Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Salve! Beh, io ricevo perfettamente tutto il ricevibile.
Comunque ho l’impressione che la tua antenna non sia in stato ottimale: penso che per i canali UHF ci voglia un’antenna un po’ più potente e direttiva; penso che sia così anche per le tue difficoltà di ricezione del mux sul ch.55 che invece è perfettamente funzionante e non squadretta mai (eccetto nei giorni scorsi quando erano in corso i lavori sui ponti radio per l’inserimento di BluTV); poi c’è anche il fatto di quelle interferenze sul ch.66 “ai danni” di Rete4 che mi fanno pensare ad una scarsa direttività dell’antenna (e quindi ad una situazione di più marcata soggettività alle interferenze). Probabilmente anche l’antenna VHF non è ottimale perché in linea di massima dovresti ricevere anche il segnale digitale di PugliaChannel.
Comunque, sono mie impressioni in linea di massima, e sono suggerimenti disinteressati perché non mi occupo di queste cose e non lavoro in questo settore; ma ritengo che un controllo all’antenna ti converebbe farlo fare.
slvo82 ha scritto:ciao a tutti, ho un problema col canale tv di RTL 102.5. Questo canale è inserito nella lista dei canali analogici della mia Tv con digitale incorporato, ma non si vede affatto bene. Il mio comune è Corato in provincia di Bari. sapete aiutarmi?
slvo82 ha scritto:a questo punto mi sapresti dire direttamente la frequenza? perchè non so come fare e cosa dirti.....ogni volta che risintonizzo me lo mette lì....bhooo!!!![]()
slvo82 ha scritto:si è analogico o meglio me lo inserisce in questa lista.....con precisione lo mette dopo LA7 e prima di Telenorba 7 che ha frequenza 471,25...
slvo82 ha scritto:il ch 7 non è presente...allora ti dico come faccio: sono andato a scansione manuale dei canali digitali e mi appaiono queste voci:
Trasmettitore
Numero Programma
Nome Programma
V/UHF (qui si può scegliere da 21 a 69 e sono presenti anke le lettere D,E,F,G,H,H1,H2)
Livello Segnale
Salva
Allora che faccio secondo te?
slvo82 ha scritto:livello del segnale ch F è nullo, nessun segnale....