più a ricevere i canali Gallery, ho provato persino a fare una risintonizzazione e ora sono persino spariti, mah.

Sono venuto sul Forum nella speranza di trovare qualcuno che scrivesse dei thread simili, ma mi pare che sia un problema solo mio. Vi risulta qualcosa del genere? :eusa_think:

Sottolineo che fino a 15 giorni fa i canali erano visibili perfettamente ed ho ancora 10 giorni di promozione (fino al 31 mar) , quindi non il problema non p legato a crittaggi e cose varie.

Grazie infinite!

Non so cosa sia succeso a Corato, ma ti assicuro che il problema non è solo tuo. Se spulci bene bene questa discussione, leggerai dello scandalo barese: nessuno vede d-free, nonostante i tecnici asseriscano e siano convinti che Bari e provincia siano coperti in ragione dell'impianto di Cassano. Io non ho mai visto Gallery. Buona fortuna.

Non è reato prendere per i fondelli la gente?Parlo per quanto riguarda la questione di D-Free

scandalo? reato? ma non vi sembra eccessivo usare parole del genere per dei canali privati che non si ricevono?

Io non ho parlato di reato, ma di scandalo sì. Lo scandalo non è la mancata ricezione del canale -sia ben chiaro- perchè senza Gallery mangiano, dormiano e se si può stiamo bene in salute lo stesso. Lo scandalo è dato dal fatto che chi ha una competenza tecnica ritiene di averla assolta sol perchè è ottusamente convinto che esista un efficiente impianto di trasmissione locale. Ho sempre detto: che aprano la cartina geografica, vedano dove è Cassano e dove è Bari, e poi valutino come mai a Bari nessuno vede Gallery....posto che hanno tutti l'antenna VHF orientata verso via Dalmazia e non verso Cassano. Negare l'evidenza, specie da parte di chi ha la competenza tecnica per apprezzare l'evidenza, questo sì è scandaloso. Per il resto, non m'importa nulla. Prova a mandare un e-mail a quelli di d-free, e ti risponderanno così: "Gentile signore, abbiano prerso nota della sua richiesta e la informiamo che la sua zona è coperta dal nostro segnale per il 99%. Provi a fare una risintonizzazione dei canali". Non è scandaloso non ascoltare il prossimo?

:D
paolo68 ha scritto:
Io non ho parlato di reato, ma di scandalo sì. Lo scandalo non è la mancata ricezione del canale -sia ben chiaro- perchè senza Gallery mangiano, dormiano e se si può stiamo bene in salute lo stesso. Lo scandalo è dato dal fatto che chi ha una competenza tecnica ritiene di averla assolta sol perchè è ottusamente convinto che esista un efficiente impianto di trasmissione locale. Ho sempre detto: che aprano la cartina geografica, vedano dove è Cassano e dove è Bari, e poi valutino come mai a Bari nessuno vede Gallery....posto che hanno tutti l'antenna VHF orientata verso via Dalmazia e non verso Cassano. Negare l'evidenza, specie da parte di chi ha la competenza tecnica per apprezzare l'evidenza, questo sì è scandaloso. Per il resto, non m'importa nulla. Prova a mandare un e-mail a quelli di d-free, e ti risponderanno così: "Gentile signore, abbiano prerso nota della sua richiesta e la informiamo che la sua zona è coperta dal nostro segnale per il 99%. Provi a fare una risintonizzazione dei canali". Non è scandaloso non ascoltare il prossimo?
Bhè circa i call center :D :D :D
è già tanto che non ti abbiano risposto: "Ha attaccato l'antenna? Ha acceso il decoder?" :D :D

paolo68 ha scritto:
Non so cosa sia succeso a Corato, ma ti assicuro che il problema non è solo tuo. Se spulci bene bene questa discussione, leggerai dello scandalo barese: nessuno vede d-free, nonostante i tecnici asseriscano e siano convinti che Bari e provincia siano coperti in ragione dell'impianto di Cassano. Io non ho mai visto Gallery. Buona fortuna.

Ciao, grazie della risposta.
Effettivamente avevo letto un po' di messaggi, ma la mia situazione purtroppo è un po' diversa perchè siamo passati da un giorno all'altro dalla visione alla non visione e ora persino alla totale sparizione del canale.

Molto bello. :doubt:

che ci siano dei lavori in corso per allargare l'utenza dei gallery..........:eusa_think: :eusa_think:

Strano Cataldo questo tuo problema sul ch35 anke perkè notiamo ke altri amici del nord barese non si lamentano in effetti! Io ho notato solo un movimento dei segnali analogici mercoledì come ho già scritto nel mio ultimo post. Intanto ho notato che Radioitaliatv sul ch52 da Molfetta non trasmette più in dtt ma in analogico.

Esatto, il problema è esattamente quello perchè io non dovrei ricevere da Cassano ma da qui vicino, impianto Murgetta (esattamente come avveniva fino a poco tempo fa)

Che stiano provando a spostare gli orientamenti di qualcosa per migliorare la copertura generale ?
Opinioni?

"fusse che fusse" la volta buona;)
a tal proposito volevo segnalare che qui da me non si riceve più telefoggia sul canale 35 analogico

Anche da me, Telefoggia analogico è scomparso.

Telefoggia sul ch35 non si vede quasi per nulla qui a palese grazie al pessimo traliccio sul quale si ritrova, quindi voi ke siete a bari mi sa ke siete gli unici a vederla, ma leggendo ieri della scomparsa del segnale mi era quasi venuto un colpo pensando a novità di mediaset su questo benedetto ch35! Ma a quanto pare è solo peggiorato il segnale quindi ora la vedono solo accanto al ripetitore!! Peccato!!!Cmq controllando il segnale di dfree sul ch35 dopo le vostre segnalazioni, mi sono precipitato a vedere la situazione e ho notato ke il mio decoder ora lo aggancia sempre (prima era altalenante) con un livello del segnale del 68% ma purtroppo con 0% di qualità del medesimo!!! Segno quindi ke effettivamente quel quasi nullo segnale di telefoggia ke prima la mia antenna riceveva ora è completamente scomparso!!!! Speriamo ke questo abbassamento signifiki qualkosa!!!!

@ GIAGUARO
alla fine penso che il dfree, con la rima, lo beccheremo proprio lì (ch 35);)
aggiungo che telefoggia ha iniziato delle prove tecniche ed a breve inizierà a trasmettere sul satellite:eusa_think:

Indietro
Alto Basso