mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Io vedo correttamente la rai sull'H1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe90 ha scritto:stamane ho fatto la risintonizzazione dei canali ed ho notato che sia qoob sia sardebna1sat sono diventati con la denominazione timb test 4 e timb test 5 inoltre ho notato che c'è un nuovo canale chiamato blu tv però il numero dei canali è lo stesso, quindi blu tv chi ha sostituito?
M. Daniele ha scritto:Qoob e Sardegna Uno sono stati eliminati dal 1 gennaio e da venerdì 9 Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A (come confermato nell' articolo su tuttomercatoweb.it). Blu Tv è stato inserito nel mux Video Italia Puglia sostituendo il canale test Info Teleregione.
Lord Style ha scritto:E' interessante la programmazione del mux Video Italia Puglia. E' tipo telenorba? Io potrei riceverlo da Molfetta, se ne vale la pena ci penso.
M. Daniele ha scritto:Il mux Video Italia Puglia propone i seguenti canali:
* Teleregione
* TR News
* Diretta Sport
* Viva l'Italia Channel
* Euronews Puglia
* Euroshopping Tv
* Barletta Tv (test card prossimamente)
* Napoli Tv (schermo nero)
* Blu Tv (da pochi giorni)
M. Daniele ha scritto:Diretta Sport trasmette eventi sportivi locali, Viva l'Italia Channel a volte televendite e a volte documentari, Euroshopping (come dice il nome solo televendite), Euronews Puglia film a non finire, Blu Tv trasmette Sat2000 e televendite.
M. Daniele ha scritto:Qoob e Sardegna Uno sono stati eliminati dal 1 gennaio e da venerdì 9 Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A (come confermato nell' articolo su tuttomercatoweb.it). Blu Tv è stato inserito nel mux Video Italia Puglia sostituendo il canale test Info Teleregione.
peppe90 ha scritto:Quindi noi riceveremo questi 2 canali sportitalia e sportitalia24 a Polignano?
Ma il canale Video Italia Puglia è sul digitale anche oltre alla televisione analogica?
Io non lo ricevo Video Italia Puglia...![]()
M. Daniele ha scritto:Si dal 9 gennaio vedremo Sportitalia e Sportitalia 24, neanche io ricevo Video Italia Puglia però il mux si chiama così.
Peppe una curiosità...come vedi Studio 100 Tv sul ch37 in analogico?
peppe90 ha scritto:tutto grigio...
M. Daniele ha scritto:Cioè con effetto neve? Allora non è solo un problema mio...
peppe90 ha scritto:si, con lo schermo grigio striscie bianche... insomma non si vede un accidenti...
P.S. Sei riuscito a prendere Puglia channel?
gunboy ha scritto:io non capisco perchè MTV Italia ha poco segnale, a volte sparisce del tutto.
Su quale mux e frequenza dovrei riceverlo bene ?
sono di Carbonara di Bari![]()
M. Daniele ha scritto:Allora non è un problema mio...per quanto riguarda Puglia Channel ancora nulla...evidentemente il segnale copre mezza Polignano perchè anche mio fratello ke abita in via Pompeo Sarnelli non lo vede.
peppe90 ha scritto:io abito lì vicino e lo vedo benissimo...strano...