Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Allora teleregione sul 22 non sta trasmettedno in dtt, ma prima lo faceva solo di notte. Telecapri sul 24 non lo vede nessuno perchè interferito da la7 b sullo stesso canale. Il 32 trasmette blu tv dtt, ma probabilmente a cause di interferenze di Canale 5 da Corato e Raidue da Taranto è difficilissimo riceverlo.TRBC trasmette in dtt solo di notte sul 46. Il 53 di antenna sud è interferito dal segnale di Telesveva, lo ricevi solo se sei vicnissimo a Cassano. Il 58 non trasmette nessun segnale in digitale.
Questo è quello che so io se c'è qualche aggiornamento fatecelo sapere.

X mikekillthedog:

ch22 Teleregione Color (Dvb) -->switchava in notturna fino a luglio, ora non +
ch24 Telecapri Dvb -->invedibile per interferenze
ch32 Levante Tv (Dvb) -->è deceduta senza preavviso
ch 46 Trbc (Dvb) -->switcha in notturna dalle 2.00 alle 6.00
ch 53 Antenna Sud Dvb -->trasmette da Cassano e da noi è quasi del tutto impossibile vederla perkè c'è Telesveva ma nei dintorni qualkuno ci riesce
ch 58 Retecapri (Dvb) -->non ha mai sperimentato in dtt questa frequenza

M. Daniele ha scritto:
Speriamo nel mux Rete A...:eusa_whistle: ma qualke indiscrezione c'è se accadrà domani forse?
se arriva pure quello posso dire che, per quanto riguarda i mux più importanti a livello nazionale,.............ho completato l'album delle figurine;)

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo ai ch28 di Impalata e Murgecchia forse e sottolineo forse entro venerdì qualkosa cambierà....si attende solo l'ordine dall'alto ke dika cosa metterci.....

Io penso molto semplicemente che (almeno nella nostra zona) sul ch.28 ci metteranno il segnale analogico de LA7; per quanto riguarda i mux digitali hanno già 3 frequenze e non c’è nessuna fretta in zona di convertirne un’altra in digitale. Un’altra ipotesi plausibile è che la frequenza venga proprio spenta senza che trasmetterà più nulla, fino magari ad una cessione ad altro soggetto.
Poi, al momentol’ipotesi di cessione a ReteA è da escludersi categoricamente perché, secondo quanto abbiamo appreso, la decisione di chiudere QOOB è stata piuttosto improvvisa, per cui dubito che ci possano già essere già state trattative per un’operazione di questa natura (e poi, a ReteA non navigano nell’oro, anzi!).

Ciao!

Sul 35 Dfree a Bari si sa nulla? Per quanto altro tempo dovra andare avanti il segnale ad intermittenza? Oramai natale è finito e l'intermittenza come appunto le luci di natale hanno scocciato!!!! Si sa nulla, novita?

Grazie.

giollo63 ha scritto:
se arriva pure quello posso dire che, per quanto riguarda i mux più importanti a livello nazionale,.............ho completato l'album delle figurine;)

Non arriva purtroppo...non ho ancora completato l'album (e poi nell' album mi mancano Dfree e Mediaset 2 :D)

EliseO ha scritto:
Io penso molto semplicemente che (almeno nella nostra zona) sul ch.28 ci metteranno il segnale analogico de LA7; per quanto riguarda i mux digitali hanno già 3 frequenze e non c’è nessuna fretta in zona di convertirne un’altra in digitale. Un’altra ipotesi plausibile è che la frequenza venga proprio spenta senza che trasmetterà più nulla, fino magari ad una cessione ad altro soggetto.
Notizie ufficiali non ce ne sono, ma ufficiosamente (lo è anke per i manutentori di zona, ke aspettano conferma ufficiale) i due ch28 dovrebbero trasmettere a breve TIMB1. L'ipotesi spegnimento in attesa di vendita è impossibile per una tv nazionale e di una certa rilevanza come La7, che non lascerà mai un proprio kanale spento, piuttosto trasmetterebbero un monoscopio (come avviene da anni qui a Bari con il ch51 della RAI), anke solo per scoraggiare sciacallaggi da parte di altre emittenti o anke per segnalare l'occupazione della frequenza. L'intenzione di vendere al momento è esclusa.

Salve a tutti..sono un nuovo iscritto monopolitano!
come avevate previsto,non si vedono più sportitalia e co.

quindi ora si sono spostati sul mux MBONE VHF H2 226.5 IMPALATA-DTT??

cmq non si vedono ne lì ne su altri mux;

sono disattivati momentaneamente?

Ultima modifica:
I due canali di sportitalia si vedono sul ch 60 quello che trasmette la7 b da Impalata. Ti consiglio di rifare una risintonizzazione del decoder Sportitalia e Sportitalia 24 li vedrai sui canali 23-24 del decoder.

