Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Giaguaro, aggiornamenti riguardo la frequenza analogica (ch28) di Qoob? Ho pensato se questa frequenza venisse acquistata da L'Espresso per farci il mux Rete A...magari...ipotesi remota. :sad: :doubt:

stamane ho fatto la risintonizzazione dei canali ed ho notato che sia qoob sia sardebna1sat sono diventati con la denominazione timb test 4 e timb test 5 inoltre ho notato che c'è un nuovo canale chiamato blu tv però il numero dei canali è lo stesso, quindi blu tv chi ha sostituito?

peppe90 ha scritto:
stamane ho fatto la risintonizzazione dei canali ed ho notato che sia qoob sia sardebna1sat sono diventati con la denominazione timb test 4 e timb test 5 inoltre ho notato che c'è un nuovo canale chiamato blu tv però il numero dei canali è lo stesso, quindi blu tv chi ha sostituito?

Qoob e Sardegna Uno sono stati eliminati dal 1 gennaio e da venerdì 9 Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A (come confermato nell' articolo su tuttomercatoweb.it). Blu Tv è stato inserito nel mux Video Italia Puglia sostituendo il canale test Info Teleregione.

M. Daniele ha scritto:
Qoob e Sardegna Uno sono stati eliminati dal 1 gennaio e da venerdì 9 Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A (come confermato nell' articolo su tuttomercatoweb.it). Blu Tv è stato inserito nel mux Video Italia Puglia sostituendo il canale test Info Teleregione.

E' interessante la programmazione del mux Video Italia Puglia? E' tipo telenorba? Io potrei riceverlo da Molfetta, se ne vale la pena ci penso.

Ultima modifica:
Lord Style ha scritto:
E' interessante la programmazione del mux Video Italia Puglia. E' tipo telenorba? Io potrei riceverlo da Molfetta, se ne vale la pena ci penso.

Il mux Video Italia Puglia propone i seguenti canali:

* Teleregione
* TR News
* Diretta Sport
* Viva l'Italia Channel
* Euronews Puglia
* Euroshopping Tv
* Barletta Tv (test card prossimamente)
* Napoli Tv (schermo nero)
* Blu Tv (da pochi giorni)

M. Daniele ha scritto:
Il mux Video Italia Puglia propone i seguenti canali:

* Teleregione
* TR News
* Diretta Sport
* Viva l'Italia Channel
* Euronews Puglia
* Euroshopping Tv
* Barletta Tv (test card prossimamente)
* Napoli Tv (schermo nero)
* Blu Tv (da pochi giorni)

Sono interessanti i palinsesti?

Ultima modifica:
Diretta Sport trasmette eventi sportivi locali, Viva l'Italia Channel a volte televendite e a volte documentari, Euroshopping (come dice il nome solo televendite), Euronews Puglia film a non finire, Blu Tv trasmette Sat2000 e televendite.

M. Daniele ha scritto:
Diretta Sport trasmette eventi sportivi locali, Viva l'Italia Channel a volte televendite e a volte documentari, Euroshopping (come dice il nome solo televendite), Euronews Puglia film a non finire, Blu Tv trasmette Sat2000 e televendite.

Grazie dell'info.

Il bello che trasmettono da Corato (m. Rippano) sia Video Puglia DVB che TV Ofanto DVB, ma non li ricevo con l'antenna verso m. caccia. Eventualmente dovrei montare un'altra antenna UHF puntata su rippano. Comunque è una palla il digitale terrestre, ci sono 1000 ripetitori e ci vogliono 1000 antenne per prendere tutto.

M. Daniele ha scritto:

Quindi noi riceveremo questi 2 canali sportitalia e sportitalia24 a Polignano?
Ma il canale Video Italia Puglia è sul digitale anche oltre alla televisione analogica?
Io non lo ricevo Video Italia Puglia...:eusa_naughty:

peppe90 ha scritto:
Quindi noi riceveremo questi 2 canali sportitalia e sportitalia24 a Polignano?
Ma il canale Video Italia Puglia è sul digitale anche oltre alla televisione analogica?
Io non lo ricevo Video Italia Puglia...:eusa_naughty:

Si dal 9 gennaio vedremo Sportitalia e Sportitalia 24, neanche io ricevo Video Italia Puglia però il mux si chiama così.

Peppe una curiosità...come vedi Studio 100 Tv sul ch37 in analogico?

peppe90 ha scritto:
si, con lo schermo grigio striscie bianche... insomma non si vede un accidenti...:D

P.S. Sei riuscito a prendere Puglia channel?

Allora non è un problema mio...per quanto riguarda Puglia Channel ancora nulla...evidentemente il segnale copre mezza Polignano perchè anche mio fratello ke abita in via Pompeo Sarnelli non lo vede.

io non capisco perchè MTV Italia ha poco segnale, a volte sparisce del tutto.
Su quale mux e frequenza dovrei riceverlo bene ?

sono di Carbonara di Bari :D

gunboy ha scritto:
io non capisco perchè MTV Italia ha poco segnale, a volte sparisce del tutto.
Su quale mux e frequenza dovrei riceverlo bene ?

sono di Carbonara di Bari :D

Mtv Italia è presente nel mux La7 B e a Bari dovresti riceverlo sul ch24 da Modugno ma è probabile ke è interferito dal mux Telecapri da Modugno e da Retecapri da Cassano.

M. Daniele ha scritto:
Allora non è un problema mio...per quanto riguarda Puglia Channel ancora nulla...evidentemente il segnale copre mezza Polignano perchè anche mio fratello ke abita in via Pompeo Sarnelli non lo vede.

io abito lì vicino e lo vedo benissimo...strano...

Indietro
Alto Basso