Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Qui a Bari infatti c'è Mtv, xciò credo sia impossibile ricevere Tele Trullo.
Idem x i canali Premium Gallery sul ch 35, dove c'è Tele Foggia.

colin46 ha scritto:
Da ieri sera ricevo il segnale sul ch67 di Teletrullo dtt. Il mux comprende Teletrullo, Martina Channel, Viva, TelePadrePio. Il segnale è interferito con quello analogico di Mtv, quindi risulta abbastanza debole.
Ho controllato Otgtv,il 67 di Teletrullo proviene da Impalata (Monopoli).Ovviamente,Teletrullo lo hai ricevuto grazie alla propagazione ;).

emilam ha scritto:
Ho controllato Otgtv,il 67 di Teletrullo proviene da Impalata (Monopoli).Ovviamente,Teletrullo lo hai ricevuto grazie alla propagazione ;).
Non so se è propagazione o meno ma sta di fatto che il segnale di Teletrullo l'ho ricevuto tutto il giorno, ma soprattutto la sera diventa più forte e posso vedere i canali anche con segnale qualità del 46%.

Il ch67 da Impalata di Teletrullo fino a 2 giorni fa era in analogico perkè arrivava per propagazione appunto in analogico da me, possibile ke sia diventato 24/24 in dtt da un giorno all'altro, o hanno attivato da qualke altra parte un altro ch67 in dtt? Anke perkè sapevo ke possedevano un ch67 anke a Putignano....se ci fosse qualkuno da Monopoli in grado di farci sapere cosa si vede sul ch67 sarebbe interessante!!! Grazie.

GIAGUARO ha scritto:
Anke perkè sapevo ke possedevano un ch67 anke a Putignano
Sulla lista di Putignano di Otgtv,non c'è nessun 67 di Teletrullo che trasmette da quelle parti.

Ragazzo1979 ha scritto:
Mai sentito o visto TeleTrullo
Teletrullo non trasmette nel nord barese.Trasmette solo nel sud-est Barese e nella Valle d'Itria.

GIAGUARO ha scritto:
Il ch67 da Impalata di Teletrullo fino a 2 giorni fa era in analogico perkè arrivava per propagazione appunto in analogico da me, possibile ke sia diventato 24/24 in dtt da un giorno all'altro, o hanno attivato da qualke altra parte un altro ch67 in dtt? Anke perkè sapevo ke possedevano un ch67 anke a Putignano....se ci fosse qualkuno da Monopoli in grado di farci sapere cosa si vede sul ch67 sarebbe interessante!!! Grazie.
Ho chiesto a dei parenti mi dicono che vedono Teletrullo in analogico, probabilmente lo ricevono su un altro canale visto che Monopoli è raggiunto da Teletrullo su più canali. Fino a due giorni fa era in anologico e lo ricevevo nè bene nè male.. Ma da ieri sera il segnale è nettamente migliorato cmq per me sul ch67 trasmetteranno 24 su 24in dtt. Ma solo io lo vedo questo canale?

Il 67 di Teletrullo da Impalata è stato digitalizzato,l'ho visto proprio in questo momento su Otgtv.Può darsi che Teletrullo abbia potenziato il suo ripetitore a Impalata.

Quindi non so se quelli di otgtv ne sono a conscenza ma il segnale arriva anche qui, e probabilmente arriva anche dove il segnale di mtv è debole.

Scrivo qui visto che il 3d è molto seguito.

Posso solo dirvi che entro fine anno verrà effettuata un'ottimizzazione per quanto riguardo il Mux Dfree a Bari e provincia.

MA TI RENDI CONTO CHE TU, PROPRIO TU, CI STAI DANDO LA NOTIZIA DEL SECOLO!? OGGI A BARI SARA' FESTA NAZIONALE!!

Hai qualche altro dettaglio? Perchè a noi baresi interessa soprattutto ovviare al problema VHF/Cassano. Grazie.

Quello che ho scritto per il momento non ho altre info

Ci sarà un miglioramento del segnale del Mux Dfree

Chiarissimo, grazie. Una curiosità: chi ti ha dato queste informazioni, visto che sino a pochi secondi fa (si fa per dire) alle 125.234 e-mail inviate non solo dai protagonisti di questa discusisone ai tecnici di d-free, ma da molti altri miei amici questi rispondono sempre che a Bari c'è copertura al 99%, da Cassano, e che quindi il problema non sussiste?

No, ci mancherebe. L'imporante è che tu sia sicuro, e io so che tu non metti una virgola se questa non proviene da una fonte per te non certa, ma certissima. Tienici aggiornati. Grazie.

P.S.: Ora che lo sapranno Baciccio e Giollo!! Fuochi d'artificio.

Indietro
Alto Basso