peppe90
Digital-Forum Senior
boh....M. Daniele ha scritto:E ti dirò di più abita proprio al semaforo...boh...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh....M. Daniele ha scritto:E ti dirò di più abita proprio al semaforo...boh...![]()
In realtà la quasi totalità delle frequenze di VideoItalia Puglia sono state vendute ad altre emittenti qualke anno fa, e il ch55 di Impalata fu venduto alla CEPRAV, quindi in realtà il mux è Euronews Puglia DVB.M. Daniele ha scritto:neanche io ricevo Video Italia Puglia però il mux si chiama così.
Come detto da M.Daniele TIMB1 è sul ch24 ma purtroppo vi è un interferenza da parte di Telecapri ke ha acceso sulla stessa frequenza e sempre da Modugno un segnale dtt ke va a scontrarsi kon quello di La7. Potresti tentare di sintonizzarti sul ch41 ke è un'altro segnale di TIMB1 ke però proviene da Corato, ke ha una buona copertura anke su Bari.gunboy ha scritto:io non capisco perchè MTV Italia ha poco segnale, a volte sparisce del tutto. Su quale mux e frequenza dovrei riceverlo bene ?
M. Daniele ha scritto:Peppe, tu come vedi il mux Euronews Puglia (quello con Teleregione, Diretta Sport ecc..) sul ch55?
Astrix ha scritto:e come volevasi dimostrare, grazie all'interferenza di quei maledetti di Telecapri sul 24, parecchi come me nella zona di bari e provincia perderanno fra 2 giorni sportitalia e sportitalia 24, visto che si sposteranno dal mux mediaset 2 proprio sul mux la7 B del 24 UHF. Maledetti! Che siano maledetti! Quanto ancora continuerà questa diatriba tra loro e La7 per il possesso del 24? Alla fine così non si riceve né l'uno né l'altro mux!Purtroppo io non ricevo il segnale da Corato sul 41, quindi l'unico La7 B che ricevevo era dal 24...
M. Daniele ha scritto:Scusate c'è un problema: da qualche ora a casa di mio fratello (abitiamo a circa 300 mt di distanza) è visibile (anche se con qualche squadrettamento) il mux Mediaset 2 mentre a me non si vede nulla. E' la solita propagazione serale?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Si dal 9 gennaio vedremo Sportitalia e Sportitalia 24
peppe90 ha scritto:però da oggi hanno spostato sportitalia e sportitalia24 sulla frequenza La7A...
peppe90 ha scritto:ho provato ma neanke io ricevo, beato tuo fratello...![]()
però da oggi hanno spostato sportitalia e sportitalia24 sulla frequenza La7A... quindi ti eri sbagliato dicendo cosi:
per finire, che fortuna tuo fratello...![]()
e per il benedetto 24 conteso da La 7 e TeleCapri si sa quando si arriverà a una soluzione? è paradossale davvero che si continui così! poi con la carenza di frequenze che c'è...GIAGUARO ha scritto:Riguardo ai ch28 di Impalata e Murgecchia forse e sottolineo forse entro venerdì qualkosa cambierà....si attende solo l'ordine dall'alto ke dika cosa metterci.....
GIAGUARO ha scritto:Riguardo ai ch28 di Impalata e Murgecchia forse e sottolineo forse entro venerdì qualkosa cambierà....si attende solo l'ordine dall'alto ke dika cosa metterci.....