Io non ho parlato di reato, ma di scandalo sì. Lo scandalo non è la mancata ricezione del canale -sia ben chiaro- perchè senza Gallery mangiano, dormiano e se si può stiamo bene in salute lo stesso. Lo scandalo è dato dal fatto che chi ha una competenza tecnica ritiene di averla assolta sol perchè è ottusamente convinto che esista un efficiente impianto di trasmissione locale. Ho sempre detto: che aprano la cartina geografica, vedano dove è Cassano e dove è Bari, e poi valutino come mai a Bari nessuno vede Gallery....posto che hanno tutti l'antenna VHF orientata verso via Dalmazia e non verso Cassano. Negare l'evidenza, specie da parte di chi ha la competenza tecnica per apprezzare l'evidenza, questo sì è scandaloso. Per il resto, non m'importa nulla. Prova a mandare un e-mail a quelli di d-free, e ti risponderanno così: "Gentile signore, abbiano prerso nota della sua richiesta e la informiamo che la sua zona è coperta dal nostro segnale per il 99%. Provi a fare una risintonizzazione dei canali". Non è scandaloso non ascoltare il prossimo?