Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

emilam ha scritto:
Si,infatti in questi giorni c'è una forte propagazione.Ieri anche da me,ho ricevuto alcune emittenti provenienti da Santeramo,Cassano e addirittura Murgetta e Modugno :D :5eek:.(i canali che ho ricevuto lì ho scritti qui)
Comunque,come ha detto Baciccio,le propagazioni finiscono dopo l'estate.Inoltre c'è un sito dove prevedono le propagazioni troposferiche:http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html

Quando ero radioamatore adoravo la propagazione estiva che permetteva collegamenti lontanissimi.
Evidente che generi gli stessi effetti sulle emittenti televisive.
Speriamo di riuscire a vedere il campionato senza propagazione !!!

appena rifatta la ricerca dei canali e il decoder rileva nuovamente il mux di la7 contente i cartapiu.

Da me no. Probabilmente xké tu ricevi il mux A di La7 sul ch H, mentre io solo sul ch 24 (legato al problema del quale ne abbiamo parlato anke troppo negli ultimi 2 mesi...).

Vorrei fare un regalo a mio padre, ovvero far venire un antennista a casa. Possibile che con tre pannelli vediamo di ***** la TV e ce il mio amico(grazie all'intervento dell'antennista) che con due soli semplici pannelli, la vede meglio di noi? Chi mi consiglia un antennista a poco prezzo? Dovrebbe solo aggiustare l'impianto che abbiamo perchè di antenne ne abbiamo, non ce bisogno che le compra ^_^

Ki mi consiglia un buon bazooka x abbattere il trasmettitore di Tele Capri sul ch 24? :D

Fra 15 gg comincia il campionato e la7 a non si vede, ma è possibile che non si siano accorti di nulla. Il danno economico che tutto ciò sta provocando è rilevante. Se fossi stato nei loro panni avrei preso già da tempo provvedimenti. Peccato vuol dire che quelli della telecom che controllano questo mux i soldi li hanno.

stanno tutti a mare spaparanzati....a noi stanno a pensare quelli di la7!!!!! solo un miracolo potrebbe risolvere la questione in tempi brevissimi!!! ma il mio pessimismo avanza......oppure facciamo come dice baciccio......un bel bazooka!!!!

la7, retecapri, dfree (un pò meno):lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol:
l'importante, per me, è vedere mediasetpremium;)

GIAGUARO ha scritto:
stanno tutti a mare spaparanzati....a noi stanno a pensare quelli di la7!!!!! solo un miracolo potrebbe risolvere la questione in tempi brevissimi!!! ma il mio pessimismo avanza......oppure facciamo come dice baciccio......un bel bazooka!!!!

Per la notte di San Lorenzo (anche se è passato facciamo San Lorenzo 2) perchè non facciamo un bel falò sotto le gambe del traliccio di Retecapri, e sui cavi e le antenne appendiamo le salsicce da arrostire ? Ci state ? Chi porta la carne e chi il vino ?

MdK2007 ha scritto:
Per la notte di San Lorenzo (anche se è passato facciamo San Lorenzo 2) perchè non facciamo un bel falò sotto le gambe del traliccio di Retecapri, e sui cavi e le antenne appendiamo le salsicce da arrostire ? Ci state ? Chi porta la carne e chi il vino ?
Oppure, in contemporanea cn qualke festa di paese, potremmo organizzare un torneo di tiro al bersaglio. Al vincitore regaliamo una Smart Card di La7 Cartapiù. :lol:

Baciccio torna all'azione: ho inviato altre 2 e-mail (una a frequenze@la7.it e una copia a assistenzaclienti@la7.it) x segnalare il nostro problema e ricordare ai signori ke lavorano a La7 ke la mancata copertura di Bari e provincia comporterebbe un danno economico nn da sottovalutare alla loro azienda.
Vedremo. Circa 3 mesi fa segnalai il problema, ma nn mi risposero neanke... :crybaby2:

ciau raga sono nuovo e vi scrivo da Bari città...vorrei sapere se qualcuno riesce a vedere i canali del pacchetto Gallery...grazie...

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Baciccio torna all'azione: ho inviato altre 2 e-mail (una a frequenze@la7.it e una copia a assistenzaclienti@la7.it) x segnalare il nostro problema e ricordare ai signori ke lavorano a La7 ke la mancata copertura di Bari e provincia comporterebbe un danno economico nn da sottovalutare alla loro azienda.
Vedremo. Circa 3 mesi fa segnalai il problema, ma nn mi risposero neanke... :crybaby2:

Salve Baciccio, ma hai segnalato nello specifico il CH 24 ?

Baciccio90 ha scritto:

certo che non ti rispodono con una simile mail :D :D cavolo perdono 50 euro :5eek:

Nuovo canale targato Telenorba in arrivo

Si chiama "Telenorba Sport" e, posizionato sul ch. 850, ha preso il posto di uno dei tre TN EDU (scesi quindi a due). E' in onda un rullo continuo con lo spot promozionale del canale.

Ale98 ha scritto:
ciau raga sono nuovo e vi scrivo da Bari città...vorrei sapere se qualcuno riesce a vedere i canali del pacchetto Gallery...grazie...
benvenuto; i gallery a bari, a meno che non si metta mano all'impianto, ed al portafoglio, quindi;) , restano una chimera; il segnale proviene da cassano e, per poterli vedere, è necessario installare un'antenna vhf (di quelle utilizzate per ricevere il segnale dei canali rai) direzionata appunto verso cassano;saluti

Confermo anch'io il nuovo canale di telenorba (ma da quando cominciano le trasmissioni?) che in lcn viene posizionato sul canale 11.
Per quanto riguarda la7 se dovessero acquisire io diritti delle partite della serie b allora si che il danno economico in prov di Ba sarebbe rilevante, e potrebbe essere troppo tardi per intervenire.

MdK2007 ha scritto:
Salve Baciccio, ma hai segnalato nello specifico il CH 24 ?
Sì. Ho scritto sia del ch 24 ke del disturbo ke provoca sulla stessa frequenza Tele Capri, e ho scritto anke ke questa storia va avanti da 3 mesi ormai.

Telenorba Sport

Ieri pomeriggio l'ho notato mentre litigavo cn un DiPro Interact II ke nn ne voleva sapere di sintonizzare i canali Mediaset Premium.
Cosa trasmetterà? Mi viene da pensare alle squadre pugliesi di pallavolo, pallanuoto, rugby... e magari alle partite di Foggia, Taranto, Gallipoli. Dubito ke la Bari possa essere vista cn Tele Norba. :crybaby2:

Intanto ne approfitto x segnalare ancora una volta ke sto avendo problemi col mux di Tele Norba ormai da qualke settimana: il ch D nn lo riesco quasi + ad agganciare, ed il ch 61 lo vedo male, malissimo (anke se prima TRSP si vedeva abbastanza bene). Inoltre ho notato ke sn in molti ad avere problemi col ch 61: il segnale (di buona potenza e qualità buona/ottima) è come se avesse delle interruzioni (cn la qualità a 0) x poi tornare normale e guastarsi subito dopo, e così via.

Indietro
Alto Basso