Un informazione, x quanto riguarda il ch28, potrebbe accadere che possano trasmettere MTV italia in analogico? So che sarebbe contradittorio dato che si sta portando alla digitalizzazione dell'italia ma un MTV farebbe comodo visto che non lo ricevo bene dal 67.

mikekillthedog ha scritto:
Un informazione, x quanto riguarda il ch28, potrebbe accadere che possano trasmettere MTV italia in analogico? So che sarebbe contradittorio dato che si sta portando alla digitalizzazione dell'italia ma un MTV farebbe comodo visto che non lo ricevo bene dal 67.

E' impossibile ke tu riceva i segnali dall' Impalata per la distanza ke c'è e poi tu sul ch28 vedi il mux La7 A da Modugno. Una curiosità mike...nella tua firma non c'è scritto ke ricevi il mux Rete A sul ch69 eppure nella lista otgtv c'è scritto ke lo dovresti ricevere.

daniele, hai fatto la risintonizzazione dei canali? io si e ora ricevo premium extra 1 e 2 però mi sono accorto che i canali non sono aumentati, eppure sono 2 canali nuovi, forse ci sono due canali andati off?
In totale quanti canali ricevi?

Ciao daniele,
effettivamente in questi giorni sto facendo una serie di modifiche all'antenna. Non riesco a trovare un corretto puntamento della largabanda perchè o ricevo bene tutti(tranne allmusic, mtv e i telenorba) oppure vedo bene solo i telenorba o solo mtv+allmusic.

Teoricamente il ch69 viene mandato da cassano. Da me nonostante non abbia nessun antenna puntata a cassano ricevo il ch21 e il decoder rileva la presenza di canali digitali sulch69 ma non li aggiunge(forse perchè di segnale debole, pur se li rileva).
Cercherò ora, vado un attimo sul terrazzo, di variare qualcosa per vedere se ottengo benefici o no.

peppe90 ha scritto:
daniele, hai fatto la risintonizzazione dei canali? io si e ora ricevo premium extra 1 e 2 però mi sono accorto che i canali non sono aumentati, eppure sono 2 canali nuovi, forse ci sono due canali andati off?
In totale quanti canali ricevi?

L'ho fatta sono spariti Coming Soon e BBC World (ora sul mux Mediaset 2) e sono stati aggiunti Extra 1 e 2 ke trasmetteranno la diretta del GF9 (ke per noi sarà gratuita perchè abbiamo aderito all' offerta gallery+calcio che fortuna! :D) e quindi il numero dei canali non è cambiato. Io ricevo sempre 71 canali tv e 6 canali radio. Tu ne dovresti ricevere 72 per il fatto di Puglia Channel.

M. Daniele ha scritto:
L'ho fatta sono spariti Coming Soon e BBC World (ora sul mux Mediaset 2) e sono stati aggiunti Extra 1 e 2 ke trasmetteranno la diretta del GF9 (ke per noi sarà gratuita perchè abbiamo aderito all' offerta gallery+calcio che fortuna! :D) e quindi il numero dei canali non è cambiato. Io ricevo sempre 71 canali tv e 6 canali radio. Tu ne dovresti ricevere 72 per il fatto di Puglia Channel.

si, infatti ne ricevo 72:D , speriamo che almeno Mediaset 2 ci arrivi... uff. non chiedo Dfree ma almeno Mediaset2:D :icon_bounce:

spl_decibel ha scritto:
Salve a tutti..sono un nuovo iscritto monopolitano!
come avevate previsto,non si vedono più sportitalia e co.

quindi ora si sono spostati sul mux MBONE VHF H2 226.5 IMPALATA-DTT??

cmq non si vedono ne lì ne su altri mux;

sono disattivati momentaneamente?

Benvenuto, io sono di Polignano e come ben saprai io ricevo gli stessi (non proprio tutti) canali ke ricevi a Monopoli. Adesso Sportitalia e Sportitalia 24 sono visibili nel mux TIMB 1 da Impalata sul ch60. Risintonizza il decoder e fammi sapere. ;)

Astrix ha scritto:
e come volevasi dimostrare, grazie all'interferenza di quei maledetti di Telecapri sul 24, parecchi come me nella zona di bari e provincia perderanno fra 2 giorni sportitalia e sportitalia 24, visto che si sposteranno dal mux mediaset 2 proprio sul mux la7 B del 24 UHF. Maledetti! Che siano maledetti! Quanto ancora continuerà questa diatriba tra loro e La7 per il possesso del 24? Alla fine così non si riceve né l'uno né l'altro mux! :mad: Purtroppo io non ricevo il segnale da Corato sul 41, quindi l'unico La7 B che ricevevo era dal 24...

In che zona abiti, Astrix?

giollo63 ha scritto:

...questo qui mi fa una rabbia...

kile19 ha scritto:
Sul 35 Dfree a Bari si sa nulla? Per quanto altro tempo dovra andare avanti il segnale ad intermittenza? Oramai natale è finito e l'intermittenza come appunto le luci di natale hanno scocciato!!!! Si sa nulla, novita?

Grazie.

Penso che Giaguaro se sa dice. Spero a breve. Da me non si vede assolutamente nulla, per il 35.. Idem per il canale 41 (TIMB1)

Indietro
Alto Basso